Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: ladysofy    09/07/2015    1 recensioni
ciao ragazze questa è la mia prima storia e spero che la mia fantasia piaccia anche voi. spero che recensirete la mia storia anche perchè sono le recensioni che mi danno la carica per continuare. la storia è un crossover tra quattro manga:alice academy, ufo baby, vampire knight e rossana. la storia è narrata in prima persona da Mikan, la quale frequenta la night class. Questa classe è la peggiore di tutta la scuola perchè regna l'ergemonia maschile guiata da i quattro "diavoli stupidi". Siete curiose di sapere chi sono questi quattro "diavoli stupidi" ? E cosa succedera tra loro e Mikan e le sue amiche ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qui sdraiata sul letto della mia stanza ripensavo a tutto ciò che è successo in questi giorni, a Nastume, al suo tradimento, a Jessica e soprattutto alla mia natura. Questi avvenimenti hanno sconvolto la mia vita in un modo oserei dire eccitante. Ora che sono a conoscenza di tutto questo potere che ho dentro mi sento più forte come se niente e nessuno può battermi. Chiudo gli occhi e l’episodio di stamattina in’ infermeria mi viene in mente INIZIO FLASHBACK – quindi la ragazza qui presente è mia sorella ? – chiede Vegeta – be’ si Vegeta in fondo siete figli dello stesso padre- già è vero anche Vegeta è un Sajan, o meglio il principe dei sajan in quanto figlio del grande e potente re Vegeta senior, come dimenticarlo dato che ce lo ricorda in continuazione – wow ma come può essere c’è insomma abbiamo la stessa età – chiede scettico Vegeta – già se non sbaglio il padre di Vegeta è spostato da ormai vent’anni con la regina rosicheena – intervengo io per la prima volta – questo è vero ma si dà il caso che proprio l’anno in cui siete nati re Vegeta frequentava una donna la quale è divenuta ben presto la sua amante e questa donna era proprio tua madre Mikan – un pensiero si intrufola nella mia mente e di getto lo espongo ad alta voce – quindi io sono solo uno sbaglio, io non ero prevista – il preside si incupì e abbassando il capo risponde – già – detto questo mi alzo e lentamente mi dirigo verso la porta e proprio quando stavo per abbassar la maniglia Vegeta mi richiama con un fischio e girandomi mi ritrovo lui dietro con il suo solito sorriso sghembo per poi dirmi – non sarai più sola sorellina-. FINE FLASCHBACK sorellina, questo nome mi suona ancora così strano che faccio ancora fatica a crederci. Mi alzo e vado in cucina per mangiare qualcosa dato che sono le 13:45 ed è da stamattina che non tocco cibo. Apro la dispensa e noto con piacere che è completamente vuota così prendo la borsa e vado in città. Lungo il tragitto molti sguardi spaventati mi fissavano in continuazione ma io non ci badavo più di tanto, ma poi il mio sguardo cade su un gruppo di ragazzi che bisbigliavo i modo sospetto guardandosi intorno così mi avvicino dicendo – ehi ragazzi di che parlate ? – subito tutti saltano all’attenti cosa molto strana davvero strana – ciao Mikan come la passi ?? – mi dice Kanata grattandosi la nuca – io bene ma voi cosa state architettando ? - - o be’ oi niente perché - - perché stavate parlando sotto voce e vi stavate guardando intorno come se temeste l’arrivo di qualcuno – dico io abbastanza ovvio e sguardo indagatore. Ad un tratto le loro facce cambiano totalmente espressione e io girandomi mi ritrovo gli occhi di Nastume puntati contro. I suoi occhi sono come due calamite per i miei che non tardano a farsi trovare, e quando i nostri sguardi entrano in collisione tutto il resto scompare adesso nulla conta più ci siamo solo io lui. Nessuno parla e il silenzio è interrotta dai nostri respiri. Ora anche tutti gli altri studenti si sono fermati in silenzi ad guardare la scena, vogliosi di qualche gossip emozionante. Io faccio per andarmene ma prontamente Nastume mi afferra per un braccio e i nostri sguardi si rincontrano ma stavolta non riesco a reggerlo e lo abbasso subito sovrastata da un turbinio di emozioni che mi mette in subbuglio lo stomaco. Lui mi attira a sé stringendomi contro il suo petto marmoreo, subito il suo profumo mi invade e il tempo sembra fermarsi tanto che non riesco neanche a rendermi conto che Nastume mi sta baciando. All’inizio mi impongo categoricamente di non cedere alle sue labbra così invitanti ma poi il desiderio mi offusca la mente e io rispondo al bacio con una passione che credevo di non possedere come se fosse il mio respiro. Un grande ohhh si espande per tutti il corridoi e un forte applauso mi sveglia dal mio sogno e con velocità mi stacco inizio a correre più forte che posso lasciando tutti allibiti. Corro forte senza guardarmi dietro, corro forte fino a raggiungere la strada ma vengo bloccata da un forte stretta al braccio. Mi giro e due profondi pozzi neri mi guardano sconvolti e increduli.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: ladysofy