Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: heuchelei    14/07/2015    1 recensioni
[raccolta su character meme] [au] [ooc paranoico] [demenziale] [crack] [prossimo aggiornamento: 23/10]
#1 - «Anzi, sembri una ragazzina deliziosa.»
#2 - «Quante cose interessanti si imparano in missione, eh?»
#3 - «E questo è per averlo fatto male.»

[dedicata a Fear che compie gli anni e ad Ophelia perché sì(?)]
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




«Allora, entriamo, minacciamo la tipa alla cassa, arraffiamo i soldi e ce la svignamo. Qualche domanda?» Akira aveva la freddezza di un militare mentre si calava in testa il passamontagna.
Jūzō si limitò a trangugiare l'ennesima mangiata di orsetti alla gomma farciti di coloranti e Tsukiyama sollevò lo sguardo lascivo dal suo portacipria.
«Ah, io avrei una domanda, Akira-san!» esclamò l'uomo con un sorriso che tentava di essere affascinante, ma che appariva come il ghigno di Smiley prima di un assassinio.
Non che Smiley avesse una faccia.«Come mi sta il passamontagna? È abbastanza chi
»
«Qualche domanda seria?» tagliò corto la donna aggiustandosi la pistola nei pantaloni con la calma di un predatore.
Tsukiyama e Jūzō scossero il capo e lei annuì fieramente.
Si alzarono in contemporanea, assicurandosi di non venire visti e poi uscirono dal furgoncino a passo spedito.
Le porte automatiche della banca si aprirono per la loro vicinanza.Akira entrò per prima, tallonata dagli altri due. La stanza era ampia ed arieggiata, arredata con qualche pianta e vecchie poltroncine in pelle mélange.
«Mani in alto.» inveì seccamente la donna, alzando la pistola verso l'impiegata.
La ragazza la fissò con aria mortificata, accasciandosi sulla sedia e impallidendo visibilmente sotto gli strati del fondotinta. I clienti iniziarono a mormorare concitati, stringendosi alle pareti.
Akira si avvicinò al bancone e puntò l'arma contro la tempia dell'altra, provocando le reazioni indignate e stupite dei presenti. Jūzō rimase accanto alla porta per assicurarsi che nessuno uscisse, mentre Tsukiyama balzò verso le casseforti e, grazie all'aiuto del suo Kagune, non gli fu difficile sventrarle e arraffare la refurtiva.
Una nuvola di banconote gli volteggiò attorno mentre tentava di infilare i soldi nel sacchetto dell'immondizia (poco chic, a dire il vero) che si erano portati dietro.
«Nessuno si muova, o sparo!» dichiarò Akira guardandosi attorno. I suoi occhi brillarono di fredda eccitazione.
Shū assentì e Akira sparò un colpo al lampadario di cristallo che pendeva sopra le loro teste. L'oggetto roteò nell'aria e si andò ad infrangere a terra, esplodendo in una miriade di schegge di cristallo. I tre ladri attraversarono la stanza convulsamente, facendo lo slalom tra le persone in fase di shock.
Suzuya fu il primo ad arrivare al furgoncino, mentre Akira si mise alla guida. Shū salì dal retro, occupandosi del bottino.
La vettura si mise in moto con un rombo sordo, le ruote che stridevamo contro l'asfalto mentre zigzagavano per le strade trafficate.
Per ora, non si vedeva nessuna auto della polizia alle loro calcagna. Bene.«Oh, très bien!» esclamò Shū da dietro la donna «Ma guarda cosa abbiamo qui.»
Dentro una cassetta erano ammassati non dei soldi, ma bensì un intero album fotografico di foto che ritraevano un uomo sulla trentina, con i capelli candidi e gli occhiali. Tutto intorno c'erano attaccati stickers di cuoricini.«Oooh, io lo conosco!» esclamò Suzuya. Non è forse...»

«Rubato!?» sbraitò Amon al telefono mentre gli andava di traverso il sandwich ai cetrioli. Tossì e sputacchiò  «Chi diavolo ha rubato il mio album con le foto di Arima...?»

 


whatever.
stranamente, arrivo giusta giusta con questo capitolo(?).
non so, sarà luglio? mah.
ho una notizia buona e una cattiva:
quella buona: mi sono messa lo smalto (roba che solitamente non faccio neppure sotto minaccia di morte.
quella cattiva: meno due alla fine :"(
ah, anche io voglio un album di arima, comunque

rie

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: heuchelei