Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: LoveStory214    11/07/2015    1 recensioni
[RedMoon]
Rein e Shade: due ragazzi che si amano.
Fine e Bright: due ragazzi che condividono lo stesso destino.
Fine e Rein: due sorelle gemelle.
Shade e Bright: due amici.
Rein, Fine, Shade e Bright: il quadrangolo amoroso di sempre.
Quattro ragazzi, una serie di eventi che stravolgeranno la loro vita per sempre.
La loro storia andrà come predestinato?
---------------
La mia prima fanfiction in questo fandom, sono presenti un po' tutti i pairing, ma ovviamente solo due coppie vinceranno sulle altre alla fine della storia!
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
STORIA IN FASE DI REVISIONE]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

four guys, one story

Chapter Seven

Shade e Milky erano tornati nel Regno della Luna. Dopo aver accompagnato la bambina nella propria cameretta, il ragazzo si recò nelle stanze della madre: dopo quella giornata un consiglio non era certo rifiutato, e la persona più giusta a cui potesse chiederlo era sicuramente Moon Maria.
Arrivato davanti alla porta bussò, e alla voce calma della donna che lo invitava ad entrare, varcò la soglia.
- Shade, caro, che piacere ricevere una tua visita!
La regina era seduta nel letto, la schiena poggiata su dei cuscini, e con la mano intimava il figlio a sedersi accanto a lei. Notando lo sguardo turbato del giovane, gli chiese cosa ci fosse che non andava.
- Vedete, madre, oggi io e Milky siamo andati nel Regno solare a trovare le principesse gemelle, e lì è successa una cosa che non doveva succedere.
Attese che la madre dicesse qualcosa, ma siccome la donna si limitava a guardarlo, decise di continuare.
- Tutto è partito da un malinteso. Fine per sbaglio mi è caduta addosso, Bright ci ha visti, ha frainteso, lo ha detto a Rein, e dopo aver lasciato Milky con Fine ho trovato quei due in giardino che si baciavano, Fine ci ha raggiunti, ha visto tutto ed è scoppiata una lite culminata con la fuga di Fine e Rein in lacrime, e tutto per colpa di un fraintendimento!
Shade parlò tutto d'un fiato, e gli ci vollero un paio di minuti per riprendere aria.
- Il mio Shade, così grande e sicuro di sé, ma terribilmente bisognoso dei consigli di una vecchia regina. Ah, hai ancora molto da imparare.
Il cobalto inarcò un sopracciglio, la frase detta dalla madre suonava più come una presa in giro. Decise di ignorare il commento e continuare il racconto.
- La cosa che mi inquieta, però, è che vedere Rein e Bright baciarsi mi ha lasciato impassibile. Non ho provato rabbia, o sconforto, solo una confusione iniziale prima di assimilare ciò che stava accadendo. È stato vedere Fine scappare via in lacrime che mi ha distrutto. E non riesco a capire perché.
- Figlio mio, sei senza speranze. Arrivati a questo punto mi sembra ovvio che provi ancora dei sentimenti non trascurabili per la Principessa Fine. E no: per la principessa Rein non provi nulla che vada aldilà della semplice amicizia. - aggiunse poi, impedendo al figlio di controbattere, già pronto a dire che il suo cuore batteva solo per l'azzura e che aveva sopito da tempo i suoi sentimenti per la rossa.
- Cosa dovrei fare, quindi?
- Dì a Rein che è meglio per voi prendere un periodo di pausa e distaccarsi un po', così da aver modo di schiarirsi le idee. E poi schiariscitele davvero.
Shade guardò stupito la madre, e dopo essersi alzato e aver fatto un leggero inchino di saluto, si ritirò nelle sue stanze.
Il rumore di un oggetto che si schiantava, però, attirò la sua attenzione. Corse alla finestra più vicina e si affacciò: schiantata contro un albero, vi era un enorme pallone rosa con lo stemma del Regno Solare, mentre una figura minuta faceva capolino da sotto la mongolfiera.
Senza nemmeno essersene reso conto, Shade si ritrovò a correre per il castello.
"Che diamine ci fa quella scema qui, a quest'ora poi?"
Uscì fuori, era appena iniziato a piovere, ma non gli importava.
La vide in lontananza: era seduta per terra, poco distante dalla mongolfiera, la pioggia e il fango le avevano sporcato tutto l'abito regale color rosso sangue. I capelli color fuoco le ricadevano bagnati sul viso, dove gli occhi rubino guardavano con sguardo perso il terreno davanti a sé.
Il principe le si avvicinò, si tolse il mantello e glielo poggiò sulle spalle. A quel tocco, la principessa si accorse della presenza del padrone di casa. Alzò lo sguardo, incontrando lo sguardo magnetico del cobalto.
Fu solo per pochi istanti, ma a Shade bastarono per capire. Capì che quell'incrocio di occhi cremisi e cobalto non poteva essere sciolto. Capì di essere ancora innamorato di Fine.
Con un cenno della testa, invitò la ragazza a seguirlo, prendendole la mano per guidarla. Una volta giunti dentro il castello, il principe ordinò ad una cameriera di portare nelle sue stanze una camicia da notte per la rossa, e mentre questa si cambiava, scrisse e spedì una lettera indirizzata ai sovrani del Regno Solare nella quale avvertiva Toulouse ed Elza che quella sera la figlia sarebbe stata ospite del Regno della Luna.
Tornò in camera sua, dove Fine aveva sicuramente finito di cambiarsi, aprì la porta e la scena che si ritovò davanti gli fece perdere un battito: la ragazza era stesa sul letto su un fianco, la leggera veste che indossava le arrivava fino a metà coscia. Le spalline erano scivolate giù dalle spalle, lasciando intravedere parte del suo seno prosperoso.
Shade la trovava irresistibilmente sexy, e presto sentì la sua virilità premere contro i pantaloni. Scacciò di malavoglia tutti i pensieri impuri che avevano preso forma sulla ragazza, e con tutta la calma possibile in quel momento, iniziò a parlarle.
- Allora Fine, come mai sei venuta qui? - le disse sedendosi accanto a lei.
La ragazza lo squadrò per bene, e notando il suo evidente disagio, non nascose un sorrisetto malizioso.
- Ti faccio per caso eccitare, Shade?
Mentre il principe apriva la bocca per controbattere, Fine gli si ancorò al braccio, che sprofondò nel petto di lei. Cercando di staccarla, e di conseguenza uscire da quella situazione imbarazzante, Shade vide la rossa impallidire, per poi accasciarsi su di lui, svenuta.

Quando Fine riaprì gli occhi si accorse di non essere nella sua stanza. Quella camera, a differenza della sua che era rossa, aveva le pareti blu notte. Non ricordava nulla della sera precedente, tranne di aver preso la mongolfiera e scappare via dal suo regno, in seguito ad un litigio con Rein. Pensò amareggiata a quello che si erano dette, cose brutte da dire alla propria gemella.

***

Corse via, lontano da Shade, lontano da Rein.
Rientrò a palazzo, dirigendosi a passo svelto verso la sua camera.
Camelot le gridava dietro, dicendole che era venuto a trovarla il principe Bright e che non era educato ignorare gli ospiti.
"Al diavolo Bright."
, pensò.
Ormai anche lui l'aveva abbandonata.
Distrattamente osservò il corridoio davanti a sé, non aveva fatto caso a dove andava, e ora ne pagava le conseguenze.
Si ritrovò faccia a faccia con Rein, due visi identici, tranne che per capelli e occhi, si guardavano rabbiosi, mentre le lacrime tracciavano imperturbabili il loro cammino.
Interminabili minuti passarono, prima che la rossa diede sfogo a tutta la sua rabbia.
- Ma come hai potuto, Rein?! Prima mi porti via Shade, e adesso anche Bright! Vuoi portarmi via anche il resto delle cose a cui tengo?
- Ah, ora sarei io quella che tradisce! È sempre Rein la causa di tutto! Ma c'è una novità, mia cara Fine: questa volta tu sei nel torto più marcio. Volevi indietro Shade? Bene, benissimo, ora te lo sei ripreso, e con  lui hai anche Bright!
Urlavano, incapaci di contenere il loro rancore verso la propria gemella.
- Tu sei sempre stata la pecora nera della famiglia! Poco aggraziata, fannullona, scansafatiche, impicciona e ingorda! Sei inutile, e non capisco proprio come facciano mamma e papà a sopportarti!
- Invece tu, Rein, sei così ossessionata dall'aspetto esteriore che, oltre ad aver prosiugato l'intero patrimonio del Regno Solare, hai fatto rinsecchire le poche cose buone del tuo carattere.
Lo disse con una freddezza tale da far gelare il sangue alla sorella.
Non lo aveva dato a vedere, ma le parole dell'azzurra l'avevano ferita, e non poco.
Si girò e si mise a correre nuovamente, ma questa volta per raggiungere la sua mongolfiera rosa.

***
Il muoversi delle coperte rivelò la presenza di un'altra persona, e quando Fine si girò, rimase sorpresa nel vedere Shade accanto a sé. Che diavolo ci faceva lui nel suo letto? O era per caso lei ad essere nel suo letto? Trovò presto risposta ai suoi dubbi dai ghirigori a forma di luna che abbellivano la testiera del letto, la sedia e la scrivania. Dunque si era diretta nel Regno della Luna.
Improvvisamente Shade aprì gli occhi, spaventando la principessa. Si mise seduto di fianco, e sbagliando prese parola.
- Buongiorno Fine. Allora, come ti senti oggi?
Allo sguardo interrogativo di lei, Shade le spiegò che la sera prima, poco dopo il litigio con Rein, si era recata nel suo regno, e che a causa della febbre dovuta alla pioggia, il ragazzo aveva avuto piacere di conoscere il lato audace della ragazza.
Fine inizialmente si coprì il viso con il cuscino per la vergogna, poi la prese a ridere, contagiando anche Shade con la sua risata. Dopo poco, però, quest'ultimo smise di ridere e iniziò a fissare intensamente Fine. La prese per le spalle, e con voce suadente disse:
- Volevi sapere se mi fai eccitare?
La rossa sgranò gli occhi nel vedere il cobalto avvicinarsi pericolosamente a lei.
- La risposta è sì.
Il giovane principe della Luna annullò ogni distanza che lo separavano dalla ragazza, unendo le loro labbra ed intrecciando le loro lingue in un passionale bacio.


N.D.A.
*Sbuca da dietro un angolino remoto nel fandom delle Twin Princess* Buona sera e ben ritrovati, miei cari lettori! Ok, prima che mi tiriate appresso qualunque tipo di oggetto/ortaggi/animali, mi scuso per aver ritardato così tanto! >.< Chiedo venia.
Passando al capitolo, finalmente Shade e Fine si sono baciati! Però dietro si sono lasciati un bel po' di casini... Il bel principe ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti - alleluja - e Fine ha litigato di brutto con Rein.
A proposito di questo, so che in una precedente nota d'autore avevo affermato il mio astio verso coloro che nelle BlueMoon fanno apparire Rein una stronza di prima categoria che non ci pensa due volte a trattare male Fine (ma la cosa vale anche per chi nelle RedMoon fa soffrire la stessa Rein solo perché non la sopporta, suvvia miei cari, sono pur sempre sorelle D: ma non sono qui per parlare delle ingiustizie tra i due pairing). Tornando a noi, per chi come me ha a cuore il rapporto tra le due gemelle, sarà contento di sapere che faranno pace *momento spoiler* Yeee!
Volevo poi soffermarmi sulle immagini. Ne ho messe due perché i momenti importanti del capitolo sono due, il litigio tra Fine e Rein e il bacio tra la rossa e Shade.
L'immagine delle gemelle a me fa venire in mente l'anime Puella Magi - Madoka Magica, ma forse è solo una mia impressione (?) Ho scelto questa perché fa apparire le due ragazze un po' macabre, simboleggiando il fatto che ognuno ha un lato oscuro dentro di sé; la scelta dell'immagine per Fine e Shade mi sembra ovvia invece.
Volevo annunciare una cosa: ho deciso che scriverò un'altra storia sulle Twin Princess, da una trama figa, non modestamente parlando, e ovviamente non vi dico nulla u.u tranne che la pubblicherò solo dopo, e non prima, di aver concluso questa. Volevo dirvi anche che, non so per quale oscura ragione, con la OS che ho da poco pubblicato l'editor di EFP mi ha fatto un piccolo scherzo, non pubblicando la storia con i caratteri con cui l'avevo scritta, anche se nell'anteprima la dava normale, ergo non so se questo capitolo uscirà con i caratteri con cui ho scritto tutti gli altri oppure nero come la pece.
Ebbene, miei cari siamo giunti al termine di questo lunghissimo spazio dedicato all'autrice - che pare superi il flash back sul litigio... - e prima di andarmene ringrazio tutti quelli che hanno messo la storia tra le seguite/preferite/ricordate, che hanno trovato tempo per recensirla, o che si sono limitati a leggerla soltanto :')
Baci,

LoveStory214
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: LoveStory214