Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: minaangela    13/07/2015    0 recensioni
Two girls and one dream
è una storia di due ragazze, molto diverse all'apparenza, ma nel profondo molto simili con lo stesso sogno e stessi obbiettivi. Cristal Bellotti, 17 anni, la tipica ragazza snob: alta, magra, bionda, occhi verdi, e sicura di se. I genitori molto diversi da lei, umili e gentili, il padre un' illustre architetto e la madre professoressa di lingue nello stesso liceo di Cristal e questo causerà molti problemi nel loro rapporto. Mentre Kimberly Bartolini, 17 anni, molto diversa da Cristal, una ragazza semplice, timida, educata e allo stesso tempo simpatica, che cerca di stare sempre più alla larga dalle ragazze come Cristal. Trasferita dalla California a Milano perchè i genitori erano divorziati e Kimberly aveva un rapporto decisamente migliore con il padre, e lo segue a Milano. Cristal passerà un' estate magnifica e avventurosa con i suoi amici, mentre Kimberly passerà tutta l'estate a perfezionare il suo italiano. Entrambe le ragazze si conosceranno poi a scuola, e per il carattere opposto che hanno non stringerano subito amicizia. Entrambe hanno un'amore nascosto...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARTE KIMBERLY

Stavo provando il nuovo regalo ricevuto da mio padre, realizando un vestito disegnato da me e non mi resi conto che erano già le 14:00 e il corso iniziava alle 15:00 e io ancora non dovevo prepararmi. Sali rapidamente al piando di sopra dirigendomi subito in bagno, mi spogliai ed entrai nella doccia, dopodiché uscendo dalla doccia mi asciugai avvolgendo attorno al mio corpo un" asciugamano e mi incamminai in camera, entrando diedi un' occhiata all'orologio ed erano le 14:10. Iniziai a vestirmi, indossando un jeans stracciato una maglia bianaca e ovviamente delle supra bianche e non poteva mancare  almeno oggi la mia Louis Vuitton.  Totnai in bagno e iniziai a truccarmi...
Erano ormai le 15:40, scesi giù rapidamente e chiesi a mio padre di accompagnarmi.
Per mia fortuna arrivai puntuale. Entrai salutando tutti e con un gran sorriso...mentre cercavo un posto vuoto i miei occhi videro quello che non volevo assolutamente vedere, Cristal...
E guarda un pò il posto vuoto era vicino a lei, cavolo!
Andai a sedermi e come al solito aprì bocca.
Cristal: " cosa ci fai qui?" Stupita.
Io:"secondo te?" Irritata.
Cristal:"va bene, cerca di non farmi innervosire" innervosita.
Non la risposi, mi limitai solo a scuotere la testa e cacciai un quaderno e una penna dalla mia borsa per gli appunti.
I due insegnati cominciarono a presentarsi e poi lo facemmo anche noi ragazzi.
Iniziarono a fare domande del perchè avessimo scelto proprio quel corso e cosa volessimo fare da grandi e io e Cristal rimanemmo sorprese perchè perchè avevamo le setesse idei e stessi sogni. Gli a spiegare la lezione e poi ci chiesero di fare uno schizzo di un'abito e consegnarlo. A fine lezione ci diedero un compito da svolgere con il proprio compagno di  banco da portare il giorno successivo.
Io:" bene...quindi stasera ci tocca stare insieme" preoccupata per la risposta che stavo  per ricevere.
Cristal:" pare di si...casa mia o tua?" Calma.
Io:" per me è lo stesso" incredula per il suo comportamento. 
Cristal:" va bene, allora andiamo da me" incredula di quello che stava dicendo.
Io:" perfetto...ora chiamo mio padre e andiamo."
Cristal:"ok, ti aspetto fuori" alzandosi e avviandosi fuori...
Arrivammo a casa sua e salimmo subito nella sua stanza.
Io:" sbaglio o non abbiamo discusso?"
Cristal:"non sbagli...ma sai stai guadagnando punti" posando la borsa sulla scrivania.
Io:" cioè? " confusa.
Cristal:" abbiamo una cosa in comune ed è quella per me più importante...quindi credo che potresti essermi simpatica" rivolgendomi un sorriso.
Io:" anche per me è la cosa più importante e credo che anche tu potresti essermi simpatica" ricambiandola anche io con un sorriso.
Dopo povo iniziammo a disegnare e continuammo fino alle nove.
Io:"oddio ma è tardi e non abbiamo combinato niente" agitandomi.
Cristal:" calmati"
Io:" come faccio a calmarmi, dobbiamo consegnare questo disegno per domani e deve essere perfetto"
Camminando avanyi e dietro per la stanza disperata.
Cristal:" oddio calmatiii mi stai facendo salire l'ansia anche a me...c'é una soluzione, ma non so se tu..."
Non la feci finire di parlare e subito gli chiesi a cosa stesse pensando.
Cristal:" vuoi restare qui per la notte, così finiamo il nostro lavoro?" Incredula per la domanda fatta.
Io:" perfetto, avviso papà" prendendo il telefono dalla tasca e inviandogli un messaggio...
Terminammo il lavoro alle 00:00 senz nemmeno mangiare. Disegnammo un vestito bellissimo di una tonalità di un rosa chiaro tutto di pizzo a stile sirena. 
Avevamo una gran fame e siccome si era fatto tardi e la mamma dormiva decidemmo di cucinare noi qualcosa. 
Scendemmo le scale molto silenziosamente e ci incamminammo in cucina mentre all' improvviso sentimmo un telefono squillare,  era di Cristal...prese il telefono dalla tasca e disse:
Cristal:" oh è un messaggio da parte di marco" incredula.
Mentre io mi incamminavo in cucina.
Cristal:" ecco lo sapevo..." sbuffando.
Io:" cosa?" Curiosa.
Ctistal:" sai ieri io e Marco il fratello di Francesco lo abbiamo fatto..." un pò imbarazzata.
Io:" oh... e a te piace?"
Cristal:" è un bel ragazzo ma non m interessa, ieri sera mi sono solo divertita un pò" appogiando il telefono sul tavolo.
Io:" lasciami indovinare , ora lui si è illuso un pò? "
Cristal:" hahaha credo di no" ridendo
Io:" hsi risposto al suo messaggio?"sedendomi
Cristal:" no" mrntre apriva il frigorifero.
" va bene una frittata?"
Io:" va bene, basta che mangio" ridendo.
Cristal:" ti sei mai trovato in una situazione come questa?" Cacciando dal frigo due uova.
Io:" io? Hahahah no" ridendo.
Cristal:" sei ancora vergine giusto?" Mentre appoggiava la padella sui fornelli. 
Io:" come lo hai capito?" Incredula.
Cristal:" intuito" facendo spallucce e mentre staca facendo cuocere la prima frittata.
Io:" bene..." imbarazzata.
Cristal:" bhe immagino che li non ti sia trovata tanto bene" mentre faceva girare la frittata.
Io:"mi fai tanto sfigata?" Alzando un sopracciglio. 
Cristal:" si" ridendo.
Io:" hahaha no non lo ero, ero consciuta da molte persone quasi quanto te." 
Cristal subito si girò con ina faccia stupita.
Io:" eh si...mi sottovaluti molto. Alla fine del secondo anno un ragazzo di nome Liam, capitano della squadra di football mi chiese di uscire e da lì ci mettemmo insieme, però poi dopo quasi un anno l'hi lasciato" ricordando un pò il passato.
Cristal:"noo non è vero oddio...perchè poi lo hai lasciato? Lui era bello?"curiosa.
Io:"hahahahahah si altrimenti non mi ci mettevo, ma non mi ci trovavo molto" spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio. 
Cristal:" e te ne sei accorta dopo quasi un anno?" Non convinta.
"Qui c'é qualcosa sotto...dai spara" mentre mise la frittata nel piatto per poi darla a me.
Io:" ti sbagli non c'è nie te sotto" iniziando a tagliare a metà della frittata.
Cristal:" si certo e lì fuori c"e un cane che vola."
Io:" va ben...mi piaceva un'altro" imbarazzata.
Cristal:" bene bene bene...e con questo ragazzo com'è andata a finire?" Mentre si sedeva anche lei per mangiare.
Io:" niente" versandomi l'acqua nel bicchiere.
Cristal:" daii voglio sapere" pregandomi di parlare.
Io:" sicura che vuoi saperlo? È tutto un casino" sospirando.
Cristal:" si" decisa.
Io:" ok...io e questo ragazzo..."
Cristal:" che si chiama? " tagliando la frittata. 
Io:" Io e Noah eravamo amici da sempre, eravano inseparabili fino a quando non andammo alle superiori...al secondo anno le cose iniziarono a cambiare,  lui iniziò a frequentare gente nuova e così non uscimmo più insieme e man mano non ci parlammo più. 
Io di tanto in tanto andavo a casa sua perchè avevo stretto un bellissimo rapporto con la mamma. Quando andavo a casa sua i primi tempi parlavamo, ma ci trovammo a metà anno che lui neanche mi salutava più...lui mi piaceva e anche tanto ma per lui sono sempre stata un' amica e fortunatamente sono stata molto brava a nascondere i miei sentimenti. Dopo vari mesi che stavo con Liam, lui di tanto in tanto quando non c'era nessuno per i corridoi mi fermava e mi chiedeva come stavano andando le cose con Liam e io pensavo sempre " perchè lo chiedi a me? Giocate nella stessa squadra chiedilo a lui" ma gli rispondevo che le cose andavano bene e lui puntuale mi diceva che io e Liam non eravamo fatti per stare insieme ed era meglio che lo lasciavo perdere, ma finivamo sempre per litigare...ma dopo un pò si scocciò e non mi disse più niente. Comunque lasciai Liam perchè capì di essere innamorata di lui. Dopo Liam nn mi sono ma più fidanzata, uscivo con i ragazzi ma niente di che...ecco la storia" con un sorriso.
Cristal:"wow" mentre mi fissa sbalordita. " il ragazzo aveva qualche problemino eh... e il giorno della tua partenza non vi siete salutati?"
Io: "no si rifiutò di uscire era arrabbiato e non voleva vedermi, così disse alla mamma" con occhi lucidi.
Cristal:" ah...bhe allora che tu sei ancora innamorata di lui è evidente ed è anche evidente che gli piaci" posando i piatti e i bicchieri nel lavandino.
Io:" oh no no no a lui non sono mai piaciuta, siamo sempre stati amici" incredula per quello che aveva appena detto.
Cristal:" bhe io la penso così... e questo Noah com'è?" Curiosa.
Io:"  bhe lui è molto intelligente,  simpatico, solare, divertente simpatico, bello, molto affascinate, alto, magro, moro, occhi marroni,  non ho mai visto occhi così belli, ogni volta che incrociava il mio sguardo anche solo per sbaglio io mi ci perdevo, mi sentivo sprciale e forse può sembrare banale ma ogni volta mi innamoravo sempre un pò di più, poi non parliamo del suo sorriso è PERFETTO...lui era il mio migliore amico ma purtroppo non mi ha mai guardata come lo guardavo io, non lo dimenticherò mai finché avrò da vivere  e spero di ricontrarlo un giorno...ma ora basta parlare di me, raccontami qualcosa hai anche tu qualche amore nascisto?" Sorridendo.
Cristal:" oh nono nessun amore nascosto" mentre si spostava tutti i capelli su un lato arrossendo.
"Per quanto riguarda Noah beh è davvero un bel tipo, ma non capisco il suo comportamento."
Io:" sisi lo so, ma non provare a cambiare discorso" incrociando le braccia al petto.
Cristal:" a quanto pare questa è la notte dei segreti...e va bene, ma non dirlo a nessuno come io non dirò niente di quello che mi hai raccontato" mentre risedeva.
Io:" non preoccuparti" sorridendole amichevolmente.
Cristal:" ci siamo conosciuti 2 anni fa su facebook e dopo vari giorni che parlavamo decidemmo di incontrarci...l'incontro non fu un granché, all' inizio non scattò nulla da parte di entrambi e quindi da lì diventammo amici molto stretti, ma conoscendolo bene giorno dopo giorno lui iniziò a piacermi e tutt'ora mi piace, ma come te sono stata brava ma lo sono ancora a nascondere quello che provo per lui. Antonio è piu grande di me, ma di poco, lavora nell' esercito ma sfortunatamente a Roma e quindi ci vediamo poco ma ci sentiamo sempre...non puoi immaginare come  mi sento quando sto con lui o anchr solo quando ci sentiamo per telefono,  sono felice, mi sento bene con me stessa, mi sento viva. Quando stiamo insieme lui mi tratta come una principessa, mi da tutto quello che voglio anche se a voltr non me lo mertito perchè sono acida solo perchè non si accorge che siamo perfetti l'uno per l'altra , IO MI SONO PERDUTAMENTE INNAMORATA DI LUI. Antonio è bellissimo, intelligente, simpatico, sexy, gentile, divertente,  e romantico...lui è alto, moro, occhi verdi ed é troppo bello è perfetto"
Si prese una pausa si alzò e andò a bere, poi ricominciò a parlare.
"Sai io e lui abbiamo un rapporto speciale che secondo me pochi hanno...lui riesce a capirmi senza dare nessuna spiegazione come io faccio con lui, mi difende sempre dagli altri, anche quando sbaglio, però pii quando siamo da soli mi fa una testa..." tidendo. " poi quando sono triste fa di tutto per farmi ridere, dicr che odia vedermi così.  Con lui ho fatto le migliori pazzie, mi ricordo un pomeriggio che gli dissi di voler andare al mare e lui subito mi ci portò,  prendemmo la freccia rossa e in 3 ore ci ritrovammo a Roma, non potrò mai dimenticare quel giorno, anche perchè tornai il giorno dopo e i miei mi misero in punizione per due settimane. Mi sono innamorata di lui, il mio migliore amico e sono leggetmente fottuta perchè da due mesi c'é di mezzo una stronzetta di Roma, lui dice che se continuano così potrebbe innamorarsi, ma secondo me già lo è...e io non posso farci niente quindi sto cercando in tutti i modi di dimenticarlo" questa volta con gli occhi lucidi, quasi non piangeva.
Io:" ma sei sicura che lui non provi i tuoi stessi sentimenti?" 
Cristal:" sicurissima, perchè? " curiosa.
Io:" bhe sembrate due fidanzati ci maca solo che vi baciate...secondo me c'é qualcosa sotto" pensando a cosa potesse esseci.
Cristal:" oh no...Antonio è innamorato di quella lì è evidente, se avesse privato qualcosa per me lui me ne avrebbe parlato" decisa delle sue parole.
Io:"bha..come dice mia cugina chi vivrà vedrà" sorridendo.
Cristal:" giusto" sorridendo.
" aah posso farti una domanda"
Io:" certo".
Cristal:" per caso provi interesse per Francesco? "
Io:" ahahha no ma che dici neanche lo conosco , è un bell ragazzo ma no" iniziando a sentire un pò di caldo.
Cristal:"si..." restando ferma a fissarmi. " guarda non aggiungo niente perchè ho sonno quindi ritieniti salvata" ridendo.
Non volevo assolutamente parlarne quindi cambiai discordo.
Io:" si anche io ho sonno, perchè non andiamo a dormire?" Alzandomi dalla sedia.
Cristal:" ottima idea."
Spegnemmo le luci è andammo al piano di sopra a dormire
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: minaangela