Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ander    09/07/2015    1 recensioni
Gli antichi dei avevano una profezia che giaceva sulle loro spalle, pensavano che ci fosse ancora tempo per studiarla ma ora la profezia sta per compiersi, perché so così tanto? Perché il mio nome è Harry Potter e questa è la mia storia.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Harry Potter
Note: AU, Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao  a tutti Ho aspettato un po’ a inserire il capitolo perché continuavo a trovare errori e volevo sistemarlo un po’, Ho appena finito di correggerlo per l’ultima volta e ho detto o la va o la spacca, per cui spero che vi piaccia, per la mia altra storia Harry Potter and the Poison Dragonslayer sto lavorando su l’ultimo capitolo dell’arco d’inizio e passerò all’arco nel quale saranno presenti gli oc che mi avete inviato, se volete inviarne un altro ne sarò grato e ora avanti con la storia!!!

Gran Bretagna, Scozia, Hogwarts

1 ottobre 1994

Mente di Albus Silente

Ho avuto un’idea geniale ad organizzare questo torneo, è il perfetto momento per ottenere alleati politici in vista del mio “scontro” contro Voldemort, stupidi idioti, non si sono mai accorti che Voldemort non era altro che una mia pedina, una pedina molto utile cero, ma una pedina  basta, niente di più niente di meno, la stessa cosiddetta Profezia non era altro che un falso, è incedibile cosa puoi fare credere alla genere con un ben piazzato confundus e un sonorus modificato, l’unica cosa che non si era aspettato era che L’Avada Kedavra rimbalzasse su Jack, questo tuttavia non era altro che una piacevole sorpresa perché dopo il suo “nobile” sacrificio per fermare il risolto Voldemort, Jack Sirius Potter sarà il simbolo che userò per elevare la mia grandezza, l'unico intoppo Lily Evans, quella sciocca aveva divorziato dopo la fuga di Harry, non che importi poi molto, infondo ci ha messo quanto? 3 mesi a capire che era scappato? Pero Lilly è un utile risorsa lei è l’insegnante di pozioni, infatti per gli ultimi 3 anni lei ha insegnato ad Hogwarts, è stata solo pura fortuna che sono riuscito a reinstallare Severus d'altronde quest’anno non le ho permesso di portare con se Hope dopotutto può essere pure l’ereditiera Potter dopo la morte di Jack ma questo non vuol dire che la devo coccolare, fingo di essere suo nonno non sono suo nonno.

P.o.V shift

3 persona

“ Attenzione, vi prego Attenzione ” chiese Silente e vedendo che nessuno si fermava appoggiò la sua bacchetta alla gola e intono ’ sonorus ’ dopo che l’incantesimo portò la sua voce per la Sala Grande ognuno si blocco portando la sua attenzione “ Grazie per la vostra attenzione e ora è il momento per l’estrazione dei noi dei partecipanti per il torneo tre-maghi!!! ” disse Silente mentre degli addetti portavano il Calice di fuoco nella Sala Grande e  lo issavano su un palco dietro al preside poco dopo il calice cominciava a emettere fiamme rosse e a eruttare i fogli di carta con dentro i nomi dei partecipanti “ Il primo Partecipante per il torneo tre-maghi è Fleur Delacour da Beauxbatons ! ” disse Silente prima che una bella ragazza dai capelli biondo platino si alzò dal tavolo dei Corvonero e venne scortata in un’altra stanza mentre Silente si accingeva a leggere il secondo pezzo di pergamena “ il secondo partecipante per il torneo tre-maghi è Victor Krum da Durmstrang! ” disse come un ragazzo moro ricoperto da pellicce veniva scortato nella stessa stanza degli altri campioni “ il terzo e ultimo campione per il torneo tre-maghi è Cedric Diggory da Hogwarts ” con questo l’ultimo partecipante si alzò dal tavolo di Tassorosso “ Bene e ora poss- ” Silente si blocco guardano il calice sputare fuori altri due nomi “ Jack Sirius Potter ” disse leggendo il pezzo di pergamena con falso stupore “ Hadrian Jacob Potter ” questa volta lo stupore era vero però e la preoccupazione ancora di più, per quanto fosse felice che ora Harry, in un modo o nell’altro, tornasse nelle sue mani, però le altre due scuole non avrebbero accettato che Hogwarts avesse tre partecipanti “Come me la sbroglio ora?” 
 
Mente di Lilly
Osservavo il preside prepararsi all’estrazione dei nomi dal calice di fuoco, purtroppo per lei quell'anno a causa del torneo tre-maghi il Ministro della Gran Bretagna Magica aveva deciso di assegnare alla scuola degli Auror e James essendo il padre del Ragazzo-Che-è-Sopravvissuto era riuscito a farsi assegnare come guardia del calice assieme a Black giuro quei due erano uno peggio dell'altro.
Ecco che avviene l'estrazione dei Campioni, per Durmstrang è Victor Krum per Beauxbaton è Fleur Delacour e per Hogwarts e Cedric Diggory, presto mi apprestai ad applaudire disinteressata, infondo non mi interessa gran che del torneo, eppure il mio cuore si sente pesante come se sapesse che qualcosa di grave stia per accadere ma non riesco a capire che cosa, poi il calice comincia a emettere delle fiamme blu non dissimili dai fuochi fatui prima di sputare fuori un altro nome. Jack Potter il mio ultimo figlio maschio e il mio più grande rimpianto, se l’vessi cresciuto meglio fosse non sarebbe diventato una persona così orribile ed arrogante tuttavia il mio cuore non si alleggerisce anzi si appesantisce ancora di più mentre vedo mio figlio andare alla sala dei campioni, le fiamme del calice non tornavano al loro colore rosso vivo anzi continuavano a scurirsi fino a quando non diventarono di un blu profondo che si avvicinava al nero, il nome che usci dal calice mi portò alle lacrime e riportando alla luce emozioni che avevo seppellite nel profondo del mio cuore, Harry Potter il figlio che avevo perduto stava per tornare da me, lo potevo stringere tra le mie braccia di nuovo, il pensiero mi riempiva di calore e di terrore, il terrore del rifiuto, cosa sarebbe successo se non l’avesse accettata come madre, poteva solo aspettare e sperare per il meglio. 
 
P.o.V terza persona
Jack veniva strattonato verso la sala dei Campioni da un irato Professor Piton dove lo aspettavano i giudici del torneo Tre-Maghi e gli altri campioni, una volt strattonato all’intero Jack si accorse che non erano solo gli altri Campioni che lo aspettavano ma anche il ministro Cornelius Caramell , il capo della DMLE Crouch e Ludo Bagman il capodipartimento per i giochi e lo sport, prima che Jack potesse finire di controllare chi fosse nella stanza fu strattonato e spinto su una sedia da un agitato preside Silente che cominciò ad interrogarlo “Hai messo il tuo nome nel calice ?” chiese Silente “S-Si signore, m-ma la linea di età non mi ha fatto entrare, c-come è successo a tutti gli altri al disotto dei 17 anni e-e-e quando insieme a Fred e George h-ho bevuto una pozione di invecchiamento per entrare ha risputato fuori il mio nome e mi ha reso un vecchio fino alla fine degli effetti della p-pozione, S-Signore!”  rispose Jack con nervosismo evidente nella voce ma Silente non ancora convinto continuò a fare domande “Hai chiesto a qualcuno più grande di farlo?” a cui Jack rispose prontamente “No signore” a questo punto un Vecchio con lunghi capelli e una lunga barba grigia coperto in un mantello fatto di pelliccia si fece avanti, costui era Igor Karkaroff preside di Durmstrang, La scuola di Magia e stregoneria della Bulgaria, come si avvicinò cominciò a parlare con voce roca e rabbia appena celata  “Spiega me Albus come che la dua scuola ha tue campioni? Kak se e sluchilo , po dyavolite, ?????? (come cazzo è successo ?????? )” disse passando a causa dell’ira al suo linguaggio natio prima di ricomporsi, Silente intanto sospirava togliendosi gli occhiali a mezza luna e massaggiandosi le tempie in previsione al mal di testa che stava per venire “Non lo so Igor” disse stancamente  vedendo Igor sbuffare  “Woglio che il calice scelga altri campioni per la mia scuola e Beauxbaton la tua scuola ha un wantaggio fin truoppo grande in questo torneo ” disse con voce ferma.
Silente continuò con lo stesso tono di prima  “Non è possibile il calice è spento e riaccenderlo significherebbe dichiarare il torneo attuale finito e senza un vincitore il calice punirà i campioni per rompere il contratto stipulato togliendo loro la magia…” “ …e molto probabilmente la vita  ” finì di dire Madam Maxine con un tono di voce lugubre, a questo punto il silenzio scese nella sala lasciando le persone all’interno di essa perse nei loro pensieri.
Il silenzio fu rotto dalla stessa Madame Maxine che portò all’attenzione un altro dei misteri di questa giornata “E per l'altro ragazzo uscito dal calice?” chiese Maxine e fu incontrata da un silenzio gonfio di domande fino a quando Silente rispose “ è il gemello di Jack, Scappo di casa anni fa e nessuno d’ allora sa dove si trovi al momento” disse Silente “ Be appena la magia del calice si legherà al suo core dovrebbe trasportarlo qui per cui tra poco potremo rivolgere le domande verso di lui ” disse Maxine mentre gli altri giudici annuivano e si spostarono verso la sala grande aspettando l’arrivo del quinto e ultimo partecipante al torneo Tre-Maghi… oppure aspetta, non si dovrebbe chiamare torneo cinque-Maghi adesso ?
Sala grande

poco dopo l’uscita dei giudici dalla sala

Il caos regnava sovrano nella sala grande quando l’ultimo concorrente fu scortato fuori dalla stanza, grida di protesta si alzavano dai tavoli delle quattro case di Hogwarts, le quattro case si schieravano una contro l’altra mentre gli studenti provenienti da Durmstrang e Beauxbaton  formavano un fronte unito contro la scuola a cui era dato “ An vantagiò zcorretto ” citato da Beauxbaton e le grida degli studenti di Durmstrang di “ Bruuti Buastardi hanno barato ” non sembravano portare brutte notizie fu quando il primo incantesimo lanciato da un Grifondoro verso una ragazza da Durmstrang che scoppio il caos, una pioggia di incantesimi scoppio nella sala grande trasformando in pochi minuti quella che una volta era la sala Grande in un piccolo campo di battaglia, incantesimi volavano in entrambe le direzioni, le ragazze di Beauxbaton unendo un incantesimo Avis con un’Engorgio e un’Οξύνει ( aguzza in greco ) erano riusciti a creare una miriade di proiettili acuminati che venivano lanciati a grande velocità verso gli studenti di Hogwarts che con dei fasci consecutivi di arresto momentum bloccavano i proiettili aviari trasfigurandoli in lupi famelici e lanciandoli all’attacco verso gli Studenti di Durmstrang che a loro volta si difendevano Con dei Protego Horribilis e lanciavano maledizioni su maledizioni a Beauxbaton facendo così ripartire il ciclo e bloccando gli studenti delle scuole in una posizione di stallo, questo finche uno studente da Hogwarts non si accorse di ciò che stava accadendo intorno a loro fermando anche gli altri studenti, sul pavimento in marmo difronte al calice si stava lentamente scrivendo un eptagramma( una sella a sette punte per chi non lo sapesse ), all’interno di questo eptagramma si stava inscrivendo la cresta della famiglia più  antica della Gran Bretagna Magica, un triangolo circoscritto a una circonferenza e un segmento che divide i due  metà, il Mantello la pietra e la bacchetta, la storia che divenne mito e che ora stava per ritornare realtà, la famiglia di maghi che risaliva a prima di merlino stesso, I Peverell.
Ciò che successe dopo durò pochi secondi ma rimarrà per sempre nella mente dei testimoni, Venti di tempesta provenivano dal eptacolo di convocazione, il rombare di migliaia di tuoni poteva sentirsi venire dall’eptacolo e in un Flash di Luce Abbagliante tutto finì, quando gli studenti poterono riaprire gli occhi ciò che videro li stupì, dove prima vi era l’eptagramma ora si trovava un ragazzo dai capelli neri e dalla pelle annerita dal sole, indossava una Giacca nera, sotto la giacca portava un Cardigan marrone con cappuccio e una camicia bianca, un paio di Jeans blu e delle snaker Nere ai piedi, si guardava intorno con curiosità, analizzando il luogo in cui si trovava, gli occhi del colore della Maledizione Mortale osservavano le persone nella stanza fissando tutti negli occhi finche non sentì la porta della Sala Grande aprirsi e i giudici entrare, fu così che gli occhi del ragazzo incontrarono quelli dell’uomo e del vecchio, Gli occhi di un verde indescrivibile incontrarono quelli marroni del padre e quelli blu che in questo momento scintillavano del vecchio, fu in quel momento che il ragazzo cominciò a parlare “ Professor Silente, Auror Potter potreste gentilmente dirmi che Cazzo ci faccio qui ?!?! ” questa fu la prima cosa che disse Harry Potter, Figlio esiliato della famiglia Potter disse quando mise piede per la prima volta ad Hogwarts, Inutile dire che questo sarà un anno interessante per la Gran Bretagna Magica, Questo ve lo posso assicurare
Finish ci sentiamo dopo con un altro capitolo di Harry Potter e il protetto della folgore 

Ja Ne

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ander