Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: CandyLover03    10/07/2015    1 recensioni
Cosa succederebbe se una normale ragazza fosse vittima del suo stesso potere?
Un potere antico racchiuso all'interno di cristalli magici.
Esistono migliaia di cristalli, le guardiane di questi oggetti magici sono le ninfe.
Ma quasti cristalli hanno anche una forza incredibile, forza che serve ai Kraang.
Ce la farà quasta ragazza inseme alle tartarughe proteggere questo grande potere? Tramori, litigi, nuove amicizie e guerre?
New experiences.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CORRETTO

Hey,sono tornata con un nuovo capitolo!!!!!!!
Quì incontreremo le tartarughe siete contenti/e??  OK smetto di annoiarvi vi lascio al capitolo!!!!

INIZIAMO

....

Mi misi a letto ma poi una vocina mi chiamava "Bianca,Bianca.....vieni sul grattacielooo....Bianca.....questo ti cambierà la vita per sempe.....Bianca sali sulla scala anti incendio prestooo!!" Non so perchè ma ascoltai la vocina e dalla mia finestra extra-large uscii x la scala anti-incendio che era proprio vicino al balcone.


....


Salii sul tetto del mio palazzo,seguendo  la vocina che mi guidò in un deposito abbandonato.
"Ehilà. C'è qualcuno quì?"dissi
"Brava,Biaca devi sempe ascoltare me...prendi la collana e mettila per terra..." stranamente io accontentai la vocina, anche se mi sembrava un po' famigliare.
                                                                                                                                                                                                                              Quando la collana  fu a terra apparve una donna, anziana, ma comunque era bella: la pelle era bianchissima e un po' rugosa, i capelli erano neri neri, dagli occhi intuisco che sia giapponese, aveva un kimono addosso che copriva completamente braccia e gambe.
"Finalmente ti posso incontrare"disse la donna accarezzandomi la guancia, anche se era una sconosciuta mi fidavo di lei, aveva gli occhi più chiari che abbia mai visto,trasmettevano dolcezza, amore, passione,dolore e morte.

"Bianca devi stare molto attenta denro di te si racchiude un potere immenso, che può essere usato per il bene o per il male. Però questo sarai tu a deciderlo."
Io un po' spaventata la guardai e dissi "Oh noo,stai tranquilla io lo userò per il bene, ma...toglimi una curiosità...ha a che fare con il ciondolo di mia nonna?"
"Si,tua nonna ha un cuore puro, lei ha lasciato il suo potere nelle tue mani e tu imparerai ad usarlo solo diventando una kunoichi, una donna ninja, proprio come tua nonna."

I miei occhi s'illumiarono "Mia nonna era una kunoichi? Non ci credoo!! Ma come farò ad imparare?"
"Oh,io questo non lo so, ma devi imparare a difenderti pechè i tuoi nemici ti stanno cercando e faranno di tutto per perenderti il potere...più avanti ti spiegherò tutto ma per ora, devi solo riuscir a farti dei guerrieri per proteggere te e gli altri."

Detto questo mi rimise la collana ed io la guardai scomparire piano, piano "No!! Aspetta almeno dimmi chi sei e...chi sono i miei nemici?"ma futroppo tardi lei s'è n'era già andata.


Purtroppo ero appena arrivata a New York e non conoscevo molto bene la città, mi guardai intorno confusa continuando a camminare in avanti, senza meta e...in pigiama.
  
Si avvicinarono a me due  tizi gmemelli.

'Forse posso chiedere indicazioni a loro' andai veso di loro e dissi "Salve, potrei chiedere delle indicazioni? Mi sono persa...."
I gemelli poi mi guardarono il petto e dissero "Krang, è la pietra cercata dal Krang Supremo, per il piano dei Krang."
 O.o
"Krang ha ragione, è la pietra cercata dal Krang Supremo per il piano dei Krang. Catturiamo la  ragazza." io cominciai a correre.

Non avevo mai corso così  veloce in tutta la mia vita! Che volevano quei tizi da me??? A si il rubino...ma perchè mia nonna ha dovuto darlo proprio a me? Non poteva darlo a Bubu (il mio cuginetto).

"Hey lasciatela stare, se no ,ve la vedrete con me!"disse una figura nell'ombra con una voce maschile ed occhi fluorescenti, poi usciì dall'ombra, era...c'è...non...non era umano...e-era un umanoide verde con un g-guscio...una...una tartaruga!!

Con una maschera ninja rossa ,poi quell'umanoide sconfissei 2 gemmelli, tranquillo come se quella fosse una routine quotidiana e venne verso di me....mi batteva forte il cuore....per la paura?...noooo...sentivo che mi potevo fidare."S-stai bene?"domandò l'umanoide,poi tutto cominciò a girare e io svenni tra le sue braccia muscolose.




"Ma tu prima di agire non pensi testa-calda?Non dovevi andare da lei da SOLO e sopratutto non dovevi farti vedere!" 

"Allora,che volevi che faccia? Lasciarla catturare dai Krang!? Leo!!?" 

"Io non ho detto questo!" 

"Si invece!"

 "Ragazzi basta, guardate si sta svegliando!"

Sentivo diverse voci ma...non ne riconoscevo nessuna...però erano voci maschili...

"D-dove mi trovo?" dissi senza aprire gli occhi

"Non ti preoccupare, sei al sicuro." la voce la conoscevo era..."April, ma che......wuooh"aprii gli occhi e c'erano quattro umanoidi davanti a me!! E tutti avevano delle maschere da ninja.

Quello con la machera viola, era il più alto e aveva uno spazio tra i denti, però gli stava bene, i suoi occhi sembravano quasi rossi e all'aspetto molto intelligenti e simpaticissimi.

Quello con la maschera arancione penso che sia il più giovane, perchè era il più rotondetto. Sembrava Piter Pan, con la maschera arancione, occhi azzurri sinceri e vivaci e con le lentiggini era assolutamente Piter Pan!

Quello con la maschera azzurra invece sembrava il Principe Azzurro delle favole, con occhi blu mare...erano bellissimi, era la seconda persona che vedo con occhi così blu, così belli, attraenti e profondi...
All'aspetto era il più maturo.

Poi quello con la maschera rossa, quello che mi aveva salvata aveva degli occhi così verdi e splendenti e con la maschera rossa era incredibilmente sexy. Aveva anche una sppaccatura a forma di fulmine vicino a dove dorebbe essere il 'petto' e notai che il labbro inferiore sporgeva più del superiore.

Tutti avevano una muscolatura tonica, forse praticavano le arti marziali, forse potrei chiedere a loro di insegnarmi qualche mossa di karate...ma ora la cosa che contava era: perchè  April e Casey gli conoscevano?Perchè tra le persone intorno a me c'era anche quel fastidioso Casey Jones.

"S-siete tartarughe? April come mai gli conosci?"

"Bhe, Bia ti presento Donatello(il genio con lo spazio tra i denti), Leonardo(il Principe Azzurro con gli occhi profondi), Michelangelo(Piter Pan rotondetto) e Raphael(il super sexy).

"Annnhh...piacere io sono Bianca, come mai conoscete April e Casey e poi...ammmh voi, fate karate??"

Donnie disse "April l'abbiamo conosciuta mentre la salvavamo dai Krang la scorsa estate e Casey invece è venuto quì pensando che fossimo il nemico ma poi abbiamo chiarito tutto. Noi non facciamo karate ma pratichiamo il ninjutsu. Ora forse ti starai chiedendo cosa sono i Krang? Vero?"

O mio dio, mi ha letto nel piensiero "mmmh...si cosa sono i Krang?Un gruppo rock??"

Tutti eccetto me iniziarono a ridere e poi Raph disse"Ahah!! No!! Assolutamente no! I Krang sono quei esseri che ti volevano catturare, ci sono migliaia di quei robot rompi-scatole"

"Come mai sei in pigiama?" chiese l'azzurro.

Ooh già!! io ero in pigiama! Mamma mia che imbarazzo!! Divenni tutta rossa

"E come hai fatto di notte a essere inseguita dai Krangn, in pigiama?" cosa dovevo dirgli: che un fantasma mi ha parlato?"ammm...una lunga storia, ma, che ore sono?"

Bhe era ovvio che era notte, un'idea mi venne in mente che dico alla mamma? Che sono stata inseguita dai robot, per poi essere salvata da una tartaruga mutante che parla e poi sono svenuta? 

"Non ti preoccupare ho detto a tua madre che ti ho aiutata a fare i compiti e poi abbiamo visto un film.

Feci un sospiro di sollievo "Grazie April...allora io...bhe dovremmo andare"

Mikey triste mi disse "Di già? Ma io volevo conoscerti meglio" io per sollevarlo gli dissi "Non preoccuparti verrò anche domani da voi, anch'io voglio conoscervi meglio!"

" OHH sii magari giochiamo ai video-games o guardiamo un fim o...ok ciao!!" dopo che li salutai tornai a casa, mia mamma stava dormendo e anche papà. Mi infilai sotto le coperte pensando che sicuramente domani gli rivedrò e mi addormentai.


ANGOLO DELL'AUTRICE
Vi piace questo capitolo?Io mi sono divertita un sacco a scriverlo, sopratutto la parte dove parlo dei ragazzi....
DONNIE: pensi che sia un genio? Bhe è ovvio, non c'è nessuno più intelligente di meeeee!!
MIKEY: si si sono Piter Pan, resterò per sempre un bambinooo!!
LEO: io sarei un Principe Azzurro *arrossisce*
RAPH.e ..io sono sexy ??sorriso seducente*
Al prossimo capitolo,ciaoooooo.
P.S.  Quasi dimenticavo......voglio ringraziare Hamato Lea per i suoi consigli e rispondergli alla domanda:qual'è la tua turtle preferita?
Io penso che sia Raph anche se mi piace molto anche Mikey!!!!!

K BY
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: CandyLover03