Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Whytwornian    09/07/2015    1 recensioni
Ambientazione e personaggi sono stati mantenuti con l'introduzione di altri di mia invenzione.
La trama è fondamentalmente basata sul quella dell'intera saga con modifiche apportate per adattarla alle mie esigenze. E' la mia versione della storia centrata sui Malfoy e il loro futuro. Su quello che potrebbe essere successo loro dal ritorno di Lord Voldemort alla sua caduta. E se poi fosse ritornato?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poco dopo Harry entrò nel salotto dove la sua sorpresa di vedere anche Malfoy e Hermione fu grande.
- Hermione? Signor Malfoy?
- E’ una lunga storia – si limitò a dire Hermione.
- Dimmi Harry, immagino che non tu non sia qui per discutere dei prossimi programmi scolastici.
- La cicatrice – rispose Harry con voce preoccupata – ha ripreso a farmi male. Ginny mi ha convinto che la cosa migliore da fare era parlare con lei, anche se avrei preferito farne a meno.
- Ginny ha più buon senso di te – continuò Elbereth – molti pezzi del puzzle iniziano ad andare a posto e temo che sia quasi completo.
- Non può essere tornato! – disse Harry con tutta la voce che aveva – L’ho ucciso! E’ morto. Deve essere morto!
Guardò i presenti con aria terrorizzata. Non poteva essere. Non poteva ricominciare tutto di nuovo.
Elbereth si avvicinò ad Harry e gli disse: - siediti, è meglio. Il signor Malfoy ti spiegherà a che conclusioni sono arrivati lui e la signorina Granger in questi mesi di indagini. Poi credo che sia doveroso contattare i sopravvissuti dell’Ordine.
- Quali indagini?
Lucius si sedette e aiutato da Hermione, spiegò ad Harry tutto quello che avevano scoperto sui processi, i Mangiamorte rimasti in libertà, il Ministero e tutto il resto.
Alla fine Harry si alzò e disse: - allora si ricomincia…
- Si ricomincia – fece eco Hermione sospirando.
- Voglio essere coinvolto, in tutto e da subito. – disse Harry con una grande rabbia.
- Meno male che non ne volevi venire a parlare – commentò Elbereth – ma non ti preoccupare. Abbiamo bisogno di bacchette. Domani farò in modo che vengano qui tutti i membri dell’Ordine. Se volete, potete restare qui stanotte. Forse è anche più sicuro.
- Non vorremmo disturbare – disse Hermione.
- No, nessun disturbo. Credo che sia meglio che rimaniate. A cena potremmo discutere in modo più dettagliato quanto è emerso oggi e iniziare anche a fare delle ipotesi per domani.
Chiamò uno degli elfi domestici: - saremo in cinque a cena stasera. Per cortesia, provvedi per tutti. Inoltre sono da preparare tre camere per questa notte.
L’elfo si inchinò – Sarà fatto mia signora – ed uscì.
Hermione continuava ad essere sdegnata della presenza degli elfi domestici nelle case dei maghi e faceva fatica a nasconderlo.
Elbereth la guardò e si limitò a dire: - voi babbani non avete le, come le chiamate, ah sì, le colf? Non è nulla di diverso.
Lucius fece un sorriso di compiacimento: dopo tutto lei rimaneva comunque e sempre una purosangue con tutte le sue convinzioni.
Hermione ebbe un moto d’ira, stava per ribattere, ma si controllò e si voltò a guardare il fuoco nel camino.
Harry le si avvicinò – Tutto bene Hermione? – disse sottovoce per non essere sentito.
- No Harry. Non va tutto bene! Come può andare tutto bene? Prima Voldemort, i Mangiamorte, poi la Preside. Non riesco a capirla.
Harry vide per la prima volta lo stemma sul camino: - Beh, di cosa ti meravigli? Visto lo stemma…Se poi pensi all’anello che porta al dito…
Poi si guardò attorno: - E’ impressionante questo posto. Mi ricorda Villa Malfoy, solo che è più vivo.
Poi improvvisamente Hermione chiese: - senti Harry, tu sai cosa hanno fatto ad Azkaban al signor Malfoy? – guardò in direzione di Lucius sperando di non essere sentita.
- No… – disse Harry alzando le spalle – Posso però immaginare…Sirius…Ne era ancora terrorizzato quando me ne parlava…
Il suono del gong che indicava che la cena stava per essere servita riecheggiò nelle stanze.
Un elfo domestico li invitò a recarsi nella sala da pranzo dove tutto era pronto.
L’elfo invitò il signor Malfoy a mettersi a capo tavola e poco dopo Elbereth ed Aurora li raggiunsero. La padrona di casa si sedette all’altro capo e poi tutti gli altri si accomodarono.
Vennero riempiti i bicchieri e Lucius si alzò in piedi: - volevo fare un brindisi a Lady Whytwornian. Le devo tutto.
Tutti alzarono i calici in onore di Elbereth che sorrise e ringraziò con un cenno della testa.
Iniziarono a mangiare e ben presto la conversazione si spostò sull’indomani. Elbereth aveva già organizzato la riunione con i membri dell’Ordine. Si sarebbero aggiunti anche alcuni insegnati di Hogwarts. Si prospettava una giornata molto pesante.
Finita la cena tutti si ritirarono nelle loro stanze. Elbereth si era appena seduta al tavolo da toeletta e si stava sciogliendo i capelli che sentì un lieve bussare alla porta. – Avanti – disse – Immagino sia tu, Lucius.
- Posso? - chiese con voce bassa.
- Certo, entra.
Era scalzo e aveva solo la camicia e i pantaloni. Le si avvicinò in silenzio e le si inginocchiò davanti posando la testa sulle sue gambe.
Lei gli accarezzò teneramente i lunghi capelli biondi.
- Ho paura Elbereth…
- E’ giusto, Lucius. Solo chi ce l’ha può affrontarla.
-. In realtà mi sta già uccidendo…ogni giorno…lentamente. Non so quanto riuscirò ancora a sopportare questo stillicidio: vivo costantemente nel terrore di rivivere tutto quello che è successo. Draco rappresenta tutto per me e sa che morirei per lui. Non mi ucciderà almeno non subito; prima mi farà patire il dolore più grande: vedere ucciso il proprio figlio…
Mi ucciderà solo dopo che l’avrò supplicato di farlo. Forse… E’ questa la punizione che mi ha riservato.
Lo guardò con tristezza: dov’era finito l’uomo spavaldo che aveva conosciuto?
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Whytwornian