Libri > Notre Dame de Paris
Segui la storia  |       
Autore: Miss_MaD    13/07/2015    2 recensioni
Parigi, 1482.
C'è qualcosa in più della storia che tutti conosciamo.
Due clan di zingari, rivali dalla notte dei tempi;
Una figlia rinnegata; un re di un regno di straccioni; un futuro da ricostruire insieme, sotto lo sguardo attento della cattedrale di Notre Dame.
Genere: Fluff, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claude Frollo, Clopin Trouillefou, La Esmeralda, Nuovo Personaggio, Pierre Gringoire
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Scusami...》Onyx era molto dispiaciuta, sapeva che ormai da qualche notte rendeva impossibile far dormire  il suo sposo.
《Non so che mi prende... Mi dispiace. Cavoli, adesso penserai di aver sposato una malata mentale...》aveva detto, agitata, quella mattina, seduta ai piedi del letto, mentre Clopin finiva di vestirsi.

《Non potrei mai pensarlo, Onyx...》 le disse con il sorriso, per poi buttarsi di schiena sul letto, le mani dietro la testa《 Mettiamola così, finché non inizi a vagare addormentata per la Corte minacciando tutti quelli che incontri,  non ci sono problemi, okay?》entrambi avevano sorriso alla battuta di Clopin, ma per quanto belli, i momenti di risate non risolvevano i problemi, e il Re degli zingari lo sapeva bene, e cercava una risposta agli incubi della moglie.

Pensava svelto e di colpo gli venne in mente il loro primo incontro dopo il furto, o meglio, del primo incontro tra lei ed Esmeralda.

Ricordava bene quel giorno, era stato l' ultimo in cui la sorella era stata veramente libera prima di essere costretta a chiedere asilo a Notre Dame.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Notre Dame de Paris / Vai alla pagina dell'autore: Miss_MaD