Fanfic su artisti musicali > Skrillex
Segui la storia  |       
Autore: giuliabianconi99    09/07/2015    0 recensioni
Un raggio di sole mi illumina la faccia, “che ore sono?” mugugno a sottovoce.
Credendo di trovarmi nel mio letto mi giro di scatto per poi ritrovandomi a pochi centimetri dal viso di Sonny. Quasi mi viene un infarto. Realizzo cosa era successo quella sera e mi metto a sedere di scatto: “cazzo, ma ci sono andata a letto per davvero?”. Troppi ricordi, troppe emozioni, troppe cose messe insieme. Fortunatamente sta ancora dormendo, cosi mi giro sul fianco, voltandogli le spalle, e provo a riaddormentarmi.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cos'è successo?
 
Vedo del sangue ma non capisco da dove proviene. Provo ad alzare la testa, ma mi fa troppo male e non riesco a capacitarmi di ciò che è successo, prima di sprofondare in un lungo sonno.
 
Bip       Bip         Bip, 
 
Cos'è?
 
Sembra uno di quei aggeggi che si trovano in ospedale, quello che fa capire che ti batte ancora il cuore, forse... è un elettrocardiogramma? 
Che strana sensazione, sento molto calore nella mia mano sinistra e tutto il resto del mio corpo è come se fosse avvolto dal ghiaccio... Provo ad aprire gli occhi, anche se a fatica, ma percepisco che sono rimasti chiusi per troppo tempo. Il soffitto della stanza in cui mi trovo ora è bianco, pure le pareti, non c'è la che minima traccia di colore, che tristezza. Quella strana sensazione mi sta torturando.
Non riesco a capire che cosa ho di cosi caldo avvolto alla mano, così, a fatica, giro il collo alla mia sinistra e vedo una mano, la sua mano. Cosa?! 
Che cosa buffa, devo star ancora sognando...” mi tiro un pizzicotto e sbatto le palpebre un paio di volte per realizzare che in realtà il mio idolo era in carne ed ossa davanti a me.
Alla mia destra era seduta su uno sgabello Nicole, mi giro verso di lei e le chiedo con tutta calma:
Non sto sognando vero?
No” sussurra con un filo di voce.
Sono sbalordita... è come se qualcuno avesse preso il mio corpo e scaraventato a 120 km/h contro un muro, beh alla fine era successo veramente, soltanto che mi ero stampata da sola contro un muro con la mia audi nuova di zecca.
Che faccio?
Lui mi fissa e io lo fisso, ma anche se Nicole mi ha confermato di non trovarmi in uno dei miei fantastici sogni, io non le credo finché da quelle labbra sottili non esce un sibilo:
Come stai?” mi chiede in californiano. 
Oh mio Dio!” penso tra me e me, tra poco mi cade la mascella in terra e inizio a sbavare come un cane. 
B-bene” gli rispondo balbettando nella sua strana lingua.
Che cosa è successo?” chiedo rivolta a Nicole.
Sei stata in coma per 5 giorni e...
la interrompo di colpo “Che giorno è oggi?”.
È il 14 agosto”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Skrillex / Vai alla pagina dell'autore: giuliabianconi99