Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Samwise The Brave    19/01/2009    4 recensioni
Soliti giorni noiosi, passati dormendo tra qualche sbornia in mezzo alla varie cartacce dei documenti del villaggio, di fronte ad una fila interminabile di screanzati rompiballe di assistenti. Era spossante vivere tutti i giorni alla stessa maniera. Ma una lampadina si sarebbe ben presto accesa nella testa dell'Hokage. < Sarebbe molto bello se i nostri piccoli ninja si riunissero a coppie...>
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsunade
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.:Grandi passi verso il successo!:. .:Grandi passi verso il successo!:.

La casa di Naruto era nel più totale disordine.
Mutande e calze lanciate sul divano, vestiti sparpagliati per terra, cucina sporca di calcare con residui di cibo ovunque e piena di piatti e bicchieri da lavare, carte di merendine in giro...
MA STIAMO SCHERZANDO?! Se la situazione fosse stata davvero così, Sakura l'avrebbe già sbattuto fuori di casa!
Era tutto perfettamente in ordine, niente fuori posto e ogni cosa pulita con molto riguardo.
Ultimamente Uzumaki si dava molto da fare nello studio.
Ogni santissimo giorno, prendeva ripetizioni sulla teoria standard da sapere dei ninja da Sakura, che notati i progressi fatti con sforzo dal ramenomane, studiava con lui con piacere.
<< ...e adesso ripetiamo! La rotazione del… >>
<< Chakra, chakra! Lo so che non è il katra, tebayo! >> Rimase perplesso ripensando ai suoi tanti errori anche su parole di uso comune.
<< Bene, la rotazione del chakra… >>
<< Si, si! Questa la so! Se i capelli hanno rotazione oraria, il chakra gira verso destra, se invece hanno direzione antioraria, il chakra gira verso sinistra! >> In ogni cosa che faceva, il piccolo biondo aveva il vizio di spruzzarci una grande vitalità, cosa che non era difetto.
<< Grande Naruto! Stai diventando molto bravo, non pensavo che ti saresti impegnato così tanto! >> Sakura era felice per lui, pur non dandolo a vedere fisicamente.
<< Beh, se è per conquistare il tuo cuore, farei qualsiasi cosa Sakura-chan! >> Era davvero convinto di tutto ciò.
<< Ma ti attraggo così tanto?! >> Poteva essere benissimo una domanda a doppio obbiettivo, ovvero sentire le parole di elogio sulla sua bellezza e attrazione per i maschi da naruto era confortante, sopratutto per la sua vanità.
<< Certo tesorino! >> Si alzò leggermente dalla sua postazione, e poi cercò di avvicinarsi alla ragazza, invano.
<< WAAA! No, baka! Non ti avvicinare troppo però! >> Stranamente lo allontanava sì, ma con una certa flebile leggerezza dei suoi movimenti.
<< Uff… E io che pensavo di averti conquistato! >> Volse il viso sulla sua destra, sbuffando.
<< Per conquistarmi ci vuole duro lavoro, mio caro Naruto! >> Non era assolutamente vero. Già si vedeva il suo cambiamento di atteggiamento con il ragazzo, quindi quasi manco se ne accorgesse cominciava ad apprezzarlo più di prima.
<< Io li raggiungo sempre i miei obbiettivi, sia in poco tempo, sia dopo 20 anni! >>
<< Vedremo… >> Come al solito aveva la perenne idea in testa di riuscire in tutto quello che voleva raggiungere. l
La ragazza si girò per controllare l’ora.
Era molto tardi, circa mezzanotte.
<< Adesso sono cotta Naruto, vado a dormire. >> Si alzò dalla sedia e si incamminò con una mano agli occhi per strofinarseli, scomparendo nel buio della casa.
<< Vengo anch’io! >> Non aspettò un minimo secondo e raggiunse la ragazza.

La luna rifletteva i suoi bellissimi raggi sui tetti di Konoha.
L’aria frizzantina entrava dolcemente dalla finestra mezza socchiusa della camera del biondo.
Ma non era solo.
Infatti a casa sua aveva solo un letto!
Per i primi giorni, la rosa aveva drasticamente traslocato Naruto sul divano, dove avrebbe dormito per molte notti a venire.
Invece recentemente Naruto si era lamentato che i suoi progressi davano i frutti richiesti, e così Sakura per farli un piccolo regalo, che sicuramente non aveva minimamente l'aria di esserlo, aveva accettato di dormire insieme con lui.
La prima notte lei era rimasta sveglia tutto il tempo. Doveva controllare che il suo compagno di team non facesse movimenti bruschi, calcolando tutti i più piccoli spostamenti d'aria attorno a lei; se non fosse accaduto niente, la notte successiva avrebbe dormito tranquillamente.
Ormai aveva gli occhi rossi dal sonno, ma non poteva certo permettersi il lusso di dormire! Era molto importante dal canto suo sapere che poteva starsene tranquilla d'ora in poi.
Tutto inutile. Il ragazzo dormiva come un sasso accompaganto dalla bava alla bocca, qualche volta gli scappava una parola nel sonno, o a faceva espressioni sceme e buffe.
La prima volta che la rosa lo vide fare una faccia ilaria, si lascio prendere dallo stimolo e cominciò a ridere come una matta, cercando di trattenere il suo riso con la mano e con lo sforzo per non svegliare il ragazzo con gli occhi blu.
Pian piano, si abbituò a quel suo strano gesto notturno.
<< …Sakura ...uh... >>
< Certo che mi pensa sempre! >
Alla fine decise che era inutile rimanere di guardia, e si addormentò pure lei.
Il ragazzo si ritrovava sul lato del letto vicino alla finestra, contro luce ai raggi di luna e in posizione molto estesa: le gambe allargate, e le braccia sistemate alla cavolo.
La ragazza di fianco a lui era molto più composta: schiena all’aria verso il soffitto, e viso girato verso quello del ragazzo con le mani portate giù fino ai fianchi.
E non poteva non capitare l'incapitabile.

Una notte involontariamente Naruto le poggiò una mano sul sedere. Sakura non potè trattenersi dalla sua ira che ribolliva dentro se stessa: urlò con tutto il fiato che aveva in gola, facendo sobbalzare di scatto Naruto dal letto il quale cadde dal materasso, non più intontito dal sonno per lo spavento.
Per l'ennesima volta, vide la mano della ragazza avvicinarsi alla sua faccia.
Uno schiaffo potentissimo scivolò sulla guancia baffuta del biondo e bruscamente lo scaraventò contro il muro, svenendo subito.
<< NARUTO NO BAKAAA!!! >> Le urla rintuonavano oltre i muri della casa, sconvolgendo la gente abitante in quel palazzo.
Naruto non se la scordò mai più quello schiaffo.

Nonostante tutto, il loro rapporto andava a gonfie vele.
Quando avevano tempo libero, si divertivano con quealche gioco di società che Sakura considerava ottimi allenamenti per aumentare la logica e temprare la mente di Uzumaki.
<< Oggi a cosa vuoi giocare Naruto? >>
<< Mh… Perché non giochiamo a Monopoli?! >>
<< Ottima scelta! Così ti alleni con i conti! >> Quel gioco richiedeva l'uso della matematica. Un ottimo allenamento per diventare svelti a calcolare.
<< No!!! Non esiste un gioco dove non serva la logica o la matematica o altro, datteba?!!! >>
<< Beh… Nei giochi di società c’è sempre la logica! >> Rispondette perplessa la rosa.
<< Cosa?!!! >> Il biondo scattò in aria come uno che si era seduto su una pentola a pressione, incredulo di tutto ciò.
<< Allora, oggi niente giochi di società. In fondo abbiamo studiato tutto il mattino, se poi ritieni che giocare sia come studiare… >> Non finì la frase, si intendeva perfettamente quello che intendeva.
<< …IO MI VOGLIO ALLENARE! >> Il ragazzo ritornò agitato come al solito, con i suoi pensieri sfavillanti nella mente contorta.
<< Non vorrai mica allenarti in casa?! Non abbiamo né gli ettari di Neji, né il permesso concesso da Tsunade a Kiba per portare fuori Akamaru nell’enorme recinto degli Inuzuka, e tanto meno il bosco Nara! Devi accontentarti. E poi lo scopo di questa missione non è tanto allenarsi, quanto la riconciliazione.
<< Come se ci odiassimo da dover essere “riconciliati”, Sakura-chan! >>
<< In effetti è vero… Bravo Naruto, ogni tanto fai funzionare anhce il tuo cervello! >> Si offese un poco squadrando la ragazza con la coda dell'occhio essendosela presa, ma tornò immediatamente nel suo inalterato spirito nichilista.
<< …E poi lo stesso nome dato da Tsunade fa schifo, dattebayo! Che cavolo vuol dire "l'amicizia insieme"?! >>
<< Già, hai ragione… qui c’è sotto qualcosa che mi puzza… >>
<< Hai scoreggiato? Devo aprire le fin... >> La sua mente non ragionava mai. C'era modo e modo di esprimersi con la gente, ma a Naruto capitava sempre di pronunciare le parole sbagliate.
Ed è per questo che la furia della bestia ricomparse alterata più che mai.
<< SHANNARO!!! BAKAAA!!! >> E un’altro pugno colpì il ragazzo, fecendo pure apparire tante belle crepe sul muro.
<< Ahia! >> Strinse gli arti superiori sulla parte lesa, e cominciò a massaggiarsi lentamente.
<< QUESTE SONO LE TUE SOLITE BATTUTE CRETINE CHE MI FANNO VENIRE I NERVI!!! DEVI CONTENERTI!!! >>  
<< Dat... teba... yo!!! >> Poggiò le mani sul capo indolenzito e si lasciò cadere a terra, trattenendosi dal piangere dal dolore.


Alla sera, Sakura e Naruto cenavano seduti comodamente su un cuscino abbandontemente largo per ciascuno dei due, in sala davanti la tv.
Haruno spesso incollava gli occhi su vari telefilm come Dr. House, Grey’s Anatomy, E.r., e vari altri sequel dedicati alla medicina ed all'anatomia umana.
Naruto d'altra parte, non sapea scollare il viso dallo schermo quando c'erano i suoi beneamati cartoni animati!
La sua compagna di team lo riteneva un tantinello infantile, ma questo lato quasi ritenibile "tenero" le faceva piacere.
Quel ragazzo era particolare da tutti gli altri, aveva un gusto tutto personale.
Molte sere lo ritrovava a cenare davanti alla tv con una ciotola di ramen, a guardare Marmaid Melody, Hamtaro o altri cartoni per bambini inferiori alla sua età.
< E’ troppo buffo Naruto! Quando crescerà? > Il caro ragazzo non resistette dal far sgorgare qualche lacrima di felicità su una scena tanto attesa dal biondino: il bacio tra Kaito e Lucia l’aveva commosso.
<< Che fai, Naruto? >> La ragazza affacciò la testa in direzione del ragazzo dalla cucina, tentando di capire che stesse combinando.
<< Nooo... Kaito... Lucia… SI SONO BACIATIII!!!… dattebayo!!!... >>
<< Non cambierai mai… >> Era troppo tenero. Non resistette alla tentazione.
Il ragazzo la guardò negli occhi, rimanendo esterrefatto da quello che stava per fare la rosa.
Allungò le braccia verso di lui, quasi come per riempirlo di abbracci e coccole.
Il biondo l’abbracciò fortemente bisognoso di condividere la sua felicità, che sembrava tristezza!
<< Grazie Sakura…Ti voglio bene! >> Avvampò violentemente.
La ragazza sapeva di essere corteggiata da lui, ma non si sarebbe mai aspettata una dichiarazione così tanto aperta e dolce.
<< …Anch’io te ne voglio Naruto! >> Non poteva ammettere il contrario. Dipendeva come interpretasse quel "bene" la forza portante: poteva essere di amicizia, o semplicemtne di amore; era ancora troppo presto per dirlo.
<< Veramente?! >> Gli si illuminò di sorpresa il volto.
<< Ma certo! Mica ti odio, sai?! >> Rimase allucinanto immobile davanti alla ragazza. Non enunciò una parola: strinse fortemente la rosa, trattendendo il suo respiro fra le sue calde braccia.
<< ... Sei così buffo… >> Il ragazzo s spostò leggermente per trapassare confusamente i suoi occhi.
<< ...Un ragazzo di quasi quattrodici anni che piange per un shojo anime, che per di più non è neanche per adulti; e poi vuole diventare il più grande di tutti gli hokage… >>
<< Ma io non voglio copiare gli altri per essere grande… a me piace essere ma stesso! Una persona vera! >>
Rimase letteralmente pietrificata: Sakura non si sarebbe mai aspettata che uno come Naruto fosse capace di esprimere quei sentimenti dannatamente saggi.
<< ...Sai Naruto... cominci a piacermi! >> Volse la testa alla sua destra attraversando con la mente il ricordo delle milioni di cose buttate alla rinfusa sul pavimento di parqué.
Era completamente scioccato: credeva di sognare ad occhi aperti, era impossibile che la rosa affermasse quei sentimenti, da una tanto Sasuke-omane.

< ...Fu primo passo verso la nostra storia. Non mi scorderò mai le parole che mi disse Sakura tempo fa… >














OHILA!!! *3*


Gohan e Videl: Non ti preoccupare, la recchy non era stata fatta già in quel capitolo, apparte a quella che ti riferivi con la seconda XDD
SONO CONTENTISSIMA CHE ADORI GAAINO. E' LA MIA COPPIA PREFERITA =3=
Già! la domanda di Ino è davvero piccante nei confronti del povero Gaara... XDD vedrete poi! Gaara serve e riverisce troppo in  questa ff... sarebbe il raga perfetto ma quella racchia non lo capisce... ci vorrebbe qualche martellata in testa ad Ino e un omicidio per quel frocione di Sasuke!! XDDDDD (IN TUTTO IL RISPETTO DEI FAN) grazie per il pref!! ^3^7

Miss_Dany: Ciau Dandy!!! ^3^7 essì finalmente dopo un bel pò, vado in aggiornamento!! XDDD kisu

 SAKURA UZUMAKI: questo capitolo era meno smielato alla fine... e io l'ho cercato di rendere tale! XDDDD *3* che bello anche il complimento da BJ!! =ç=... ma chi ti batte testa di un ciliegio crybaby!!! sei sempre stata meglio di me in italiano! è_é*


ALLA PROSSIMAAAAA!!    ER MOTORììììììììììììì :D  <--- HINATA CN IL MOTORINO XD

SABAKU NO INO

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Samwise The Brave