Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: F_S    12/07/2015    2 recensioni
Salve sono venuta ha disturbarvi di nuovo con una storia che vi farà vomitare.
Ok adeso iniziamo con la trama.
TRAMA:
Nel palazzo del regno solare, precisa mante nella sala del trono.
Un uomo seduto nel suo trono, accanto a se c'è sua moglie.
Un uomo era in ginno chiatto, al cospetto del re e la regina.
A fianco a se c'è la sua amata, la donna tiene una neonata appena nata.
--------------------------------------
Ok la trama fa schifo ma siate clementi.
Se volete sapere cosa succede dovete leggere.
Chiedo scusa per gli errori.
Ciao buona lettura.
[La storia è in revisione]
[Sospesa momentaneamente]
Genere: Horror, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Shade
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un sorriso dopo anni

 

Quando Fine si era svegliata, si era trovata nella sua stanza del regno della luna.  

— Ma cosa è successo? —  Chiese  Fine stordita non ricordandosi più nulla di quello che era successo. 

—Sei svenuta. — Rispose una voce nascosta nel buio della stanza.

Fine non riusciva a vederlo in faccia per il buio e aveva iniziato a respirare con fatica, si girò a guardare le finestre e le vide chiuse. Aveva capito del perché si stava sentendo male. 

 — Cos'hai? — Chiese uscendo dall'ombra, stava per toccare il braccio di Fine, ma lei indietreggiò, toccando con la schiena il muro e tenendosi le braccia intorno al corpo, le gambe le aveva portate al petto e con la faccia terrorizzata chiese... 

— Non mi toccate per favore. —

La persona che era con lei era il principe Shade che era rimasto con lei perché la dama di sua madre doveva fare delle commissioni e non c'era nessuno che poteva prendersene cura di lei, così lo fece lui.

Shade era confuso del comportamento della rossa.

Fine invece non sapeva del perché il principe Shade era con lei nella stanza, preferiva svegliarsi e non trovare nessuno, ma il desiderio non era stato avverato. 

Ora si trovava con un ragazzo, in una stanza, con le finestre chiuse. 

Non sapeva che pensare, la forza di parlare era sparita di nuovo, ma la voglia di lasciarlo fare era grande. 

Fine aveva lasciato che il principe le tocca il braccio per non farle avere paura e per parlare. 

— Non avere paura, non ti voglio fare niente. — Le disse per farla calmare.

 

Fine non sapeva del perché ma si era fidata, ma non cessava di respirare con fatica e questo non piaceva al principe Shade che non capiva il perché di quel comportamento da parte della ragazza. 

Shade si stava avvicinando al viso della rossa. 

Mancavano pochi centimetri e le loro lebbra si sarebbero unite. 

Ma per loro sfortuna, anzi per la sfortuna di Shade furono interrotti, da qualcuno che aveva aperto la porta con velocità. 

Shade si era spostato in fretta quando aveva aperto la porta e Fine era rimasta com'era nel letto. 

La persona che era entrata in quel modo era Lily. 

Lily era corsa ad aprire la finestra che era stata chiusa perché il dottore lo aveva consigliato. 

Poi si era girata verso Fine e Shade 

— Oh, scusate ho interrotto qualcosa? — Chiese Lily con uno sguardo malizioso. 

— No, non hai interrotto niente. — Aveva Fine risposto sedendosi bene sul letto con il principe affianco. 

— Io ora vado, ciao. - Salutò Shade alzandosi e andandosene rosso da quello che aveva detto Lily. 

— Okay, ti voglio aiutare, dimmi il piano. — Confessò Lily mettendosi seduta al fianco della rossa. 

Fine di risposta si era alzata ed era uscita per ritornare dalla principessa Milky per prepararla per la festa. 

Quando era arrivata alla camera della principessa...

 

Nella stanza della principessa...

 
— Salve principessa. — Disse facendo un lieve inchino e poi abbassando si alla sua altezza. 

— Mi devi prendere se vuoi che mi preparo per la festa di mio fratello. — Avvisò la piccola preparandosi  per correre. 

Fine non aveva risposto e chiuse la porta a chiave. 

— Perché hai chiuso la porta a chiave? — Chiese confusa Milky dal gesto della ragazza. 

Milky stava già apprezzando Fine, ma in quel momento le faceva paura. 

Fine aveva gli occhi coperti dalla frangia e il respiro quasi irregolare. 

 — Cosa vuoi farmi? — Domandò avendo molta paura. 

 

Fine ancora non rispose, aveva dato la sua mano alla principessa per dirle di seguirla. 

Milky aveva accettato la mano di Fine. Fine l' aveva portata in bagno. 

— Ehy, ti ho detto che mi devi prima prendere e poi ti lascio prepararmi senza che io mi lamenti. — Si era lamentata la principessa. 

Milky voleva dire altro ma aveva visto Fine, che non si era scomposta neanche un po' e non parlava. 

La domanda che aveva Milky era :

perché Fine non stava parlando? 

E perché Fine quando stava parlando aveva la voce debole ?.

 

Milky decise di lasciare che la preparasse senza che lei si lamentasse. 

Finalmente aveva aperto il rubinetto della vasca da bagno e l' aveva riscaldata bene per far in modo che la principessa facesse una doccia, prima di andare a pranzare e poi un' altra doccia prima della festa .

L' aveva pettinata e vestita con molta facilità . 

Era la prima volta che Milky si lasciasse preparare senza che si lamentasse. Il modo in qui Fine stava la preparando, a Milky piaceva. 

Era delicata e quando tra i capelli incontrava una parte che non si voleva unire come le altre faceva piano con il pettine in quel punto. 

Ci aveva messo 15 minuti a prepararla.

 

Fine aveva il mal di testa ma stava lavorando lo stesso. 

Aveva preso la principessa e l' aveva portata nel giardino per insegnarle qualcosa sul comportamento. 

 

Visto che aveva sentito che la principessa si comportava male con tutti e che era golosa e pensava solo al cibo. 

— Che ci facciamo qui? — Domandò confusa. 

La principessa non capiva proprio il comportamento di Fine, ma gli stava volendo bene, anche se non diceva niente. 

— Ho sentito che voi siete maleducata e golosa che pensate solo al cibo ignorando le persone. —Le disse  Fine con gli occhi ancora coperti dalla frangia. 

— Si, e allora? — Le rispose mettendo le mani sul fianco e sedendosi vicino ad un panchina vicina a loro. 

— Non si cammina in quel modo. — Le confessò analizzando come aveva camminato e seduta sulla panchina. 

Milky rimasse a guardare Fine e con sguardo confuso. 

Fine aveva preso la mano della principessa e l'aveva fatta camminare. 

Era rimasta una mezz'ora per insegnare alla principessa a camminare bene.

Dopo che avevano finito...

— Alla festa ci sarà anche quella strega della principessa Rein?- Le chiese la piccola con la faccia supplichevole per il fatto che anche Rein poteva venire.

Fine la guarda con sguardo rassegnato e doveva dare ragione alle persone che dicevano che la principessa aveva un comportamento da maleducata.

L' aveva presa di peso e messa sulla panchina e la guardandola negli occhi le aveva detto...

— Non si deve dire ad una persona "strega", anche se non ti piace. — Le aveva spiegato per non dire certe parole alle persone più grandi di lei. 

— Okay, ma mi devi credere che è una persona cattiva. — Rispose per farsi credere e senza dire strega, ma cattiva.

A Fine quella principessa che tutti dicevano che era un tornado, pasticciona, golosa e altri aggettivi dovevano dire che la principessa era molto simpatica. 

— Dimmi a che gioco vuoi giocare?- Le domandò la rossa per farla giocare un po'.

Milky era rimasta sorpresa dalla domanda di Fine. 

Mai una governante le aveva chiesto una cosa del genere e le insegnava con calma e pazienza. 

A Milky era venuta una idea che voleva che si avverasse. 

Milky senza aver dato una risposta aveva trascinato Fine dentro il castello.

L' aveva portata nello studio di Shade.

 

Nello studio di Shade...

Shade stava firmando dei documenti per il regno, ma non riusciva a concentrarsi, perché aveva in mente solo una persona, una ragazza: Fine.

All' improvviso qualcuno aveva aperto la porta senza chiedere il permesso. 

Shade era abituato nel modo della sorella della sua entrata. 

La stava per sgridare quando aveva visto che con lei c'era anche Fine. 

Fine era confusa del perché la rosa l' avesse portata li. 

— Come mai siete qui? — Chiese Shade rimanendo a guardare con occhi insistente Fine. 

— Per giocare!! — Rispose la piccola come se fosse una delle ragioni più normali. 

—  Per giocare? — Domandò non capendo del perché giocare. 

 — Semplice tu dici che il tuo lavoro è come se stessi giocando, Fine deve far finta di aiutarti a finire tutto entro l' ora di pranzo. — Spiegò Milky il gioco al fratello e a Fine. 

Shade aveva detto a Milky che il suo lavoro era un gioco perché Milky pensava che fosse un ingiustizia che il fratello stesse sempre a lavorare invece di fare altro. 

Così lui aveva inventato che era solo un gioco per sbarazzarsi di Rein, e Milky ci era creduta. 

Shade non sapeva del perché ma non gli dispiaceva la compagnia della rossa.

E così Milky se n'era scappata per lasciarli giocare. 

Milky non sapeva che il gioco che faceva il fratello su lavoro non era un gioco, ma sapeva che al fratello non gli dispiaceva la compagna di Fine. Quando Fine e Shade erano rimasti da soli.

 — Milky ti sta facendo disperare? — Chiese Shade con un sorriso divertito sul volto. 

Fine come risposto aveva detto di no con la testa.

Fine non sapeva del perché ma con lui si sentiva bene anche se lo conosce da qualche minuto. 

Shade si era seduto sulla sua sedia e ricominciò il suo lavoro. 

Fine non sapeva cosa fare o come aiutare. 

— Mi potresti dividere i fogli firmati da quelli ancora no? — Chiesa confondendosi tra i fogli firmati e quelli no.

Fine si era alzata e controllava i fogli e li divideva. 

Ci aveva messo 10 minuti e doveva ammettete che il principe aveva troppo lavoro.

E si era messa a dividere anche i fogli che centrano quelli del regno dagli altri regni. 

Shade trovò più facile in quel modo. 

Shade aveva chiesto se poteva portare i fogli firmati da sua madre. 

Fine rispose di — sì — ed era andata a portare tutti quei documenti alla regina Maria. 

Fine quando era arrivata nello studio della regina Maria , aveva bussato e dopo aver sentito — avanti —era entrata, anche se era difficile entrare con tutti quei fogli che ti toglievano la visuale.

— Fine? — Domandò la regina del perchhé  non capendo del perché era venuta lei, invece del figlio. 

Fine non aveva fatto in tempo a rispondere che la principessa Milky aveva detto...

— Ho detto a Fine se può giocare con il fratellone per finire tutti quei documenti.- Spiegò Milky. 

Milky si trovava dalla madre perché voleva stare un po' con la madre e così era rimasta con la madre. 

Maria era felice che la figlia era con lei, quando stavano da sole parlavano e prima che Fine le interrompesse.

— Ah okay. — Rispose non sapendo cosa dire. 

— Posali qui. — Le aveva indicato la scrivania dove c'erano solo pochi fogli. 

Fine li aveva messi e stava per uscire ma era stata fermata dalla regina. 

— Fine grazie. — La ringraziò la regina mettendola in confusione.

Maria capendo la sua confusione aveva detto. 

M.M: Perché poco fa prima che ci interrompessi Milky mi aveva chiesto se sarebbe arrivata la principessa Rein e di solito lei la chiama strega, ma questa volta solo cattiva. A volte cerco di insegnarle ma senza avere risultati. - Le spiego divertita da quello che aveva detto. 

— Non c'è di che, maestà. — Rispose inchinandosi e tornando nell'ufficio di Shade. 

 

Nell' ufficio di Shade

 

Fine quando era entrata nel suo studio qualcuno l' aveva bloccata al muro. Fine era spaventata, ma abituata a quella situazioni. 

La persona che l' aveva bloccata era il principe Shade. 

— Lo sai mi fai impazzire. — Le aveva sussurrato all'orecchio con voce roca, Shade.

Fine non sapeva che fare, non sapeva se dimenarsi o lasciarlo fare. 

Prima che Fine pensava ancora che fare, il principe l' aveva lasciato i polsi e si era staccato da lei e si era diretto verso la sua scrivania a finire tutti quei documenti. 

Fine era rimasta a guardarlo tutto il tempo non sapeva che cosa dirgli. 

Poi si era avvicinata al principe e gli tolse un foglio che aveva preso per leggerlo e per poi firmarlo. 

Tolse il foglio dalle mani del principe e iniziò a spostare anche tutte le cose che c'erano sulla scrivania e si era seduta lei sopra la scrivania. 

Shade non capiva più niente di quello che la ragazza stava facendo. 

Fine titubante prese un mano del principe e se l'era messa sul ginocchio. 

Shade ancora non capiva niente e Fine lo aveva intuito e...

— Non avete detto che io vi faccio impazzire?- Chiese sperando che basti per farlo capire , ma ancora il principe non capiva, cosi aveva continuato. 

— Anche io voglio farlo,  con voi. - Confessò la rossa mentendo. 

A Fine non gli piaceva ingannare ma se voleva fare in fretta era la cosa migliore. 

Il principe non sapeva da dove iniziare, lui non aveva mai fatto certe cose. 

Fine capendo che non sapeva da dove iniziare gli disse. 

— Vi va se lo facciamo di sera dopo la festa, perché se ora entra qualcuno e ci vedrebbero fare certe cose sarebbe imbarazzante. — Propose e spiego del perché.

Shade aveva semplicemente annuito con la testa e si era rimesso a lavoro e Fine lo aiutava. 

Rimasero a lavorare finché non avevano finito per l' ora di pranzo. 

Fine era uscita per andare a pranzare con gli altri e Shade con la madre e la sorella. 

Quando avevano finito si erano tutti recati al loro lavoro.

Shade non aveva da lavorare, quello che avevano fatto prima era tutto il lavoro che c'era da fare e poi dopo quel lavoro era tutto finito. 

Fine stava preparando la principessa per la festa anche se mancavano molte ore. 

Ma doveva insegnarle a ballare anche, e cosi le aveva insegnato a ballare e scendere le scale normalmente senza la paura di cadere.

Era arrivata la sera e Fine aveva finito di preparare la principessa. 

Alcuni maggiordomi avevano chiesto a Fine di aiutarli a servire gli ospiti per la festa e Fine a mala voglia aveva accettato. 

Ora tutti ballavano nella pista da ballo. 

Una ragazza si era avvicinata a Fine.

— Che ci fai qui? — Domandò una voce dietro di Fine. 

Fine conosceva bene quella voce e si era girata per vederla.

F: Aika Yamamoto.- L ' aveva chiamata con il suo nome.

Aika indossava un vestito complesso come tutti gli invitati della festa, con il colore verde con le spalline e dei nastri su tutto il vestito. 

— Ho sentito da tutti della casa-famiglia che il padrone ti ha mandata a fare una cosa. — L' aveva informata Aika

Fine per risposta si era girata ignorandola. 

— Io ti posso aiutare, ma mi devi dire in che cosa consiste. — Si era proposta per aiutarla. 

— Non ho bisogno dell' aiuto di nessuno. — Rifiutò la proposta freddamente e tornando al suo lavoro. 

— Ciao Aika. — L' aveva salutata una voce da dietro. 

— Ciao Lily. — L ' aveva salutata anche lei girandosi. 

— Ma perché non si lascia aiutare? — Domandò a Lily, ma la domanda era riferita anche a lei. 

— Non lo so. — Rispose, anche lei non sapeva del perché non si voleva far aiutare. 

— Noi ci siamo fatte aiutare, ma lei non vuole farsi aiutare da noi. — Aggiunse  Ayka confusa. 

— Sì, concordo con te, scusa ma adesso devo tornare al mio lavoro, ciao. - La salutò Lily e si diresse dalla regina.

— Fine! — L' aveva chiamata un ragazzo da dietro di lei. 

Fine si era girata per vedere chi era ad averla chiamata e aveva visto il principe Shade. 

— Che cosa vi serve principe Shade? — Chiese Fine  credendo che voleva qualcosa.

— Vorrei fare una passeggiata con te in giardino. — Rispose prendendo il vassoio che la ragazza aveva in mano e dandolo ad uno che stava passando da loro. 

— Okay. —Disse andando con lui nel giardino. 

 

Nel giardino...

 

— Siete molto bella. — Le disse guardandola molto attentamente. 

Fine indossava solo l' uniforme del lavoro che indossava da stamattina. 

Fine era diventata rossa dal complimento del principe .

— Grazie. — Ringraziò rossa come un pomodoro facendo a gara con i suoi capelli. 

Shade vedendola rossa come un pomodoro si era messo a ridere. 

— Perché ridi? — Chiese infastidita dal perché stava ridendo di lei. 

— Perché sei bella quando sei rossa. — Rispose facendo apparire un sorriso sul viso della rossa. 

Fine era un po' stranita, non si ricordava come si rideva e gli piaceva e di più il principe lo trovava simpatico e bello. 

Rimasero a parlare e ridere finché non dovettero entrare nella sala perché Fine iniziava ad avere freddo.

 

 

Continua...


Immagini:

  • Ayka

  • Lily:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: F_S