Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: TheBeatles1991    13/07/2015    1 recensioni
Quattro sorelle Margaret, Jennifer, Julie e Alice, unita da un' unica passione, la musica, dopo essersi trasferite con i genitori a Los Angeles e dopo aver assistito al concerto e aver conosciuto la loro band preferita, accadrà qualcosa che nessuno di loro si sarebbe mai aspettata, persino la più piccola...
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Scendiamo al piano di sotto e troviamo papà e mammà seduti sul divano: papà legge il giornale e la mamma si riposa:
-Oh, come siete belle bambine mie! –dice la mamma.
-Grazie! –rispondiamo in coro.
-Non per rovinarvi il concerto, ma oggi porta pioggia, quindi per lo meno copritevi bene! –aggiunge papà
-Ok, papà, ma guarda fuori c’è il sole! –dico io cercando di essere ottimista, come al solito.
-Non significa niente, mettetevi una giacca e basta. –mi dice papà, con tono un po’ severo.
Io annuisco e vado di sopra, seguita dalle mie tre sorelle. Entriamo nelle nostre camere e prendiamo le nostre giacche, Meg, Jen e Julie prendono un capotto, ma io decido di prendere la mia giacca rosa (anche se è inverno e c’è il ghiaccio non fa poi così freddo come in Olanda). Scendiamo di nuovo e, dopo aver salutato mamma e papà, usciamo di casa pronte per la serata più bella di tutta la nostra vita!
Mancano tre quarti d’ora all’ inizio del concerto e siamo quasi arrivate quando mi blocco e dico:
-Sisters, ho dimenticato il telefono a casa, vado e torno!
-No, aspetta manca meno di tre quarti d’ora all’inizio del concerto non riuscirai a tornare in tempo, quindi adesso avviso io la mamma che lo hai dimenticato a casa…- mi dice Meg prendendo il suo telefono e digitando il numero della mamma.
-Ecco fatto le ho inviato un SMS, adesso aspettiamo che gli R5 escano e inizino a cantare! –mi dice Meg, tutta eccitata. Ormai manca solo una mezz’oretta scarsa.
Dopo mezz’ora, alle 19 in punto, gli R5 escono e la folla inizia a gridare; anche noi eravamo lì difronte a loro nella seconda fila.
Ross si è avvicinato al microfono e, dopo averlo sistemato dice:
-Buonasera, Los Angeles
La folla grida ed esulta e con lei anche noi siamo al settimo cielo. Adesso noto che Riker guardava la folla cercando qualcuno…forse sono io! Cosa faccio? Grido il suo nome per farmi notare o mi nascondo dietro Meg, che è a mi lado?
Che problema, ma alla fine decido una via di mezzo: dato che tutte le altre fan hanno le mani alzate, anche io le alzo per cercare di farmi notare, appunto ci riesco!
Lui si accorge della mia presenza e mi sorride, anche io faccio la stessa cosa…che cosa?
Mi sorride…e io faccio la stessa cosa?
Oh…per un minuto smetto di sorridere e penso: stavo sorridendo ad un ragazzo, per lo più famoso…non mi era mai capitato prima d’ora, non sorridere, ma sorridere ad un ragazzo, quando lo guardo provo sensazioni strane (quei brividi, qualcosa allo stomaco, il cuore che batte più forte), che non ho mai provato, con nessun’altro…ma bando alle ciance, mentre io penso loro iniziano a suonare la prima canzone “Let’s not be alone tonight”, poi io riprendo a sorridergli e Riker fa lo stesso.
Ormai è passato un quarto d’ora ed è quasi finita la quinta canzone, quando lo vedo avvicinarsi ad una fan: io abbasso subito lo sguardo e smetto di sorridere…mi sento a pezzi, con il cuore infranto, come se mi avesse tradita…ma mi chiedo subito “Perché mi sento così? Non sarà forse che…oh, no no, non può essere…io innamorata…non riesco neanche a pronunciare quella parola…”
Per Meg e Jen è una cosa normale, sono già grandi, ma per me e per Julie è una cosa stranissima!
Riprendo a sorridere quando lui ritorna davanti al suo microfono, al suo posto, tornando a sorridermi.
Passano altri quindici minuti, diciamo quasi mezz’ora e ormai mi fanno male le guance a furia di sorridere.
Dopo pochi minuti, sento una goccia cadermi sul viso e un forte tuono, seguiti da…un temporale!
Aveva ragione papà, e adesso? Gli R5 smettono di suonare e si guardano con la faccia da “Che facciamo?”, ma trovano subito una risposta: continuano a suonare.
Io sto congelando: capelli e vestiti bagnati e con quella giacca fradicia, che non serve ormai a niente, ho molto freddo.
Alla fine del concerto, tutte le fan erano bagnate e anche loro…non mi sono accorta di quanto fossero belli con i capelli bagnati…l’unica cosa che non è bagnata fradicia è la giacca di Riker…
Finiscono di suonare l’ultima canzone e quando quasi tutti se ne sono andati, Riker mi lancia la sua giacca, sorridendo e facendomi segno di prenderla.
Lo guardo con una faccia un po’ confusa poi gli sorrido e la prendo al volo…oh, com’è dolce, ha visto che stavo tremando e mi ha dato la sua giacca…ah…profuma!
C’è solo un piccolo problema: non so dove abita…quando gliela restituirò?
Lui è ancora lì, sorridendo, tutto bagnato…quant’è carino…anche coi capelli bagnati!
Poi io mi metto la sua giacca sulle spalle e gli dico:
-Grazie Riker, te la restituirò appena posso!
-Di nulla…la puoi tenere se vuoi! –mi risponde lui andando dietro le quinte, insieme ai fratelli.

Riker’s POV
-E’ stato il miglior concerto di questo tour! –dice Rydel.
-Già hai ragione Rydel...-dice Ross, poi girandosi verso di me dice –soprattutto per te, vero Riker?
-Eh…cosa? –gli chiedo.
-Non fare il finto tonto, hai sentito benissimo! –dice Rocky intromettendosi nel discorso.
-No…veramente non ho sentito, ero sovrappensiero…-gli dico io cercando di difendermi.
-Rydel ha detto, qualche secondo fa, che questo concerto è stato il migliore di questo tour e poi Ross ha aggiunto che lo è stato soprattutto per te, Riker…- mi spiega Ellington.
-Si…- gli dico.
-Quindi ammetti di aver fatto conquiste oggi…-si intromette Rocky, come al solito.
-No, ma cosa hai capito?! –lo correggo subito.
-Riker, ho visto come ti sorrideva Alice! E ho visto anche che, quando ti sei avvicinato ad un’altra fan, lei ha abbassato lo sguardo e ha smesso di sorridere…-mi dice Ross avvicinandosi e dandomi una pacca sulla spalla.
FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: TheBeatles1991