Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    19/01/2009    6 recensioni
Scritta in collaborazione con la mia amica Sary_chan92.In un momento di pura follia, ci siamo chieste: E se la wammy House andasse a Gardaland? Non contiene yaoi, ma solo un alto tasso di demenzialità!! Inoltre é la nostra prima fic su death note perciò siate clementi!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 14

 

CAPITOLO 14

- Secondo giorno: che confusione!-

 

 

 

 

L’arrivo delle nuove ragazze aveva provocato caos, molto caos.

Gli unici tranquilli erano i membri del quartier generale giapponese che guardavano allibiti lo spettacolo che gli si presentava davanti.

Da una parte c’era Elle che tentava inutilmente di fermare la lite che stava avvenendo tra le sue spasimanti.

- ELLE è MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! – urlò Sabaku.

- NON DIRE STRONZATE!!! ELLE è TUTTO MIO!! IL MIO TESSSORO!!- esclamò Saru in una vaga imitazione di Gollum de “ il signore degli anelli”.

- Tsk! Non fatevi illusioni! Elle non vorrebbe mai delle tipe stupide come voi!- affermò pacata Sixi.

- COME OSI INSINUARE CHE SIAMO STUPIDE?!?!- si irritarono Sabaku e Saru.

- Vorrei ricordarvi che io sono la coautrice e quindi dirò a Roxy di fare in modo che Elle sia mio, perciò mentre voi proseguite nel litigio, io vado a prendere un po’ per il culo Mello! Mi diverto troppo!! A dopo Ellino caro!- detto ciò si dileguò per andare a torturare il biondo lasciando le altre tre a bestemmiarle contro e a lottare per il detective mentre quest’ultimo mangiucchiava il suo lecca-lecca come se nulla fosse.

 

 

 

 

 

 

 

 

Poco più in là Misa, dopo essersi rialzata dolorante, si avvicinò minacciosamente verso le due che avevano osato rubarle il suo Light.

- RIDATEMI IL MIO LIGHT!!! IO HO IL DIRITTO DI PRECEDENZA!!!- Urlò tempestando di deboli pugni le schiene di Roxy ed Elden.

- E chissene!-disse Roxy facendole la linguaccia.

- Già! E ora sciò! Sparisci che Lightuccio ha solo due braccia!- intervenne Elden con tono acido.

- COME VI PERMETTETEEEEE?!?!?!- Iniziò a gridare l’idol continuando ad insultare le due ragazze che non mollavano la presa su Light, il quale per la prima volta nella sua vita era rimasto senza parole.

 

 

 

 

 

 

 

Intanto tra le corteggiatrici di Matt era in corso un’atroce battaglia.

- EHI! GIù LE MANI DA MATT!!- Urlarono furiose Ray ed Alej. Come si permetteva quella ragazza di mettersi tra loro e Matt?

- Io sono qui da più tempo di voi! Indi via! Chi tardi arriva, male alloggia!- disse saggiamente Ray.

- Appunto perché tu sei qui da più tempo adesso devi lasciare spazio anche a noi!- esclamò Alej.

- Uffa! Che palle! Matt hai troppe ammiratrici!- sbuffò Alynna.

- Eh già! Non me l’aspettavo neanch’io!- commentò stupito il rosso.

- Ma è naturale! Tu sei troppo bono e simpatico!- affermarono in coro Alej e Ray.

- Beh, allora ve lo cedo! Non ho voglia di entrare in competizione! Byeeeeee!- detto ciò, Alynna se ne andò lasciando tutti esterrefatti.

 

 

 

 

 

 

Nel frattempo Sary raggiunse finalmente Mello.

- MellA!!!- lo chiamò la ragazza. - MellucciA!-

- che cazzo vuoi, cogliona?- borbottò arrabbiato il biondo.

- Andiamo sul volaplano?- chiese con espressione puccia.

- Tsk! E perchè dovrei?- domandò Mello scartando un'altra barretta di cioccolato.

- Daiiiiiiiiii!- esclamò Sary. - Perfavoreeeeee!!- continuò vedendo che non si muoveva di un centimetro. -tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego!-

- Levati dai piedi, rincoglionita!-

- No! Tu verrai con me! Che tu lo voglia o no!- esclamò lei cambiando la sua espressione in assatanata afferrando il biondo per un braccio e trascinandolo via, verso l'attrazione. Forse adesso Mello capiva cosa aveva provato Near nel sentirsi trascinato da una giostra all'altra.

Fortunatamente non dovettero attendere molto per giungere sull' "aereoplano" che li avrebbe scorazzati per Fantasy Kingdom. Che giostra emozionante.

- Mamma, mamma!- esclamò un bambino poco distante da loro mentre saliva sull'attrazione. - Ma quei due sono dei fidanzatini?- domandò indicandoli.

- Certo, tesoro!- rispose la madre.

Mello si voltò di scatto fissando i due come se avesse voluto ucciderli, ma Sary, che non aveva sentito, richiamò l'attenzione del biondo, che per una volta decise di lasciar perdere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- Nearuccioooooo!!!- lo chiamò Alynna alla ricerca del ragazzo dopo aver lasciato Matt alle amorevoli cure delle altre due ragazze. - Eccoti finalmente!- esclamò trovandolo in un angolino lontano da tutti e da tutto a comporre il suo solito puzzle.

- Hai bisogno di qualcosa??- domandò lui atono senza alzare lo sguardo.

- Certo che tu sei proprio un tipo socievole!- sbuffò la ragazza abbassandosi al suo livello per parlargli faccia a faccia.

- Come mai non sei con Matt?-

- Perchè ho scelto te! Matt aveva troppe ammiratrici!- disse lei felice.

- C-come?- chiese Near alzando finalmente il volto per guardare sconvolto Alynna.

- Ho scelto te, Nearuccio!- esclamò saltandogli addosso e mandandolo disteso a terra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- Che palle! Questa giostra è stata noisissima!- si lamentò Mello una volta sceso dal volaplano.

- Lo so!- disse sorridente Sary.

- Tsk! Che rompicogl...- il biondo s'interruppe quando vide una di quelle pazzoidi saltare addosso a Near stritolandolo in un abbraccio.

- NOOOOOOOOO!- urlò disperato il biondo.- NON CI POSSO CREDEREEE!! ANCHE IL MOCCIOSO HA TROVATO UNA CHE  GLI FA IL FILOOOOOO!!- dopodiche iniziò a borbottare parole senza senso rifugiandosi in un angolino a fare cerchi nel vuoto.

- Ahahahah!!! Emooooo!!- lo prese in giro Sary.

- Come hai detto??- mentre la calma minacciava di abbandonarlo.

- Uhuhuhuh! Ho detto che sei... ELLE!!-la ragazza s'interruppe appena vide il detective e andò da lui abbracciandolo forte forte. - mi sei mancato, tesoruccio!- bisbigliò.

- Elle?- si domandava intanto Mello. - Ha detto che sono Elle?? Muahahah!!-

- EHIIIIII!- urlò ad un tratto Roxy, ancora incollata al braccio di Light, riscuotendo il biondo dalle sue fantasticherie. - CHE NE DITE DI ANDARE SULL'ALBERO DI PREZZEMOLO?- chiese gridando per farsi sentire da tutti.

Le sue amiche acconsentirono  e portarono i rispettivi ragazzi verso l'attrazione seguiti da quelli rifiutati.

 

 

 

 

CONTINUA...

 

 

 

Me non ci credere!! Ho finito un altro capitolo in meno di una settimana!! *__* Che  billu! Però ci stiamo avvicinado alla conclusione... Non manca molto ormai.... T__T

Chiedo perdono in anticipo per gli errori di battitura, ma non avevo voglia di rileggere.. XDXD

 

Ringraziamo tutti quelli che leggono, in particolare le 15 persone che hanno messo la fic tra i preferiti(ALESSANDRO LaWlIeT, Liby_chan, Goddes of Water, KeR, MelloxRay, Alynna, Sixi, saku89, Echo, quinto Livello, Soruccio, agentekuruta, Sary_chan92, loveissweet e olimpia93)! Che bello!! Me si sente soddisfatta! Adesso passiamo alle risposte alle recensioni!

- KeR: Sei tornata?? XDXDXD Me essere felicce che ti fa tanto ridere! XD Spero che ti piaccia anche questo capitolo!

- MelloxRay: Di niente per il pugno! Anche se povero Near!! Comunque...Visto? Una rivale se n'è andata! 

- Sixi: uhuhuhuh!! Ed ecco qui la lotta per Elle! Mi dispiace, ma al contrario di quello che è successo a Matt, nessuna ha voluto rinunciare ad Elle indi dovrai sopportare le altre!

- Sary_chan92: Che brava che sono!  Ho aggiornato prima del passare di una settimana!! ^^ Comunque eh si! Tu e mello non andrete mai d'accordo!! Contenta?  Questa  volta sei stata davvero la prima a recensire!! XP 

- Echo: uhuhuh!! Bella domanda!! Ma non ti spoilerizzo niente! Lo scoprirai fra qualche capitolo!! Muahahah!!! XDXDXD

 - agentekuruta:eh già! E adesso anche Near!! XDXDXD l'unico sfigato senza è Mello! XP

- Sorruccio: Benee!! Sn  felice di averci azzeccato... Concordo con te! Via misaaa!! Light è tutto nostrooooo!! XDXDXD     

Continuate a seguirci, ci raccomandiamo!!

^_______^

Ciaoooo!!! Al prossimo capitolooo!!

Baci!!!

By Roxy&Sary

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan