Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Trafalghina and Zorina    09/07/2015    1 recensioni
Salve a tutti ragazzi/e ecco per voi una nuova avventura. Da come avete capito le protagoniste saranno 3 ragazze normali che diverranno le protagoniste delle nuove avventure dei Mugiwara.
é abientata dopo Dressrosa quindi c'è anche Law, ma in questa storia non ci saranno Momonosuke e suo padre, perchè non mi servivano. Comunque senza dilungarci troppo auguriamo a tutti una buona lettura.
Da Zorina e Trafalghina
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 30: Momenti di fraintendimento

Sono passati 2 mesi dall’ultima avventura, il ricordo di quel matrimonio mi fa ancora venire i brividi.
Sono successe un sacco di cose abbiamo visitato diverse isole, Shachi e Pen-kun hanno combinato un casino dietro l’altro e su un’isola ci hanno fatto scoprire dalla marina, fortunatamente abbiamo un capitano che è una supernova. Sono successe anche cose inaspettate da parte di Law per esempio una sera è stato dolcissimo mi ha portato a cena fuori e mi ha regalato una collana stupenda. Quasi tutti i giorni ho ricevuto delle chiamate da parte di Carol e Laura, che mi raccontavano di come andava il viaggio, la loro storia d’amore e di come stavano Carol e il bimbo. Poi un giorno stavo per litigare di brutto con Law per colpa di una donna e di un mio fraintendimento.

Due settimane prima
Oggi è una giornata bellissima Law ha fatto risalire il sottomarino perché ha detto che doveva aspettare un suo alleato e noi ne abbiamo approfittato per stare all’aria aperta e per prendere un po’ di sole.
Il sole è così caldo che mi fa sentire così in pace poi c’è una brezza così leggera che ti fa sembrare di essere su di una spiaggia tropicale.
Verso le 10.30 di mattina la vedetta avvisa tutti che si sta avvicinando una nave. Mi alzo dalla sdraio e mi metto il copricostume, essendo un alleato non vorrei che pensasse male. Law si è messo davanti alla ringhiera con il suo solito ghigno, sembra che l’alleato porti buone notizie. La nave è piccola per essere un'imbarcazione pirata nel nuovo mondo, credo che sia una caravella, ha una polena a forma di puma e sulla bandiera c’è un curioso jolly roger è un teschio con le righe tipiche del puma sul naso, le orecchie da gatto e tre baffi per lato.
Mi affianco a Shachi-kun, Pen-kun e Bepo per chiedere delle informazioni.
-Chi è il nostro alleato?-
-Alleato? Law non te l’ha detto?- mi chiede Pen-kun un po’ stupito.
-Che cosa? Non è un alleato, è un nemico?-
-Si è un alleato però…-
-Che cosa, non fare così!- dico iniziando a stancarmi dei suoi giri di parole.
-Ale-chan dovresti dire alleata- afferma Shachi-kun –e che schianto di alleata-
Alleata… alleata… alleata?
-Come scusa?-
-Si chiama Mey Maeda ha 24 anni e tra poco la vedrai- dice Bepo indicando il punto dove c’è un’asse che funge da ponte. Infatti, quel ponte viene attraversato da una donna molto bella, non al pari di Boa, ma davvero bella. Ha dei capelli lunghi mossi di colore mogano credo, due occhi stupendi marroni, un fisico perfetto e un viso che dimostra 17 anni.
http://i30.tinypic.com/2jee39e.jpg * (ecco come la vede Alessandra, per poterla vedere cliccata su zoom).
Quando sale sul sottomarino da un bacio sulla guancia a Law, che non le dice nulla. Okay calmati Ale è solo un’alleata, è normale che faccia così. Lei si avvicina a lui e sussurra qualcosa all’orecchio e lui ghigna, perché ha ghignato? Che cosa gli avrà detto? Voglio saperlo.
-Ale-chan stai bene?- mi accorgo che sto stringendo i pugni come se chi avessi davanti fosse un nemico e mi convinco a calmarmi, proprio come ho insegnato a Carol quando diventava irascibile per colpa di Lau. Prendo un bel respiro ed espiro
-Si Shachi sto bene- gli rispondo tornando la tranquilla e sorridente ragazza di sempre. Law e Mey si avvicinano a noi
-Allora è lei la nuova?- chiede Mey a Law
-Piacere mi chiamo Alessandra- saluto gentilmente, lei mi sorride e mi sorpassa
-Staremo per un po’ nel mio ufficio, non combinate casini- ci ordina Law
-Si sencho- rispondiamo in coro. Aspetta un attimo… loro staranno soli nel suo ufficio per un po’ di tempo. No fermiamoci tutti lei è un’alleata quindi parleranno di affari, non possono mettersi a farlo, non possono!
Li vedo entrare sotto coperta e decido, per tranquillizzarmi, di mettermi a disegnare, di solito mi rilassa.
Dopo un’ora non sono ancora tornati ed io inizio a preoccuparmi. Mi sento a disagio con un’altra donna a bordo, o paura che se a Law non bastassi più avrebbe la scorta e non sarei neanche la prima scelta, perché figo com’è chissà quante se la sono spassata con lui.
Okay basta con questi pensieri da depressa, forse posso… Ma si dai se non mi faccio beccare, forse riesco a curiosare. Sì però se mi scopre Law, sono nei guai, ma non ce la faccio più ad aspettare, sono pronta a ogni tortura pur di sapere che si stanno dicendo o che stanno facendo.
Mi alzo e mi dirigo in fretta verso la porta dello studio e, dopo aver controllato ce non ci fosse nessuno, appoggio l’orecchio alla porta, sì però non ho tenuto conto che è in metallo. Faccio fatica a sentirli ma qualche parola riesco a percepirla, in questo caso mi sarebbe servito l’udito sviluppato di mia sorella.
-Allora Law… com’è stato…- Come? Lo hanno fatto?
-Strano... non… negare… divertente…- e a lui è piaciuto. Okay ora può iniziare il panico totale.
-E… come… con la ragazzina…- ragazzina?
-Ale-ya?-
-Si lei… come le altre… divertente- si stanno parlando di me ma, 1° non sono una ragazzina e 2° divertente? Le altre?
-è diverso- yuppi sono diversa
-Andiamo… chirurgo… relazione… fissa?- dì di si ti prego
-Probabile… un gioco… come le altre- lui mi considera un gioco. Le lacrime mi salgono agli occhi e spingono per uscire. Sento che la porta si sta per aprire e mi allontano subito dalla porta avanzando verso la camera.
-Ale-chan che ci fai qua?- mi chiede Mey
-Nulla che ti possa interessare- rispondo con cattiveria girandomi e guardandola fissa negli occhi come per sfidarla
-Alessandra che modi sono di rispondere- mi ammonisce Law, ma che vada al diavolo.
Mi giro e vado dritta per la mia strada infischiandomene di loro. Mi sento richiamare ma non mi giro, non m’importa. Quando finalmente entro in camera mi richiudo in bagno e lascio scorrere le lacrime. Forse ho capito male per via della porta, però perché fa così male. Per ora voglio solo stare qui seduta in questo bagno a piangere senza nessuno che mi disturbi.
Dopo poco tempo sento qualcuno bussare alla porta del bagno ma non rispondo.
-Ale so che sei qui- è Law, proprio lui doveva venire, le lacrime continuano a cadere e quando ho sentito la sua voce, è come se avessero aumentato la velocità e il cuore avesse iniziato una corsa veloce.
-Ma che ti è preso, perché hai risposto così a Mey-ya e perché te ne sei andata in lacrime?-
-Lasciami sola- riesco a dirlo ma con molta fatica
-Ale…-
-Ti ho detto di andartene- mi rendo conto di aver quasi urlato
Sento i suoi passi allontanarsi e la porta della camera chiudersi, ora sono sola è questo che volevo… giusto?
Dopo non so quanto tempo sento di nuovo la porta della camera aprirsi e qualcuno bussare alla porta del bagno, vi prego Kami, Budda, Dio, Gesù, fate che non sia di nuovo Law.
-Signorina Ale è pronto il pranzo- è Bepo il mio caro orsetto.
Apro la porta del bagno e lo vedo davanti a me nella sua tuta arancione.
-Signorina ha gli occhi gonfi e rossi, vuole che chiami Sencho?- mi chiede un po’ agitato, tenero lui, forse sono cattiva, faccio sempre preoccupare tutti, sin da piccola con Carol, Lau e la mamma. Mi asciugo le ultime lacrime e cerco di fargli un sorriso.
-Tranquillo Bepo non ho nulla, mi sciacquo il viso e arrivo- ritorno in bagno mi sciacquo e mi guardo allo specchio, faccio schifo ho gli occhi gonfissimi e rossissimi per il pianto, i capelli che fanno cagare, se vado di la in questo stato, tutti mi faranno domande.
-Scusa Bepo ma potresti portarmi il cibo in stanza? Non mi sento molto bene e non me la sento di farmi vedere dagli altri in questo stato-
-Ha la febbre, la bronchite, l’influenza… aiuto!!- inizia a urlare agitandosi per tutta la stanza è buffissimo.
-Bepo calmati- gli urlo ridendo –Ho solo un po’ di stanchezza eccessiva ieri sera sono andata a letto tardi-
-Va bene- dice, fa per andarsene ma lo fermo
-Se qualcuno ti chiede dove sono, digli che sto bene e che sono solo un po’ stanca, e se Law ti dovesse chiedere qualcosa, digli che sto bene. E ti ordino di portarmi tu il pranzo e nessun altro, okay? Se no non mangio- anche se in realtà non mangio lo stesso.
-Si signorina-
-Ti ho detto mille volte di chiamarmi Ale-chan-
-Va bene Ale chan- dice imbarazzato, strappandomi un altro sorriso per poi andarsene.
Dopo pochi minuti ritorna portandomi un vassoio pieno di delizie, pesce affumicato con contorno di patate e un dolce al cioccolato, però io non ho fame e mo’ come faccio?
-Ecco Ale-chan-
-Bepo tu non hai ancora mangiato-
-Beh no, sono venuto subito da lei-
-Puoi mangiare il mio pranzo se vuoi?-
-E lei sig... Ale-chan-
-Tranquillo io mangio il dolce, che tra l’altro tu non puoi mangiare-
-Ma non posso è il suo-
-Te lo sto dicendo io di mangiarlo, così mi fai anche compagnia- lo prendo e lo faccio sedere per terra con me al fianco, prendo il dolce e inizio a mangiarlo. Il mio orsetto tentenna, ma dopo un paio di volte finisce per mangiare tutto. Finito il pranzo, restiamo un attimo in silenzio, mentre i miei pensieri iniziano a girare e le lacrime spingono per uscire, finché, più forti di me, vincono e iniziano a bagnarmi le guance.
-Ale-chan sta piangendo- mi dice Bepo allarmato, mi cerco di asciugare le lacrime, anche se infondo so che è inutile
-Bepo lo sai che è inutile chiamarmi Ale-chan se poi utilizzi il lei quando ti rivolgi a me, dovresti iniziare a usare il tu-
-Scusami- l’abbraccio infossando il mio viso nella sua tuta arancione mentre le lacrime e i singhiozzi si fanno più visibili. La sua tuta è più morbida delle altre perché sotto rimane il morbido del pelo.
-Ale-chan vuoi che chiami qualcuno?- poverino si sta preoccupando per una cosa di cui non ne ha colpa, sono cattiva, sono una stupida.
-Scusami Bepo, tranquillo puoi anche andare, penso che dormirò adesso- gli dico alzandomi prendendo un bel respiro e lasciandogli prendere il vassoio e lasciandolo uscire.
Lo vedo allontanarsi mentre e mi saluta, ricambio il saluto, chiudo la porta e mi stendo sul letto, mentre morfeo mi accoglie calorosamente.

Pov Law
Ho visto Bepo andare a prendere del cibo e dirigersi verso la camera, chissà cosa le è preso ad Ale.
-Allora Law io credo proprio che andrò via dopo il pranzo, giacché tu devi sistemare un bel po’ di cose, ed io non voglio entrare a far parte della tua vita privata-
-Scusami per la figura di Ale, non do cosa le è preso, spero che la prossima volta che verrai stia meglio, comunque andiamo a mangiare o i miei sottoposti si mangeranno tutto-
-Si va bene-
Durante il pranzo né Ale né Bepo si sono fatti vivi, probabilmente lei gli avrà chiesto di fargli compagnia e lui tenerone com’è avrà accettato. Mi ricordo quando sulla nave del cappellaio Ale mi aveva chiesto di regalargli Bepo cosa che io ho rifiutato, ma almeno è diventato una specie di peluche morbido, dove ripararsi quando deve piangere e non vuole che io lo sappia. Che bambina, potrebbe venire da me.
-Sencho dove sono Bepo e Ale-chan-
-è vero capitano, non sono ancora arrivati?- mi chiedono Shachi e Penguin.
-Tranquilli sono in camera di Ale-
-Come mai è successo qualcosa?-
-Nulla di cui dobbiate preoccuparvi- rispondo in modo che capiscano che non mi devono più fare domande. Loro mi guardano un po’ straniti e impauriti, ma poi tornano a mangiare e Shachi ne approfitta per provarci con Mey. Quando ho rincontrato la mia ciurma all’isola di Zou e ho presentato a loro Ale ci aveva provato anche con lei, peccato che era già mia e quando una cosa è mia difficilmente la lascio andare.
Come quando si stava per sposare con quell’indigeno ero molto arrabbiato, perché non sarebbe più stata mia e perché lei credeva che così facendo ci avrebbe aiutato tsz… che strategia da stupida… la mia stupida…
Dopo pranzo accompagno Mey alla sua nave e la ringrazio delle informazioni ricevute. Torno sottocoperta, dove vedo Bepo che porta il vassoio vuoto in cucina, almeno ha mangiato. Perché si è comportata così, né Mey né io le abbiamo fatto qualcosa che potesse farla arrabbiare.
-Bepo…- lo richiamo
-Si sencho- risponde servizievole
-Come sta Ale-ya?-
-Sencho mi ha detto di riferirgli che sta bene- non vorrà che la vada a controllare
-E che stava facendo-
-Dopo aver pianto, ha detto che se ne andava a dormire- pianto? Ancora? Che le ho fatto?
-Okay grazie, ora torna pure ai tuoi lavori- Lo faccio andar via e poi mi dirigo verso la sua stanza devo capire che cosa caspio è successo. Non può mancarmi di rispetto e trattarmi così.
Quando arrivo davanti alla porta la trovo chiusa e così busso, ma non ricevendo risposta entro. Ale è sul letto che sta dormendo, mi avvicino a lei per poi sedermi accanto, la guardo ha i muscoli del viso contratti, sembra avere il sonno disturbato. Cavolo e ha gli occhi gonfi devo aver davvero fatto qualcosa di sbagliato. Perché hai reagito così? Non è il tuo solito.
Mi porto una mano alle tempie ripensando a quello che è successo oggi. Nonostante i miei sforzi non mi viene in mente nulla, io e Mey non ti abbiamo fatto nien... 
I miei pensieri si focalizzano su una scena, quando abbiamo aperto la porta per uscire dallo studio. Faccio due più due e collego i miei pensieri. In quel momento Ale stava origliando la conversazione.
La porta dello studio però è in metallo non si riesce ad origliare… vuol dire che… ha frainteso…


Angoletto autrice:
Eccomi qua con un nuovo ed emozionante capitolo. Mi scuso se vi ho fatto aspettare, ma mi ha dato parecchi problemi.
Ragazzi e ragazze siamo giunti al 30° capitolo yeeee si fa festa.
Come promesso eccovi i ringraziamenti speciali:
Ringrazio: 
ankoku 
giuggy 3 
kureiji13 
mary1112 
milan94 
tony tony chopper 
Per aver inserito la mia storia tra le preferite.
Poi a seguire: 
kira2
Che ha inserito la mia storia tra le ricordate.
Poi abbiamo:
Angel 69 
manucchi 
mary1112 
nanni 222
Portgas_D_Giorgia Uzumaki
Princess_5_elements 
TheLadyVampire97 
Traffy_lover 
Che hanno inserito la storia tra le seguite.
E per ultimi ma non meno importanti, tutti coloro che hanno scritto una o più recensioni:
Princess_5_elements 
giuggy 3 
Theoneeyedflamingo
Keira hanako D hono
ankoku 
Oktokiss_2001
Sakuragi
Nami002
Voglio ringraziare anche chi legge in silenzio.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e di non aver dimenticato nessuno o di non aver scritto sbagliato il nome di qualcuno, se lo notate ditemelo così posso o aggiungervi o sistemare il nome.
Bene un bacione a tutti
Al prossimo capitolo
Kiss kiss Zorina
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Trafalghina and Zorina