Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    10/07/2015    6 recensioni
[iscrizione terminata]
Ecco a voi il 31° Tournament of Dragons. Dove i combattenti non saranno solo draghi, ci saranno anche i combattenti EFP, Random, Feak e Pony Combattenti. In questo torneo, il vincitore porterà a casa il titolo di Campione dei Draghi e avrà anche ben 2 premi. Che il Tournament of Dragons abbia inizio.
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primula fu accompagnata al castello dalle Twin Amazzon, appena entrarono nelle porte della città, Primula rimase meravigliata dal posto così immenso.

Primula: Ma è… bellissimo!

Thunder: La nostra sovrana, ama aiutare chiunque e in difficoltà e che non vogliono più sapere della grande guerra che ci fu duemila anni fa!

Fury: Per questo lei e suo marito hanno costruito con le loro forze questo enorme città chiamata Dominus!

Continuarono a camminare per le strade di Dominus, quando Primula si fermò di colpo e vide una cosa.

Primula: Che Meraviglia! | si attaccò alla vetrina di un negozio e cominciò a sbavare | lo voglio assolutamente!! | si asciugò e avvertì le gemelle che sarebbe entrata nel negozio per qualche minuto. Appena entra sente una voce.

???: Benvenuta nella Destiny Boutique! un attimo solo che devo finire qui e sarò subito da lei all'istante! | Primula cercò di capire di chi era la voce.

Primula: Che strano mi sembra famigliare! | non ci penso molto e andò subito a vedere l'abito che aveva visto fuori dalla vetrina | che magnifico vestito!

???: Grazie mille! Come puoi vedere e stata fatta da un tessuto rarissimo di Destiny!… Per esempio se si sporca, magicamente si pulisce da sola, se si rompe si ripara da sola!… come ho detto e rarissimo!…poi l'abito lo creata da una fusione dei sei abiti che è stata fatta dal gran galà galoppante! | Primula stava proprio sbavando per l'abito | per caso la signorina Giuly Frost la vuole provare!

Primula: Si graz…???… un momento come fa a sapere il mio vero nome? | appena si gira Rimase pietrificata nel vedere chi a di fronte | N-N-N-N-NIGHTMARE RARITY!!! | poi fece apparire per magia una pentola e andò all'attacco.

Nightmare Rarity rimase dove, appena vede che si avvicinata abbastanza. Fa apparire la Nightmare Crystal Blade che bloccò il colpo. Poi entrarono nel negozio le gemelle e vide la scena.

Thunder: Prim!… si può sapere che stai combinando?

Primula: Sto cercando di sconfiggere il nemico!

Fury: Ma… sei fuori!…Lei non è il nemico!

Primula: Come non lo è? | cercò di capire.

Thunder: Quella che stai attaccando e la moglie del principe! | Primula non ci credeva che questa Nightmare foste sposata con il principe e continuò ad attaccare.

Nightmare Rarity: Adesso basta mia cara!… e tempo di finirla! | con poche mosse disarmò Primula e gli punto la punta della lama sul collo | ora calmati!… sei troppa impulsiva!

Primula si calmò e notò subito che, sul corno, aveva un'anello rosso e capì che quello che avevano detto Thunder era vero.

Primula: Sono mortificata!… non lo sapevo!

Nightmare Rarity: Tranquilla tutti possono sbagliare! | poi si sentì un'altra voce che proveniva da sopra.

Night Ryu: Mamma…mamma! | scese velocemente le scale e si mise di lato alla madre | mamma!…papà e tornato?

Nightmare Rarity: No Night!… non ancora! | poi Night notò subito Primula e si nascose dietro alla madre.

Primula:(Oooh!… Ma quanto e carina!)

Nightmare Rarity: Su Night non fare la maleducata davanti hai clienti! | Night si avvicinò a Primula e si presentò.

Night Ryu: P-piacere m-mi c-chiamo N-Night Ryu! | e si nasconde dietro alla sua coda.

Primula: Piacere Primula!… ma per gli amici Prim! | guardò l'espressione di Night | (ohmygodohmygodohmygodohmygod… fa la stessa espressione timida di Fluttershy!… quante pacciucosa!) | mettendo gli zoccoli sulle guance. Poi aprì gli zoccoli anteriori | posso abbracciarti? | e ricominciò a sbavare.

Night scappò subito di sopra ma Nightmare Rarity la bloccò con la magia.

Nightmare Rarity: Perché scappavi?

Night Ryu: Non mi piacciono gli abbracci!… soprattutto se sta sbavando!

Nightmare Rarity: Su piccola e solo un piccolo abbraccio!… su non fare aspettare! | così Night si avvicinò e Primula l'abbraccio stretto stretto.

Primula: Quando sei pacciucosa! | e cominciò a strofinare la guancia di Night.

Dopo vari chiarimenti e abbracci, le Twin Amazzon, Night, Primula e Nightmare Rarity uscirono dal negozio per andare a incontrare la regnate. Poi primula si voltò per vedere per l'ultima volta l'abito che non a mai provato. Nightmare Rarity notò il volto di Primula e sorrise.  Poi alla fine arrivarono alle porte della sala del trono.

Intanto nei pressi dell'uscita della foresta, Sonata e Aria cercarono di aiutare Star a camminare.

Aria Blaze: Per fortuna che ti sono apparsi gli zoccoli posteriori!… sennò sarebbe stato difficile ad aiutarti!

Sonata Dusk: Già!… per fortuna!… altrimenti saresti diventata un sushi per la foresta! | aria guardò male Sonata | che c'è! … che ho detto?

Aria Blaze: Niente!… lasciamo stare! | poi notarono la mancanza di due pony | che fine hanno fatto quei due!

Sonata Dusk: Forse si stanno baciando da qualche parte! | poi fai cespugli uscì Adagio che tirava ancora il corno di Lelq.

Adagio Dazzle: Hai finito di dire le stupidaggini? | con l'aria furiosa | e poi non bacerei questa annualità! | Lelq sentendo quelle parole gli rispose.

Lelq: Uhè… cocca!… facci piano con le offese! | Adagio tirò di nuovo il suo corno | AAAAAAA… AAHIIIII… AAAAAA!!!… e piantala di tirarmi il corno!… poi se ti andava di tirarlo, prima ci dobbiamo fidanzarci! | Adagio divento rossa, poi divento rossa di rabbia. Con l'altro zoccolo afferrò il corno e cominciò ad asso levarlo e lo fece sbattere violentemente a terra dall'altra parte, lo risollevo  e la fa sbattere dall'altra parte, continuando così per un'ora.

Star: Povero Lelq!

Aria Blaze: Che dici Sonata?

Sonata Dusk: Facciamolo!

Sonata e Aria: Adagio!! C'è il principe! | si bloccò di colpo lasciando Lelq in aria con la testa all'ingiù. Poi lasciò la presa e andò dalle altre e si mise in posizione del saluto. Invece Lelq andò giù, e la testa che era conficcato nel terreno.

Adagio Dazzle: ah…ah… molto divertente da parte vostra! | Sonata e Aria iniziarono a sorridere.

Star: Oh cielo!… | andò subito a soccorrerlo | tutto a posto? | Lelq non poteva rispondere perché era ancora tramortito dai colpi.

Dopo un'ora che tutto ritorno normale. Il gruppetto uscirono dalla foresta, poi le Dazzlings, iniziarono a cantare e dal nulla apparì un portale. Poi entrarono tutti e si ritrovarono davanti alle porte della sala del trono.

Nei cieli di Destiny, Angel stava rapando e a muoversi di qua e di la, dimenticandosi completamente che dietro alla sua schiena c'era Litios.

Angel: yo lì!… ti piace il mio rap? | Litios ingoiò quello che aveva e disse.

Litios: Una bomba!

Angel: Lo sapevo!

Litios: (ha essere sincero… preferisco ingoiare una bomba, che sentire questa roba!) | poi Angel abbassò lo sguardo e disse.

Angel: Ok lì!… e l'ora dell'atterraggio spettacolare! | Litios esultò, poco dopo capì cosa voleva dire. Di colpo andò in picchiata alla velocità massima, facendo delle acrobazie e poi atterrò sul terrazzo del castello | atterraggio perfetto!

Litios scese subito e andò sul bordo del terrazzo a svuotare l'anima.

Cittadino di Destiny: EHY!!!… STAI ATTENTO DOVE LO BUTTI!!!

Litios: SCUSATE!!! | poi ritornò vicino al grifone.

Angel: scusa tanto lì!… ma avvolte mi faccio prendere un po' l'artiglio! | entrambi si avviarono nella sala del trono.

Eda stava accompagnando Victus nel castello, temeva d'occhio Eda per ogni movimento.

Eda: Si può sapere che hai da guardare? | era irritata nel essere osservata a quel modo.

Victus Mors: Ti sto solo tenendo d'occhio, se nel caso fai qualche movimento strano!

Eda: Pensi davvero che io ti possa attaccare?

Victus Mors: Si!

Eda: Come ho detto prima!… ti prendere la tua anima nel torneo! | poi dal nulla, apparì una creatura pericolosissima che prese alla sprovvista Eda che la aggredì.

Eda: NOOO!!! | ma la creatura urtò la barriera | ma… cosa… | si guardò attorno, poi vide Victus che teneva sullo zoccolo la falce.

Victus Mors: Allontanati subito da lei… mortale! Ma la creatura continuò a colpire la barriera | ti ho detto di allontanarti… altrimenti saranno guai per te! | e continuò | ok!… l'hai voluto tu! | chiuse gli occhi e si concentrò, poi gli aprì di colpo | (Vision Menace!) | I suoi occhi riuscì a vedere la nebbia rossastra e capì dove doveva colpire | LA TUA ANIMA È MIA!!! | usò la falce e colpi l'occhio destro della creatura che cade a terra privo di sensi.

Era: (Sarà davvero difficile prendere la sua anima!) | poi Victus Mors si avvicinò e gli allungò lo zoccolo.

Victus Mors: Va tutto bene?

Eda: Si… ma questo non significa nulla! Quindi stai attendo capito!

Mors: Come vuoi tu… my lady! | Eda si girò e iniziò ad arrossire. 

Dopo ore di cammino, arrivarono entrambi al castello di Dominus. Poi accompagnò dentro al castello e lo porta nella sala del trono.

Nel frattempo la Lucas Force rimasero sorpresi nel vedere le versioni di Scootaloo, Applebloom e Sweetie Belle.

Scootaloo: Ma…state scherzando?

Changeloo: Nope!

Applebloom: Volete farci credere!… che voi… siete noi?

Atomic Apple: Proprio così!

Sweetie Belle: In che dimensione provenite?

Godness Death: Nella dimensione di Ray!

Lucas: Quindi se ho capito bene!… voi tre provenite nella dimensione di Ray Ryu, l'assassino? | le CMA annuiscono | che roba ragazzi!

Deadpool: Ray e proprio strano!… e sposato con una Nightmare e davanti a noi abbiamo delle tre versioni delle CMC!… certo che Ray e proprio un idio… | non finì la frase. Che si ritrovò una lama conficcata nella spalla destra | AAAAAAAAAAHHH!!!… CHE DOLORE!!! | la Lucas Force rimasero basiti nel sentire Deadpool urlare dal dolore.

Godness Death: Ti fa tanto male? eh!! | facendo muovere la lama ancora conficcata dentro. Deadpool dolorante, annuì | così impari a insultare il mio fratellone! | poi ritiròla la lama | nessuno!… e dico nessuno si deve permettere di offendere il nostro mentore!

Changeloo: Adesso calmati Godness!

Atomic Apple: Eeh già!… poi dobbiamo ancora portare la Lucas Force alla principessa! | Godness si calmò e cominciarono ad avviarsi verso l'uscita della foresta.

Wesker: Io non capisco come mai non siamo riusciti a sbarazzarci a quei sacco di pulci? | si avvicinò Chrysalis e disse.

Queen Chrysalis (Changeloo): Perché questa foresta!… chi viene per prima volta!… tutti i poteri e abilità vengono annullate e lo fa rimanere completamente indifeso!

Wesker: Uau… Chrysalis!… non sapevo che sapessi tutto questo! | rimanendo stupito.

Queen Chrysalis: Su cosa? Wesker si girò a sinistra e vide Chrysalis | che c'è… e successo qualcosa? | poi si rigiro sulla destra.

Wesker: C-Ci sono due Chrysalis! | tutta la Lucas Force si voltarono e videro anche loro due mutaformi.

Changeloo: AHAHAH!!!… che spasso! | si trasformò e capirono | guardate le vostre facce!… AHAH!!!… e troppo divertente!

Queen Chrysalis: Ma. Come…

Godness Death: Ora basta scherzare Changeloo!… dobbiamo portare la Lucas Force dalla principessa! | Changeloo ritornò dalle sue amiche.

Dopo vari minuti uscirono dalla foresta e Atomic Apple usò una gemma che apparì un portale. Così tutti si ritrovarono davanti alle porte della sala del trono.

Intanto nella Destiny Forest, Idro accompagnò Arianna e Sulfurea al castello. Dopo alcuni metri, Idro si avvicinò alla fata del fuoco.

Idro: Allora bellezza!… che n'è pensi del posto?

Sulfurea: Che non mi interessa affatto!… voglio solo combattere e anche incenerirti!

Idro: Uuuuh!… non vedo l'ora che lo farai!
 | poi gli passò una lettera e andò a nascondersi dentro la criniera di Arianna.

Sulfurea lo guardò e capì che cos'era. Fa vedere la lettera a Idro e lo bruciò e gli fa capire che se ci riprova, fa la stessa fine della lettera. Idro gli fa l'occhiolino e Sulfurea andò incandescenza.

Ari000: Allora!… Idro quanto ci vuole ad arrivare al castello? | senza dire nulla, Idro schiocco lo zoccolo e si ritrovarono davanti alla regnante e al resto dei partecipanti | ammazza che velocità!

Princess Holy Light: Bene!… visto che ci siete tutti!… ora vi accompagnerò… a Dragopolis dove si svolgerà il torneo dei draghi!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu