Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: LoliRoxDanceMoon    13/07/2015    3 recensioni
Emily viene catapultata nel Regno Dei Pony,mentre Principessa Luna e Principessa Celestia rimangono sulla Terra al posto suo. Tutto questo è accaduto per colpa di Crudela: un'invidiosa pony che vuole salire al trono al posto delle due Principesse. Ora Twilight è nei guai,perché non solo dovrà aiutare Emily a farla tornare a casa sua,ma dovrà salvare l'amicizia,prima che Crudela possa distruggerla e far nascere l'odio in tutto l'Universo. Ma per fortuna ci saranno le sue amiche ad aiutarla...come sempre no?
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Okay,okay,okay. Calma,calma,calma. Ora mi spiegate che significa tutto questo e poi passiamo avanti!" Disse Rainbow,incredula a ciò che aveva visto e sentito.

"Principesse,Crudela è vostra sorella?" Chiese Twilight.

"Sorellastra." Corresse Celestia.

"Infatti lei non è un Unicorno,lei è un Alicorno!" Affermò Luna,facendo trasalire tutti dalla sorpresa.

"E le ali dove sono?" Chiese Applejack.

"Ho fatto un incantesimo per toglierle,in modo tale che diventassi un Unicorno. Ma ora è inutile nasconderle!" Rispose Crudela facendo riapparire due maestose ali nere.

"Crudela,è ora di lasciare il passato alle spalle,non voglio perdere anche te!" Disse Celestia.

"Non riesco a dimenticare il passato!"

"A volte i ricordi sembrano imprigionarci in un mare di dolore e rimpianti,ma se noi vogliamo,possiamo sconfiggerlo!" Disse Luna.

"Scusate se ve lo chiedo Principesse ma...cosa successe a voi e a Crudela?" Chiese Twilight.

"Ora ti spigheremo tutto,tesoro..." Disse Celestia,incominciando a raccontare.

FLASHBACK!

"Mamma,non voglio che papà se ne vada!" Disse Luna,che ad allora era una puledrina.

"Tesoro mio,vedrai che andrà tutto bene!" La rassicurò sua madre.

Anche Celestia era molto preoccupata per il padre che era malato,ma non lo diede molto a vedere per dar forza alla sorellina minore.

Purtroppo,il padre di Celestia e Luna morì,nonostante le cure e le medicine. Ci vollero due anni,prima che la madre delle due Principesse si riprendesse dal lutto,finché un giorno,si presentò al castello un pony di sesso maschile,che era ridotto in maniere pietose (in quel momento pioveva).

"E lei cosa ci fa qui?" Chiese la pony vedova.

"Mi chiamo Spell,per favore mi dia un rifugio,le prometto che me ne andrò subito!" Rispose lo stallone che stava morendo di freddo.

La madre di Celestia e Luna,dispiaciuta per le sue condizioni lo fece entrare. Gli diede molte cure e attenzioni e inaspettatamente si innamorarono e dal loro amore nacque Crudela.

Un paio di anni dopo,morì anche Spell e la madre delle tre pony dovette decidere chi doveva salire al trono dopo di lei.

"Io ho sempre detto che quelle che sarebbero salite al trono saranno le mie due primogenite ed è così che farò,Celestia,Luna voi sareste le future Sovrane di Ponyville e di tutt'Equestria."

"Ma..madre,io che farò?" Chiese Crudela,che era molto cresciuta.

"Tu potrai inventare medicine ed incantesimi per tutti i pony,tu sei molto brava nelle pozioni,il tuo Cutie Mark lo dice!"

Questo però,scatenò l'invidia dalla minore contro le due sorelle maggiori e cominciò a creare incantesimi contro loro. Ella divenne così potente e pericolosa che Celestia e Luna,a malincuore,dovettero esiliarla da Ponyville.

Ma Crudela prima di andarsene disse:

"Giuro che mi vendicherò!"

Fine FLASHABACK!

Quella storia fece venire i brividi a tutti.

"Mi dispiace,mi dispiace tantissimo,se potessi tornare indietro,cambierei le cose,è vero!" Disse Crudela incominciando a piangere.

"...è tutto finito,sorella mia!" Disse Celestia alzando il mento della pony,facendola fissare negli occhi.

"Anzi,vuoi salire al trono con noi?" Chiese Luna.

Tutti credevano che la risposta di Crudela fosse stata si,ma invece...

"No!"

"COSA?" Gridarono tutti i pony.

"Nostra madre aveva ragione,io sono brava a fare pozioni,il mio Cutie Mark lo dice,quindi ci ho ripensato!" Sorrise la pony nera.

"È così che si fa Crudela!" Sorrise a sua volta Luna.

Tutti gridarono felici.

Poi Princess Celestia fissò Emily.

"Ora però abbiamo un compito da svolgere!"

"Uhm,già,dobbiamo far ritornare la piccola sulla Terra!" Disse Princess Luna.

"D-di già?" Balbettò Pinkie Pie,che si era affezionata ad Emily.

"Si,piccola Pinke,è giusto che torni a stare con la sua specie!" Sorrise Celestia.

"Quindi,non la rivedremo più?" Chiese dispiaciuta Twilight.

Le sei protagoniste incominciarono a piangere e anche Emily.

"Anch'io vorrei rimanere con voi ma io devo tornare sulla Terra perché la mia vita è lì!" Singhiozzò la bambina.

"Si,però non è giusto!" Disse Rarity con le lacrime agli occhi.

E si abbracciarono tutte quante.

"Vi prometto,che non vi dimenticherò mai!"

".....Spike,per favore puoi prendere nota?" Chiese Celestia al Drago che cacciò un foglio ed una piuma.

"Subito,Principessa!"

"Io,Princess Celestia,ordino all'Umana Emily,di venire tutte le volte che potrà ad Equestria con un medaglione che adesso io le darò e potrà rimanere con le sue amiche!"

"H! DAVVERO? OH,GRAZIE MILLE PRINCESS CELESTIA!" Gridò felicissima Emily,mentre riceveva un medaglione a forma di stella.

"QUINDI,POTRÀ RITORNARE? SIIIIIIIIIIIIIIII!" Gridò a squarcia gola Pinkie Pie,saltellando da tutte le parti.

"Ora però va,ti aspetta un lungo viaggio!" Disse Celestia.

"Ma...come si fa?"

"Devi pensare alla cosa più bella che hai!"

Emily strizzò gli occhi e all'improvviso,il suo corpo so trasformò in una scia magica e volò sulla Terra.

"BUON VIAGGIO,EMILY!" Gridò Twilight.

Una volta atterrata sulla Terra,corse a casa sua.

"PAPÀ!" Gridò.

"Uhm,EMILY!" Gridò a sua volta il padre che la strinse a sé.

"Mi sei mancato tanto!"

"Ma si può sapere dove sei stata? Mi hai fatto morire dalla paura!"

"Mi dispiace,ero uscita per andare a fare due passi e mi sono persa!"

"Promettimi che non lo farai più!"

"Si papà,lo prometto!"

"Caro cosa succe...EMILY!" Gridò una donna.

"H! MAMMA! SEI TORNATA!" Gridò la bambina abbracciando la madre.

"Ma certo che sono tornata,dopo aver saputo che eri scomparsa,che credevi che facessi?"

"Mi dispiace,prometto di non farlo più!"

Intanto Twilight e le sue amiche,stavano guardando la scena dallo specchio.

"Ohh,che carini!" Disse Rarity.

"Adesso lei è felice,con la sua famiglia!" Disse Applejack.

"Già,spero che ritorni presto" Disse Fluttershy.

"Ehmm,si può?" Chiese Luna entrando dalla porta.

"Princess Luna,certo,entrate pure!" Sorrise Twilight.

"Twilight,Rarity volevo chiedervi scusa se oggi vi ho colpite,è stato di puro istinto!"

"Naaaaa non vi preoccupate,lo avete fatto per difendere vostra sorella!" Disse Rarity.

"Davvero?"

"Certo,non vi preoccupate!" La rassicurò Twilight con un sorriso.

"Haha,allora va bene!"

"Mmm,sapete in questi casi cosa ci vuole? UNA FESTAAAAAAAAAAAA!" Gridò dinamica Pinkie Pie,sparando dei coriandoli.

"Hahahaha,Pinkie ha ragione,coraggio andiamo!" Disse Rainbow Dash,volando come un fulmine.

E come si dice nelle altre favole:
Vissero tutti,felici e contenti.

FINEEEEEEEEEEEEEEEE...

Angolo Autrice:
Heyyyyyy gentina bella e profumataaaaa di tanti fiori alla cannella (???) Ed eccoci alla fine di 
questa storia.
Vorrei fare dei ringraziamenti a tutti quelli che hanno recensito a questa storia ovvero:
Giuly Frost!
Ray_Ryu!
Litios!
Dante Vail 666!
The half dragon!
Grazie anche a chi ha letto senza recensire,ma che ha comunque perso un po' di tempo a leggere la mia FF!
GRAZIE A TUTTI!<3

Alla prossima:
Baci antimary<3


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: LoliRoxDanceMoon