Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: GaudinaSpecialALEC89    10/07/2015    2 recensioni
SOSPESA
Un matrimonio molti dubbi e pochissime certezze
{dal testo}«Cosa ci fai qui?» chiedi sorpresa di vederlo
«La domanda dovrebbe essere che ci fai tu qui e ancora con la vestaglia?» Ti dice lui in tono ironico
«Dovresti essere già pronta da un pezzo con il vestito bianco, capelli fatti e tutto il resto»
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 – L’inizio di qualcosa di meraviglioso
 
Un mese dopo…
 
Sento la sveglia suonare e con la mano la butto giù mentre cerco di spegnerla
«ecco ho già rotto la sveglia» dico buttando tutte le coperte all’aria.
Oggi è il grande giorno, devo andare agli studi per partecipare ai casting a cui mi ha iscritto la mia amica, non ho molta voglia di andare perché non è il genere di cose che prediligo, ma mi faccio coraggio e entro in bagno mentre accendo il telefono e poco dopo mi accorgo di un messaggio dalla mia amica “Tesoro scusami, lo so che ti avevo promesso di venire con te, ma ho la febbre e non posso venire. Dopo fammi sapere come è andata, aspetto la tua telefonata! Ti voglio bene” leggo il messaggio, poggio il telefono sul mobile del bagno e mi butto sotto la doccia, ora non ho voglia di risponderle lo farò sicuramente più tardi!
Finisco di prepararmi ed esco di casa prendendo le chiavi e la borsa. Mi devo ricordare di chiamare anche mia madre, non la sento da quasi 3 giorni, mi avrà dato sicuramente per dispersa! Scuoto la testa la chiamerò appena avrò finito. Salgo in macchina e mi dirigo verso gli studi.
Appena arrivata parcheggio e vedo una caffetteria. Vado a prendere un bel caffè visto che per la fretta non l’ho fatto!
Ora ero pronta per affrontare i casting, mi avvio verso gli studi sorseggiando il caffè e leggendo alcuni messaggi sul telefono. Nel giro di pochi secondi un uomo mi urta. Il caffè mi si rovescia addosso e il telefono mi cade a terra
«Porca miseria!» impreco io.
«Guardare dove vai mai eh? Cos’è non va più di moda?»  dico mentre mi abbasso per prendere il telefono. La maglietta oramai ha una bella macchia di caffè evidente.
«Perfetto» dico guardando l’indumento.
«Se tu invece di guardare il telefono avessi guardato la strada questo non sarebbe successo». Pretende anche di aver ragione, incredibile penso 
«Eri tu che correvi e poi smettila di fare il saccente»
 «Io la smetto di fare il saccente se tu la smette di fare la stronza»
«Ah io farei la stronza? Tu mi sei venuto addosso. Mi hai fatto rovesciare tutto il caffè, mi hai fatto cadere il telefono, mi stai facendo arrivare in ritardo e non mi hai nemmeno chiesto scusa e io sarei la stronza?»
«Si esattamente» dice lui, mentre io in tutto questo non ho mai alzato lo sguardo per guardarlo in faccia.
«Comunque piacere io sono Ian» dice e io non so perché ma questo nome a me non mi sembra per niente nuovo.
«Che faccia tosta che hai» dico con un mezzo sorriso nascosto.
«Comunque io sono Nina» dico porgendogli la mano e in quello stesso momento alzo gli occhi e mi specchio nei suoi e come un flash mi torna in mente tutta quella notte e realizzo che lui è la persona che mi ha salvata dalla spiacevole situazione in cui mi ero trovata, ma nonostante io abbia capito chi è non mi addolcisco nemmeno un po’ anzi.
«Posso offrirti un caffè per scusarmi? Visto che il tuo l’ha bevuto la maglietta?» dice ridendo.
«Fai poco lo spiritoso e poi sono in assoluto ritardo e non voglio rischiare di non fare il provino a causa tua» dico sospirando, forse in un’altra occasione avrei ceduto ma ora volevo fare quel casting e di certo begli occhi non me l’avrebbe impedito.
«ah anche tu devi fare il provino?» chiede cercando ancora di attaccare bottone
«sì voglio mettermi alla prova e tu anche lo devi fare?» domando cercando di non guardarlo negli occhi per evitare di tuffarmi nelle sue braccia
«Io l’ho fatto già due settimane fa e mi hanno preso» dice pieno di se e mi fa venire voglia di picchiarlo odio le persone piene di se.
«comunque ora scusami devo andare» lo lascio lì e mi allontano pronta per il provino.
Entro dentro e mi fanno sedere e mi danno alcuni parti che devo leggere e cerco di farlo con sentimento e passione. Dopo aver finito vado a casa e chiamo sia la mia amica che mia madre e racconto a tutte e due la mia giornata e il casting. Poi mi metto a letto e sorrido per come è andato il provino e anche se non mi prendono io sono contenta lo stesso perché io ci ho messo tutta me stessa per farlo al meglio.
 
…Qualche tempo dopo…
 
Il provino è andato bene e io sono diventata la protagonista di una serie televisiva che sembra andar bene e avere milioni di fans.
Sono passata da essere una semplice spettatrice a un’attrice rincorsa dagli ammiratori.
In tutto questo tempo molte cose sono cambiate infatti io e quel sexy saccente uomo ci siamo messi insieme. Non come sia potuto succedere, ma ho ceduto alle sue avance, infondo mi ha colpito già dalla prima volta che l’ho visto.
Anche lui è sul set come me e fa al momento un vampiro cattivo, ma nella realtà con me è molto dolce e premuroso. Ho davvero avuto fortuna a trovare un uomo così.
Dei nostri colleghi ancora nessuno sa della nostra storia, abbiamo preferito tenerla nascosta per un sacco di motivi, ma non vedo l’ora di vivere alla luce del sole la nostra storia.
Anche la mia amica Lane è felicissima per me, soprattutto perché sono la protagonista della sua saga di libri preferita e io devo ringraziarla per avermi iscritto ai casting io non l’avrei mai fatto e tutto questo non sarebbe successo. Ian è l’uomo che ogni donna vorrebbe e che al momento e spero per molto tempo ho solo io.

---------------------
Angolo autore: Dopo non so quanto tempo sono tornata a postare, ma c'è un motivo se non l'ho fatto prima ho avuto un blocco assurdo per questo capitolo infatti è bruttissimo e anche corto, ma nel frattempo invece ho scritto il 4° capitolo perché avevo più idee per quel capitolo che si andava a intersecare con il prologo. In questo capitolo si trova il secondo incontro di Ian e Nina e questa volta è burrascoso quasi si prendono per i capelli però come vediamo alla fine i due si sono messi insieme dopo essersi trovati tutti a due a lavorare sul set. Nel prossimo che spero di riuscire a scrivere con più facilità parlerò della loro vita insieme e  di quello che li porta alla rottura. In più in questo capitolo trovate tutto scritto in prima persona perché io mi trovo meglio e prima avevo iniziato un lavoro un po' complicato scrivendo in seconda persona appena ho un po' di tempo in più magari modifico anche le altri parti. Aspetto qualsiasi tipo di commento, e alla prossima. :) Queen

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: GaudinaSpecialALEC89