Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: CandyLover03    09/07/2015    2 recensioni
Cosa succederebbe se una normale ragazza fosse vittima del suo stesso potere?
Un potere antico racchiuso all'interno di cristalli magici.
Esistono migliaia di cristalli, le guardiane di questi oggetti magici sono le ninfe.
Ma quasti cristalli hanno anche una forza incredibile, forza che serve ai Kraang.
Ce la farà quasta ragazza inseme alle tartarughe proteggere questo grande potere? Tramori, litigi, nuove amicizie e guerre?
New experiences.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CORRETTO

Salve genteee!!
Sono nuova su EFP e mi è venuto in mente di fare un esperimento......(se si può definirlo così) che sarebbe scrivere una storia sulle nostre tartarughe tanto amate e speriamo che esca bene.......Voglio vedere quanto tempo ci impiego,sicuramente un secolo (per la cronaca oggi è 09/07/15 e sono le 21:05) , questa è la mia prima fanfiction (forse anche l'ultima) e per favore non siate troppo cattivi/e con me.....voglio vedere tante tante recensioni...

Cominciamooo!!

Ciao,io sono Bianca Ilinca Boariu ed ho 15 anni, ho i capelli castani e gli occhi marroni,sono una ragazza molto semplice, allegra e fedele ma se mi usi e mi menti posso diventare una tigre pronta a staccarti le gambe, ora vi racconto la mia fantastica storia, hmmmm vediamo cominciamo dal principio...

Io e la mia famiglia ci eravamo trasferiti da poco a New York, all'incirca da 8 giorni. Tra poco c'era il primo giorno di scuola e ovviamente ero davvero entusiasta.
Per me doveva essere semplice per la lingua, ero molto brava con l'inglese, però mia mamma era tutt'altro, ma ero certa che imparerà.

Prima di venire a New York abitavo  in Italia, ma papà era stato  trasferito da Milano a New York per lavoro, così per non lasciarlo da solo siamo venute sia io, mamma e Shrek (il mio micio) con lui.

La mamma aveva trovato un bellissimo appartamento in Manhattan e avevo scopeto da poco che era incinta, ci sono voluti 4 anni per convincerla a farmi una sorellina o...o magari un fratellino... o magari entrambi chissà, gemelli....     
                                                                                 
Ed ecco che presto arrivava la mattina del primo giorno di scuola e sono a metà semestre....faaaantaaaastico.

"Bica.....sei pronta?? Dai devi andare a scuola"  urlò a squarciagola mia madre.

"Arrivo mamma." dissi.

Ero molto ansiosa e peroccupata. Chissà se riuscirò a farmi nuovi amici.

Presi lo zaino in spalla e mi avviai per l'uscita insieme alla mamma, ovviamente non senza la collana di mia nonna, non so perchè ma non riesco mai ad andare fuori se non la ho al collo, è un rubino rosso che ha una forma irregolare, mi ha sempre portato fortuna!! Avevo sempre la fissazzione che fosse un oggetto magico, tanto era bello!



Quando uscii di casa io e mia mamma, che sembrava piu agitata di me, lei mi portò a scuola con la macchina e continuava a dire: "Ooh Bia come sono contenta per te, ma ricorda che devi continuare a studiare, e trovare nuove amiche e...e magari un RAGAZZO"
Io di colpo arrossii "Ma che dici mamma?Un ragazzo ma sei matta?? Ora non è essenziale e mi devo concentrare sulla lingua e poi che ci faccio con un ragazzo??"

Ma lei continuava a dire un sacco di cavolate come 'Stà attenta che non ti succeda nienete...BLABLA...se qualcuno ti aggredisce tu usa lo spray al peperoncino...BLABLA...non fare certe amicizie...   
Finchè finalmente arrivai a scuola, lei mi strapazzò ancora un po', un bacio ed entrai a scuola.


Il mio armaditto era vicino a una ragazza con i capelli rossi e occhi azzuri e lei d'un tratto mi salutò "Hey..ciao!! Tu sei nuova?Io mi chiamo April O'Neil, piacere di conoscerti!!" mi tese la mano e io la strinsi ovviamente.
"Piacere, hmmm....si sono nuova e mi chiamo Bianca Ilinca Boariu e vengo dall'Italia."

Lei stava per dire qualcosa quando un disco da hokey mi arrivò dritto in faccia.
"Casey, ma che fai....è appena arrivata e tu le lanci un disco in FACCIA....ma dico...MA SEI SCEMO POTEVI ROMPERLI IL NASO....almeno dire 'scusa'!!!"April mi aiutò ad alzarmi perchè ero caduta e l'aggressore disse: "Scusa se eri in mezzo ai piedi novellina, da dove vieni dolcezza??" disse con un ghigno stampato in faccia.

Dolcezza?? Ma chi è questo tizio ma è completamente fuori?!
"Ahammm, prego....scusami che hai detto? Dolcezza? MA CHI TI CREDI DI ESSERE!!!Prima mi rompi il naso e poi dici 'dolcezza'?? Comunque vengo dall'Italia"dissi e poi suono la campanella e guarda a caso ero in classe con quel maleducato, che penso  si chiamasse  Casey visto che la April lo chiamò con quel nome, e la dolce April, dal primo sguardo ho capito che era una ragazza carina, onesta e simpatica proprio come moi(si conosco il francese :D)!!!


La lezione iniziò e la prof mi presentò a tutta la classe, avevo l'impressione che i ragazzi mi credevano un'ingnorante solo perchè ero stranira, anzi non ne avevo dubbi: tutti pronunciavano le parole sillaba per sillaba e questo mi infastidiva molto; tutti mi facevano domande ed io rispondevo volentieri a domande tipo quanti anni hai?o sei figla unica?o sei lesbica?.....Sei single? Da dove vieni? C'è qualcuno che ti piace?? Perchè ti sei trasferita?Ti mancano le tue amiche? ecc.

La giornata passò in fretta e quando incontrai di nuovo April all'armadietto lei mi chiese se potevamo essere amiche e se potevo perdonare Casey , lo perdonai, in fondo ormai avevo perso la sensibilità nel naso e avevo una piccola cicratrice che lo provava, ma la ascondevo sempre con il trucco e av volte per niente, era molto piccola.

Io,Casey ed April andammo al parco e parlammo un po' di com'era la nostra vita e cominciammo anche a raccontare delle barzellete o dei momenti imbarazzanti che sono accaduti.

Dopo un po' loro avevano detto ce dovevano andarsene urgentemente e anch'io se no la mama mi ammazzava di botte. Li salutai e loro salutarono me e poi marciai verso casa.

Camminavo sul marciapiede quando cominciai a vedere delle ombre sui grattacieli "Bho" dissi e continuai ad andare verso casa erano le 22:30 (sul serio sono le 22:30 ora!!).                                                                                        Mi infilai il pigiama ed andai in cucina per sgranocchiare qualcosa, poi mangiando un sandwich  guardai dal balcone e visi 4 figure che correvano, abilissimi , "Credo  che non sono umani." pensai.

Andai dal mio Shrek per quanto lo acarezzassi lui non faceva le fusa, maiii, bhe non credo che vuoi fare le fusa dopo che cadi dal quinto piano!!!
E cominciai a ricordarmi quel che era successo tanto tempo fa:

FLASH BACK

Papà andò al lavoro e per la fretta dimenticò Shrek sul balcone.
Io tornai da scuola e vidi tante persone davanti al mio palazzo e sentii i miagolii di un gatto eee...poi sangue.
Mi avvicinai spaventata e poi vidi che il gatto che giaceva sopra un pozzo di sangue era il MIO gatto!!!!!

Non potevo fare nulla, ero spaventata e subito chiamai papà e gli raccontai tutto.
Dopo 45 minuti arrivò anche papà che mi  vedeva che piangevo e guardavo la scena con disperazione.

Portammo Shrek da un veterinario del cavolo che fece al mio gattino degli esami che costarono 275 euro AIUTO!!
Ma poi lui non ha fatto nulla ha solo detto poi alla fine degli esami che il MIO micio tra poco moriva io nella mia mente dicevo tutte le parolacce esistenti sulla facia della gtera.
Portammo shrek a casa e gli davamo da mangiare purè di carote, onsiglo del 'grande' veterinario, ma infine scoprimmo che dargli da mangiare peggiorava soltanto le cose e mentre shrek soffriva e piangeva in continuazione, chiamai una mia amica per calmarmi, poi lei mi disse che c'era un ambulatorio per animali a Melzo.

Saltai dala gioia e dissi amama e papà dell'ambulatorio e loro portarono shrek subito lì anche se erano le 3 dimattina.

Dopo un giorno Shrek guarì e lo riportammo a casa, lui era così felice che continuava a correre per tutta la casa, ma comunque la sua mascella era distrutta  e rimase una cicatrice sul muso.
Azzazzai di coccole la mia amica in giorno sequente a scuola!!
X BFF : grazie di cuore e mille bacioni
X VETERINARIO BASTARDO :  CREPAAAAA!
X AMBULATORIO DI ANIMALI: grazie per aver salvato il mio micio
X PAPA : se chiudi di nuovo shrek nel balcone mi incavolerò così tanto con te che non ti rivolgrò la parola x 3 giorni (ma quanta cattiveria)

FINE FLASH BACK


Mi misi a letto ma poi una vocina mi chiamava "Bianca,Bianca...vieni sul grattacielooo...Bianca...questo ti cambierà la vita per sempe...Bianca sali sulla scala anti incendio prestooo!!" Non so perchè ma ascoltai la vocina e dalla mia finestra extra-large uscii per la scala anti-incendio che era proprio vicino al mio balcone!!


Angolo dell'AUTRICEEEEEEEE
Che ne pensate??
RAPH:è una merda!
IO:HEY se parli ancora così ti butto dentro un sacco con gli scarafaggi!!!
RAPH: O.o(scappa via urlando)
Dov'eravamo????AHH si allora è la mia prima fanfiction e voglio vedere molte recensioniii e voglio che mi dite se continuare o se mi devo fermare e non pubblicare piu un bel niente.
Se mi dite di continuare magari potreste darmi una mano con la storia!!
P.S. sapete per caso perchè a metà cap c'era uno spazio tra le righe???e c'è ancora?
P.P.S. sono le 23:07 ma c'è un problemino io ho scrito la fanfiction ma come cavolo si pubblica!!!???
P.P.P.S. mi scuso per il mio pessimo linguaggio!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: CandyLover03