Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: _AnotherWorld_    10/07/2015    1 recensioni
Kagehina weeks (14-21 giugno) delle brevi storielle sulla coppia Kageyama x Hinata che durerà circa una settimana. I punti che ho scelto saranno inseriti ad inizio storia e saranno in inglese perchè il sito da cui li ho presi è in inglese (gommennasaaaaai). Spero leggiate e recensite queste storie piene di fluff e magari altro eheh. Enjoy!
_AnotherWorld_
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PICCOLO RIASSUNTO DELLA STORIA: Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic KageHina weeks 9

EXTRA:

Hinata’s birthday.

 

Quel giorno Hinata era stranamene più euforico del solito, Kageyama lo aveva notato. Si vedeva quella testa arancione ovunque; prima era a correre nel corridoio e poi era a saltare davanti alle macchinette, una macchina che andava a Duracell.

Kageyama entrò in palestra con tutta l’intenzione di allenarsi fino allo sfinimento per surclassare tutti ai prossimi tornei, ma le cose non andarono esattamente così.

<>

<< Hai preparato tutto? >> Chiese furtivo Tanaka a Yuu

<< Sìsì, è tutto pronto >>

E con aria da spacciatori seriali aprirono uno zaino contente cose colorate che Kageyama non individuò subito

<< Hai te il cibo? >>

Chiese Sugawara

<< Sì, il resto lo ha Asahi >>

Rispose Sugawara intento ad allestire un tavolo con l’aiuto di Kiyoko

Kageyama era rimasto perplesso per qualche minuto finché non vide Yamaguchi con uno scontento e scocciato Tsukishima lasciar cadere uno striscione con la scritta “Auguri Hinata”. Era finito. Si era dimenticato il compleanno della persona alla quale teneva di più, com’era possibile? Il gelo più assoluto lo accolse e il ragazzo iniziò a sudare ferendo.

 << Oh, Kageyama, giusto in tempo, aiutaci ad allestire gli ultimi preparativi >>

Kageyama non rispose e lentamente si diresse verso gli addobbi contenuti nello zaino che prima avevano Tanaka e Yuu e si mise ad attaccare qualche decorazione. Quindici minuti dopo Hinata era lì, sorpreso e sorpreso ancora di più dall’euforia di quel giorno e dalla sorpresa inaspettata della festa di compleanno.

<< AUGURI HINATA >>

Urlarono in coro e poi uno ad uno si diressero verso il più piccolo per porgergli i loro doni: da mamma Suga che aveva una scatola rettangolare grande come un computer all’annoiato Tsukishima che teneva in mano un tortino con una candelina. Tutti avevano qualcosa e Kageyama si sentì ancora più fuori luogo perché pure Tsukishima aveva portato un pensiero. Gli occhi di tutti fissarono in direzione Kageyama e il poveretto si paralizzò una seconda volta con gli occhi vaganti in netto contrasto con quelli sberluccichenti di Hinata che lo fissavano dritto senza lasciargli via di fuga.

Kageyama ci pensò: una botta in testa non poteva essere certo definita un regalo, un abbraccio era troppo comune e non aveva nulla di speciale rispetto agli altri giorni. Gli occhi di tutti si fecero indagatori e, per qualche strano motivo, lasciavano intendere che tutti stavano pensando la medesima cosa, il medesimo regalo che Kageyama poteva donargli in quel momento.

Kageyama in un primo mento non capì cosa gli altri probabilmente intendessero, poi capì. Divenne prima rosso e poi bordò in qualche istante intuendo che gli altri lo stavano praticamente invitando a donare se stesso, non che la cosa non fosse di suo gradimento ma non avrebbe mai e poi mai pensato di doverlo fare davanti a tutti gli altri. Optò per una seconda idea: fuggire.

Appena Kageyama fece un passo indietro però si ritrovò una frecciatina da Daichi

<< Kageyamaaa, non è carino lasciare la stanza senza aver prima dato il regalo di compleanno al festeggiato >>

Kageyama era scoperto, non sapeva cosa dire

<< Em… no… è che cioè non è così… perché sai… >>

Parole sconnesse uscirono dalla bocca del povero ragazzo messo ormai all’angolo dai compagni.

<< Già Kageyama, perché non vieni qui e glielo dai? >>

Lo invitò Tanaka facendo anche un poco celato doppio senso.

Ma ciò che convinse definitivamente Kageyama a muoversi dalla sua posizione da furetto che scruta l’orizzonte fu la frase quasi sconsolata di Hinata

<< Se non ha nulla non fa niente, non mi aspettavo nemmeno dei regali da voi, quindi va bene basta che festeggiamo insieme >>

Kageyama sentì una crepa nel suo cuore alle parole del ragazzo e si mosse a passi cauti verso il ragazzo mentre gli altri si allontanavano un poco.

Kageyama arrivò davanti al ragazzo e lo guardò dall’alto della sua statura per poi poggiargli le mani sulle spalle e con un movimento molto veloce alzarlo per avvicinarlo alla sua faccia posta in avanti da una schiena flessa per dargli un rude bacio che durò poco più che due secondi ma che bastò per far diventare entrambi del colore delle maglie della Nekoma.

L’aveva fatto e adesso aveva gli occhi sbalorditi di tutti puntati addosso

<< Woo, Kageyama, mi hai fatto perdere 5 yen contro Yuu >>

Tanaka fece una faccia disperata

<< Ti è andata anche bene, io ne ho persi 10 contro Tsukishima >>

Aggiunse Yuu, scoraggiato

Hinata adesso aveva un’espressione radiante, più radiante del solito in realtà e più radiante di quella mattina e dell’intera giornata. Hinata adorava il giorno del suo compleanno, aveva ricevuto regali da tutti e il regalo che sarebbe durato per il resto della sua vita, un regalo unico e speciale che nessun altro poteva dargli.

 

NA:

Salve a tutti :) sì sono in mega ritardo, lo so ma aleno sono riusciata a pubblicare e finalmente finire oggi!! Yee. Allora che dire? Mi sono isprata alle immagini che vedete nel capitolo perchè mi piacevano assai (dovrò andate in terronia quindi passatemi il gergo) e quindi troviamo sia comico che fluff. Per la frase "come un furetto che scruta l'orizzonte" è perchè stanno ritti con la schiena e fisano un punto quindi mi sono immaginata un Kageyama furetto mode (sì ho tanti problemi). Comunque spero vi sia piaiuta questa storia e tutti i capitoli precedenti, spero mi seguirete in altre avvenure e racconti :) Grazie mile a tutti!

Alla prossima

_AnoterWorld_

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: _AnotherWorld_