Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: SpamShipper    14/07/2015    1 recensioni
Sam sospirò e cominciò a camminare nervosamente per la gabbia. Poi si fermo di colpo e chiese "Almeno hai il cellulare? Perchè io non ce l'ho" 
"Neanch'io, l'ho lasciato di sopra. Ma stai tranquilla, magari Carly e Feddie si chiederanno perchè ci mettiamo così tanto e verranno a liberarci" rispose l'artista. 
~~~~~~~~~~~
"Oh no! Avevo detto a Spencer di chiamare qualcuno. Ogni tanto questo ascensore si blocca" si lamentò Carly. 
"Vuoi dire che siamo chiusi qui dentro?!" 
"Purtroppo sì, Freddie!" 
"Aspetta!" disse il ragazzo "tu non soffri di claustrofobia?"
~~~~~~~~~~~
In questa fanfiction, Sam con Spencer e Carly con Freddie restano in qualche modo rinchiusi da qualche parte. Così sono costretti a parlare e a "chiarire" alcuni punti in sospeso...
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non riesco a credere che quell'idiota di Chuk ci abbia chiusi lì dentro!" disse Sam il giorno dopo. Lei e Spencer non avevano più parlato da quando Carly e Freddie li avevano liberati e sinceramente alla bionda non andava di vederlo "La cosa che mi dà più fastidio e che lui se ne sia andato. Non ho potuto riempirlo di botte!"

"Calmati Sam" le disse Carly "Anche io e Freddie abbiamo passato il pomeriggio chiusi in ascensore!"

"Oh" continuò la bionda "ci sono stati incontri ravvicinati?"

"Sam!" dissero in coro i ragazzi.

"Ok, scusate!" rispose la ragazza "che facciamo oggi?"

"Bhe... Stasera dobbiamo fare iCarly e di pomeriggio possiamo... andare al cinema! Proietteranno un nuovo film romantico e io voglio andare a guardarlo" rispose Carly.

"Oh no!" si lamentò Sam " Ti prego, non voglio guardare le coppiette che si baciano, le vedo già tutti i giorni"

"Che vuoi dire?" chiese Freddie.

"Tu e Carly, no? State insieme!" rispose la ragazza con un sorriso. Sapeva che loro non erano una coppia o almeno per adesso ma ha sempre sperato che si mettessero insieme. Nonostante era stata con Freddie, lei aveva sempre pensato che i suoi due migliori amici formassero una bella coppia "Comunque non mi va di venire al cinema con voi, io odio i film romantici"

"Fa come vuoi, noi di pomerggio usciamo. Andiamo al cinema e poi a mangiare qualcosa. Tu... vai a casa, allora?" chiese Carly.

"No! C'é mia madre oggi, non voglio stare con lei! Ehm... posso restare qui con tuo fratello?" domandò Sam.

"Va bene, così se ci sono incendi ci sei tu ad aiutarlo" rispose Carly. Tutti scoppiarono a ridere.

Più tardi guardarono la tv, mangiarono gli spaghetti tacos e prepararono tutto il necessario per la prossima puntata di iCarly.

"Hey ragazzi, noi andiamo. Cercate di non combinare guai mentre siamo via!" raccomandò Carly a Spencer e Sam.

"Non preoccuparti sorellina, andrà tutto bene!" la rassicurò l'artista.

20 minuti dopo...

"Non va affatto bene!" gridò il ragazzo mentre cercava, con l'estintore, di spegnere le fiamme.

"Ma come hai fatto a far bruciare lo spazzolino mentre ti lavavi i denti?" chiese Sam incredula e furiosa allo stesso tempo.

Spencer rise "Non ne ho idea, magari ho strofinato troppo forte!"

"Ho promesso a Carly che sarebbe filato tutto liscio quindi cerca di non combinare altri casini e vai a prendermi la pizza dal frigo" disse Sam.

Spencer corse in cucina, prese la pizza e poi si accomodò insieme a lei sul divano. Alla tv c'erano un uomo e una donna che litigavano, presumibilmente una coppia! I due ragazzi cominciarono a mangiare. 'Strano che Sam mi permetta di mangiare la sua pizza senza rompermi un braccio o una gamba!' pensò Spencer, 'forse non le piace'.

I minuti passavano e il ragazzo stava cercando in tutti i modi di continuare la conversazione che lui e Sam avevano iniziato quando erano chiusi nella gabbia ma non riusciva a trovare le parole giuste.

"Perché non mi ami?" disse piangendo la ragazza alla tv. Poi il ragazzo rispose "Io ti amo, Sasha! Voglio stare con te!" I due si baciarono piangendo.

Sam iniziò a lamentarsi "Non sono andata con Carly e Freddie per non vedere queste cose e invece me le ritrovo anche qua!" poi Sam addentò una fetta di pizza "Sono perseguitata dall'amore!"

Spencer sorrise a quella frase, contento di aver trovato il modo di parlare con lei "A proposito di amore, quando siamo rimasti chiusi..."

"Sh! Basta Spencer, non voglio parlarne mai più! Io non ti amo e tu non mi ami! Problema risolto" sbuffò la bionda.

"Non è esattamente così" replicò Spencer serio.

"Cosa?" chiese confusa la ragazza.

Spencer si avvicinò a Sam e la circondò con un braccio "Non è vero che non ti amo" la coresse il ragazzo e poi avvicinò il suo viso a quello di Sam fino a quando le loro labbra si toccarono.

La ragazza spalancò gli occhi in stato di shock totale. Non poteva credere che stesse accadendo realmente, ma era un bacio dolce e dopo alcuni secondi ci si abiutò. Rilassò il volto e si godette il bacio per pochi istanti fino a quando Spencer si alzò improvvisamente dal divano. Lui la stava guardando come se avesse ucciso qualcuno.

"È sbagliato Sam! È terribilmente sbagliato!" disse l'artista preoccupato.

"Cosa vuoi da me, hai fatto tutto tu! Sei tu che mi hai baciata!!!" si difese Sam.

"Hai ragione scusa" disse Spencer. Poi iniziò a camminare nervosamente davanti alla tv ancora accesa. "Noi non dobbiamo stare insieme. È illegale, tu sei minorenne e poi io sono troppo grande per te"

"Lo so, Spencer" cominciò Sam "È per questo che volevo evitare il discorso della cotta. Mi piaci, devo ammetterlo ma non possiamo stare insieme poi cosa... cosa direbbe Carly?"

"Infatti! Ehm... dimentichiamo il bacio e torniamo amici?" propose Spencer mentre tendeva la mano verso di lei in segno di pace.

"Certo" Sam si alzò dal divano e strinse la mano a Spencer. Quel semplice tocco mandò scariche elettriche nella schiena di entrambi. Si guardarono un attimo negli occhi e poi il ragazzo tirò Sam verso di lui dandole un altro bacio.

Era come se quello che si erano appena detti qualche secondo prima non valesse nulla. Il secondo bacio non fu dolce come il primo, era più selvaggio ma durò poco.

"Mi dispiace" sussurò Spencer quando si staccarono "Io... non ho saputo resistere"

"Senti a me non importa degli altri, voglio solo stare con te!" disse Sam.

Spencer tirò un sospiro di sollievo. Credeva che lei lo avrebbe preso a botte per quello che aveva appena fatto e invece era contento che la ragazza ricambiava i suoi sentimenti.

"Ma se dobbiamo stare insieme non dobbiamo dirlo a nessuno" aggiunse Sam.

"Per me va bene" disse Spencer sorridente "Sam pucckett, vuoi essere la mia fidanzata segreta?"

Sam sorrise "Certo, basta che mi compri il pollo fritto tutti i giorni" e poi lo baciò di nuovo.

Angolo autrice: Hey! 😁 Allora, è stato un brutto periodo per me dal punto di vista creativo quindi... non so se l'ultimo capitolo sia riusciuto bene o meno!

Se volete darmi dei consigli, farmi critiche o dirmi se la storia vi è piaciuta potete farlo nelle recensioni qui sotto 👇

Altre storie Spam sono in arrivo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper