Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: ester310    13/07/2015    1 recensioni
E se Xena e Gabrielle fossero riuscite a trovare un espediente per salvare le anime e allo stesso tempo non sacrificare la vita di Xena e cosa sarebbe successo se durante il loro viaggio di ritorno Gabrielle ricevesse una pergamena che la rallegra molto?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Gabrielle, Un po' tutti, Xena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
Di ritorno a casa
Le tre stavano ritornando a casa ma durante il traggitto incontrarono delle persone che Gabrielle non avrebbe voluto vedere almeno per il momento ma purtroppo la fortuna quella sera non era dalla sua parte"Ei Gabrielle cosa ci fai in giro a quest'ora"chiese la ragazza che qualche ora prima aveva fatto saltare le staffe alla poetessa"Cosa pensi stia facendo?Sto passeggiando tranquillamente con mia sorella e Xena,e invece tu?"rispose abbastanza scocciata Gabrielle"Beh anch'io passeggiavo poi vi ho visto e ho deciso di avvicinarmi ma vedo che siete abbastanza scontrose, che c'è la mammina e il papino non hanno ben visto il tuo arrivo con al tuo fianco questo maschiaccio?"disse quella ragazzina le sue parole però fecero infuriare non solo la poetessa ma anche le altre due,per fortuna però la gierriera riuscì a mantenere la calma e afferrò entrambe le sorelle che si stavano avventando su quell'impertinente"Io penso che sia meglio che tu ritorni sui tuoi passi"le disse Xena"A si perchè se no che mi fai"le rispose l'altra "Ok io cercavo di mantenere la calma ma tu sei proprio impossibile ora basta"e così dicendo la sollevo qualche centimetro da terra con una sola mano e senza il minimo sforzo, a quel punto la ragazzina si mise ad urlare attirando l'attenzione degli abitanti che a quell'ora si trovavano nelle propri abitazioni"Ei che stai facendo metti subito giù mia figlia"disse quello che Xena identificò come padre della ragazza"Io la metto giù ma forse lei dovrebbe insegnare un pò di educazione a sua figlia , perchè sa solo offendere"disse con tutta la calma che aveva dentro di se"Ei io sono molto educata siete voi che rispondete sempre in modo scorbutico non mi stupisco che ve la intendiate cosi tanto"disse la ragazza in modo impertinente ed insinuando cose che nn avrebbe dovuto ne sapere ne insinuare attirando l'attenzione degli altri che già iniziavano a rivolgere sguardi di disprezzo verso le due guerriere che però sostenevano i loro sguardi a testa alta"Ragazzina forse è meglio che vai con i tuoi genitori e ed è meglio che noi torniamo a casa giusto Xena , Leuca"disse Gabrielle con rinnovata tranquillità,le sue parole non avrebbero potuto influenzare in alcun modo il pensiero degli abitanti del villaggio ma fu un gesto di Xena a destare dei sospetti nei cittadini che videro il trio allontanarsi,infatti la guerriera aveva notato che Gabrielle aveva iniziato a tremare di freddo e senza pensare alle conseguenze la aveva avvolta tra le sue braccia come soleva fare quando viaggiavano da sole,ma il gesto provocò altri sospetti tra i cittadini che non tenendo conto della tarda ora avevano già iniziato a creare castelli in aria sui loro rapporti.
Dopo il rientro a casa, durante la notte
Gabrielle non riusciva proprio a prendere sonno era la prima volta dopo tanto tempo che dormiva da sola e di certo la cosa che più la frustrava era sapere che sarebbe stato così ancora per un pò visto che aveva promesso a sua sorella e ai suoi di rimanere anche qualche giorno dopo il suo genetliaco che si sarebbe compiuto tra due giorni,intanto che cercava di prendere sonno stringendo a se una delle coperte che di solito lei e Xena usavano per avere qualcosa che odorasse di lei e che quindi le dava la sensazione di averla vicino,rimurginava sulle parole della sorella,riusciva a vedere negli occhi di Leuca una persona nuova era sempre la sua sorellina ma era cresciuta era divenuta donna e aveva visto una specie di scintilla nei suoi occhi mentre parlava del suo nuovo ragazzo anche se le aveva detto che per ora non era niente di serio conosceva sua sorella e quel comportamento era molto simile al suo nei confronti di quella donna dallo sguardo di ghiaccio che a molti faceva timore che però lei faceva sciogliere il cuore ogni qualvolta lo incontrasse,e le faceva molto piacere sapere che la sorella ora non provasse più rancore verso Xena e che anzi ora le andasse molto a genio tanto da chiamarla cognatina e ad dir la verità quell'appellativo le era veramente piaciuto chissà se un giorno si sarebbero sposate andando contro ogni pensiero convenzionale cosa non molto strana se si faceva riferimento a loro due.Gabrielle decise di riprovare a chiudere gli occhi e focalizzarsi sull'odore di donna che aveva quella coperta che stringeva a sè come se fosse davvero il corpo della guerriera ad essere accanto a se e lasciandosi cullare da quel profumo la sua mente intraprese dei viaggi che riguardavano la loro vita sentimentale sotto le lenzuola, scene nelle quali Gabrielle giaceva sul giaciglio con il respiro spezzato e anche molto veloce e al suo fianco una Xena che si trovava nelle sue stesse condizioni il viaggio mentale però si bloccò nello stesso momento in cui Gabrielle spalancò gli occhi che erano diventati di un verde molto più intenso e di cui la pupilla era dilatati ai massimi livelli, in quel momento la poetessa scattò dal letto come una molla e si accinse ad aprire la finestra permettendo così al vento di spegnere i suoi bollori,mentre nella sua mente pensava"E questa è solo la prima notte come farò!!!!!"
CONTINUA......
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: ester310