Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Cuori di inchiostro    12/07/2015    1 recensioni
Storia precedentemente creata su un altro canale e poi spostata su questo.Cosa fareste se i vostri personaggi preferiti venissero nel nostro mondo a chiedervi aiuto? Beh... noi abbiamo provato a immaginarlo.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gale Hawthorne, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Rue
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti questa volta sono io,Sam, ad aggiornare!!!! Questo capitolo sarà (purtroppo) anche romantico... ma per quelli che non amano il romanticismo come a me non vi preoccupate!!! ci sarà ben presto un po' d'azione....Come al solito buona lettura e recensite!!!

HUNGER GAMES
Stava piangendo...La forte Katniss stava piangendo.... sostenuta da un Peeta sconvolto. " Quindi ....tutto è soltanto...soltanto una finzione?" chiese Katniss "Sì" rispose Alex "Tutto quello che ho....che abbiamo passato" disse la ragazza guardando Peeta " Non è reale? I nostri sentimenti possono essere soltanto una finzione? " " Sì, è così" "Ma... tutte le persone morte...Pri..Prim..e gli altri loro..." chiese Katniss con un filo di speranza nella voce " No Katniss, mi dispiace, loro sono morti davvero" Rispose Sam deludendola. " Chi è il colpevole?" chiese Peeta. La sua voce stava cambiando, il caro ragazzo del pane si stava arrabbiando davvero( "Ahia ma non potevamo scegliere qualcun'altro"? nda Sam "I secondi nella lista" nda Alex "Qui se si arrabbia son cazz...ehm volevo dire son guai" nda Sam) "Il Mondo Intermediario" risposero insieme le ragazze. Peeta aveva uno sguardo deciso. Prima guardò Katniss e poi disse deciso " Noi siamo dalla vostra parte" ma nel profondo del cuore entrambi ebbero lo stesso pensiero: "La pagheranno cara"
......
Katniss ancora non poteva crederci: Sua sorella era morta a causa del Mondo Intermediario. Lo odiava, e avrebbe aiutato quelle due ragazze a distruggerlo. Entrò lentamente in camera dei bambini e trovò Peeta che li guardava dormire. Non ce la faceva a parlare con lui in quel momento quindi andò in bagno ad asciuagarsi le lacrime. La ragazza con i capelli castani....come si chiamava.. A sì! Alex aveva detto che anche i loro sentimenti erano stati controllati. Pensò. Lei amava i suoi figli e questo nessuno l'avrebbe messo in discussione. NESSUNO. Ma cosa provava per Peeta? Pensò a lui: alla sua voce, al suo viso, ai suoi abbracci, ai suoi baci e capì. Lei lo amava. Lo amava veramente. Aveva già avuto troppi dubbi in passato e questo le, gli era costato caro. Continuava a pensare che se avesse rivelato prima a Peeta i suoi sentimenti, lui avrebbe resistito al depistaggio. Un giorno Katniss aveva trovato la forza di confessare a Peeta i suoi timori e lui aveva ovvimante negato, ma lei ancora non gli credeva del tutto. Uscì dal bagno e trovò Peeta in piedi, in preda ad un flashback. Lei gli posò una mano sul viso, e lui la strinse con delicatezza e disse: "Katniss, se i tuoi sentimenti non sono reali, dimmelo e sii sincera. "No, stavolta non permetterò che tu ne possa dubitare: io ti amo. La sua voce era talmente ferma ed il suo volto talmente sincero che le credette subito. " Ti amo anch'io Katniss, più della mia stessa vita. Sta tranquilla...." " Il Mondo Intermediario la pagherà cara" concluse lei

ANGOLO AUTORICE/I Finalmente ho finito di scrivere queste smancerie..." Ti amo anch'io Katniss, più della mia stessa vita" ...bleah... E Alex non allungare i tuoi caninetti so lo sai benissimo che quando ci sono le cose romantiche mi devo esprimere. Comunque se devo essere sincera un po' di romanticismo non fa' male.. rende la storia più interessante "FINALMENTE L'HAI AMMESSO" nda Alex " Non ci sperare Alex il registratore che hai installato non funziona" nda Sam Be' mentre io scappo dalla Alex infuriata che tra poco mi ucciderà voi leggete e commentate!!!

Sam: menomale che non hai esagerato con il romanticismo Alex: Non volevo farti tornare dal dentista Sam: Certo perchè se no pagavi tu la visita!!! Alex: SAM TORNA SUBITO QUI!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Cuori di inchiostro