Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: izzie_sadaharu    11/07/2015    6 recensioni
Ispirata da una domanda su Yahoo Answer: come far cadere ai propri piedi un ragazzo in dieci mosse?
Risa proverà a far innamorare il suo ragazzo seguendo dieci consigli... ma riuscirà a non combinare un disatro? [Koizutani | Manuale a prova di idioti]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Attenzioni.
Fagli vedere che certe attenzioni le hai solo per lui: metterà sia te che lui in una luce diversa, e il vostro rapporto stesso divenerà più solido.

 

 

 

«At-chan!» Chiamò con voce zuccherosa, rivolgendo al ragazzo un'occhiata altrettanto diabetica. «Vuoi che ti prenda un bicchiere di aranciata?»
Otani alzò lo sguardo stupito: «Uh? Sì, grazie, Koizumi. Come mai tutto questo miele oggi?»
Risa sorrise sommessamente. Fino a quel punto, il piano stava funzionando. Si passò una mano tra le ciocche rossastre, fiera: «Io sono una brava persona, Atsushi. Sono sempre gentile.» Registrò con piacere il rossore sulle guance del ragazzo a quell' 'Atsushi'. Di lì a fargli ammettere tra le lacrime che era la ragazza migliore del mondo, il passo sarebbe stato breve.
Al tavolino del bar, Haruka alzò la mano con slancio: «Risa, prenderesti anche a me un'aranciata?» Nobu e gli altri gli rivolsero un'occhiata, come per dire 'hai-appena-detto-la-cosa-sbagliata'.
Koizumi assotigliò gli occhi. Quel rompiscatole di Haruka si era intromesso nel suo momento romantico con Otani!
«Alza il culo e prenditelo da solo, Haruka.» Sputò ogni parola quasi con rabbia. Era già il terzo consiglio che aveva beccato su quello Yahoo Answer, e dopo il fiasco dei primi due non poteva permettere a quel ragazzo di rovinargli il momento! «Scusa, ma certe attenzioni ce le ho solo per il mio ragazzo!» continuò poi, incrociando le braccia.
Otani sgranò gli occhi, stupefatto. «Ehm...grazie, Koizumi, ma... so che è strano da parte mia dirlo, specialmente in difesa di uno come quel grattacielo idiota ma... non è che sei stata un po' troppo brusca con lui?»
«Non ti immischiare, Otani. La aranciata la prendo solo a te.»
Otani non ribattè. Di solito Koizumi era sempre così gentile... scosse la testa. Probabilmente era in quel periodo del mese!

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Questa forse è quella più strana delle tre. Non so come mai mi sia venuta così, però boh... that's how it is dudes. Spero che non sia completamente penosa! (povero Haruka) (povera Risa) (no, soprattutto povero Otani che deve avere a che fare con un'idiota come lei!) (si ma anche lui è idiota) (ok basta con le parentesi)
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Se vi va, lasciate una recensione per farmi sapere cosa pensate di cotale capitolo!
Asap aggiornerò!
Alla prossima :)
Isa

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu