Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Manari    10/07/2015    1 recensioni
Molto tempo fa ad EarthLand, tutta la magia era posseduta da un unica persona. Quando costui moriva, il potere veniva ereditato a una persona scelta dalla sorte. Quando i cittadini vennero a sapere della morte del mago, subito iniziarono a cercare la persona che aveva ereditato i poteri. Ma nessuno mai poteva arrivare a pensare che tutta quella grande quantità di energia magica potesse essere stata racchiusa in un essere così piccolo e indifeso, e nessuno sapeva che la bambina era dotata di poteri magici straordinari, fino a quando non raggiunse i 17 anni. Si scoprì per caso che la ragazza avesse ereditato questi poteri straordinari. Ovviamente, i genitori tennero nascosto il segreto per il bene della loro amata figlia. Ma nulla sfuggiva agli occhi di una certa gilda segreta..
Bacioni da Manari e PrecureRedmoon, speriamo che la storia vi piaccia! ♥
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                            Oyasumi                                                                           
*Pow Lucy*
Natsu si sistemò nel letto, insieme ad Happy, a quel punto mi feci coraggio e cercai di superare l'imbarazzo del momento.
Mi stesi accanto a lui, anche se per fortuna era girato di spalle, mi sisemai sotto le coperte e chiusi gl'occhi cercando di dormire. Dopo un po' mi accorsi che Natsu era già crollato, sembrava un bambino. All'improvviso si girò, stava per venirmi un colpo, lo sentii mugugnare qualcosa e mi abbracciò. Sentivo il viso andare a fuoco. Non potevo rimanere così tutta la notte. Presi Happy e lo usai come arma per picchiare Natsu.
-Cosa succede?!?! Un attacco nemico! Lucy dove sei!- Disse,girandosi ovunque mentre si strofinava un occhio.
Certo che è proprio stupido.
-Ahahahah, Natsu, dovresti vedere la tua faccia!- Scoppiai a ridere,mentre mi tenevo la pancia con una mano.
-Lucy sei stata tu?- Chiese Natsu,guardandomi.
-Sì, mi stavi stritolando e mi avevi scambiata per Happy!- Dissi, portando le mani ai fianchi.
Aspetta... Quanto era carino? Ma che diamine!
-Torniamo a dormire.- Dissi io, sotterrandomi sotto le coperte.
-No,non ho più sonno!- Disse, iniziando a farmi il solletico.
-Natsu!Hahaha,smettila!- Cercai anch'io di fargli il solletico e ci riuscii.
-Tanto vinco io!- Disse Natsu, continuando a farmi il solletico.
-No,vincerò io!- Dissi, mentre cercavo di accaparrami la vittoria.
Mentre stavamo giocando all'improvviso mi ritrovai in una posizione alquanto scomoda. Natsu era praticamente sopra di me.
-Ti arrendi Lucy?- Disse Natsu, continuando a farmi il solletico. E' tonto o cosa?
-N-Natsu,spostati...- Dissi io,sentivo le guance andare a fuoco.
-Eh?- Disse Natsu, possibile che si era reso conto della situazione solo in quel momento?
-Ah!Scusa.- Disse,alzandosi immediatamente. Se non fosse stato per il buio avrei potuto giurare di averlo visto arrossire.
Natsu mi si avvicinò, mancavano pochi centimetri. Ed ecco che quella distanza venne azzerata. Natsu mi baciò.

----
Ma come siamo CATTIFEH! Lasciamo sempre i capitoli con la suspance.. Beh,come promesso abbiamo aggiornato prima dei soliti 4-6 mesi!XDD
Volevamo dirvi,che da ora in poi aggiorneremo ogni due settimane,a meno che non ci becchiamo proprio,neanche per parlare un po', come è successo ultimamente... Alla prossima! Bacioni Sinon&Manari (Dany&Mary)! ♥

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Manari