Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: hanna_marin_here    14/07/2015    0 recensioni
Haleb è l'unione di due nomi appartenenti ad una coppia fantastica: Hanna più Caleb. Le loro vite si incontrano al college di Rosewood, lei una amante dello shopping, lui un genio nel campo dell'informatica. Caleb è attratto da lei per i suoi pregi e anche per i suoi piccoli difetti, ma soprattutto viene coinvolto nella ricerca di -A, un famigerato che scrive messaggi ad Hanna e le sue amiche in anonimo, firmandosi come -A.
Una mescolanza fra amore e odio avvengono nella vita di Hanna Merin, e in questa storia, descriverò la sua vita e i suoi punti di vista verso -A.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caleb Rivers, Hanna Marin
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3-  UNA NOTIZIA SCONVOLGENDE PER ARIA …
Caleb sta consolando Hanna che è ancora in lacrime. Balbetta in continuazione, ancora spaventata dal messaggio ricevuto e dal morto visto nel giardino della sua amica. Caleb cerca di tranquillizzarla, promettendole che le sarà sempre vicino.
Il giorno dopo le ragazze si incontrano nell’atrio della scuola, tutte poco rilassate. Si scusano l’un l’altra per l’atteggiamento avuto il giorno precedente e con calma iniziano a dirigersi nell’aula di chimica, dove Mona le aspetta.
Sicuramente avrete sentito parlare del ritrovamento di un corpo nel giardino dei Di Laurentis.” “Purtroppo non si è ancora identificato il nome dell’uomo, ma si sa che aveva circa la nostra età.” Dice Mona alle ragazze.
“E volevo aggiungere una cosa, Aria, hai sentito che il preside vuole licenziare il professor Fitz?” Conclude Mona.
Aria si dimena dalle braccia di Emily che la trattengono per paura che faccia del male a qualcuno, ma non riesce a stringerla abbastanza forte; un pugno proveniente da Aria colpisce il viso della ragazza di fronte a lei dai capelli scuri, Mona. Spencer inizia ad urlare per cercare di tranquillizzare la sua amica e il resto della compagnia.
La voce del Preside squilla dall’altoparlante che si trova in ogni aula e Aria cambia direzione del suo braccio per concentrarsi all’ascolto.
“La studentessa Aria Montgomery è richiesta nello studio del Preside adesso.” “Ripeto, la studentessa Aria Montgomery è richiesta nello studio del Preside adesso.”
Hanna apre la porta per indicare ad Aria la stanza del preside e Aria, obbligata a seguirla si avvia verso quell’aula. Spencer malinconica indaga sul fatto della chiamata del Preside e pensa che sia riguardante il fatto che Ezra verrà dimesso. Aria torna dopo una mezzoretta dall’ufficio, molto allegra, con un sorriso abbagliante. Sta fingendo. Quello che le è stato detto, se saputo da qualcun altro potrebbe rovinarle la reputazione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: hanna_marin_here