Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: TheBeatles1991    14/07/2015    1 recensioni
Quattro sorelle Margaret, Jennifer, Julie e Alice, unita da un' unica passione, la musica, dopo essersi trasferite con i genitori a Los Angeles e dopo aver assistito al concerto e aver conosciuto la loro band preferita, accadrà qualcosa che nessuno di loro si sarebbe mai aspettata, persino la più piccola...
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Dopo averlo visto andare dietro le quinte, mi giro verso le mie sorelle perché mi sento un po’ osservata: appunto è vero, mi stanno guardando, imbambolate con quel sorrisetto.
-Ah…-dice Jennifer cantando “Love in the air”.
-E’ stata la serata più bella di tutta la nostra vita…vero Alice? –mi chiede Julie.
-Si…-le rispondo.
-Siete davvero carini insieme! –mi dice Meg, intromettendosi nel discorso.
-Ma chi? Che cosa? –chiedo io facendo finta di non capire.
-Tu e Riker, svegliati! –mi risponde Julie.
-Allora? –chiedo ancora io.
-Allora cosa? Abbiamo visto tutte come vi sorridevate a vicenda…-riprende Jennifer.
-Se, certo! E io ho visto come tu sorridevi a Ross e lui faceva lo stesso…-le dico io e poi girandomi verso le altre due continuo –E ho anche visto come tu, Meg, sorridevi a Rocky e come Julie sorrideva a Ryland…e loro ricambiavano!
-Si, vero…però Riker ti ha anche dato la sua giacca perché ha notato che tremavi dal freddo…-continua il discorso Julie.
-Si, ma cosa vi importa? –le rispondo.
-La terrai? –mi chiede Julie cambiando discorso.
-No, ovvio! Ma cosa centra, non cambiare discorso Julie.
Intanto smette di piovere e ci troviamo sole: se ne sono andati tutti, quindi ci mettiamo in cammino verso casa. Per tutto il tragitto nessuna di noi ha aperto bocca finché non vado a sbattere, come sempre, contro qualcuno.
-Scusami, non ti ho visto! –dico io tenendo lo sguardo basso.
-Non ti preoccupare…comunque piacere io sono Clement! –mi dice lo sconosciuto sorridendo.
-Ehm…piacere…io sono Alice e loro sono le mie sorelle: Margaret, Jennifer e Julie! –dico io indicandole una ad una. Loro lo salutano con la mano.
-Oh, piacere…-dice Clement e dopo ci chiede in tono ironico –vedo che il temporale di qualche minuto fa, vi ha preso in pieno!
-Beh, non è andata proprio così! –gli rispondo io.
-Eravamo ad un concerto! –dice subito Julie.
-Ah, quello degli R5, giusto? –ci chiede lui.
-Esatto –rispondiamo in coro.
Dopo un minuto di silenzio imbarazzante io dico:
-E’ stato un piacere conoscerti, ma noi dobbiamo tornare a casa…ci si vede!
-Anche per me…ciao! –ci saluta Clement.
Ha un nome famigliare…già si chiama come il personaggio interpretato da Damien Lauretta in Violetta 3.
Siamo quasi difronte la porta di casa e nessuna ha detto niente, a parte durante l’incontro con quel Clement, che oltre al nome uguale al personaggio di Violetta 3 ha anche la faccia simile.
Entriamo finalmente in casa dove troviamo mamma e papà bagnati quasi quanto noi!
-Ragazze è un po’ tardi per tornare, non vi pare? –ci chiede la mamma.
-Si, è vero –rispondiamo noi in coro.
-Eravamo usciti anche noi ma poi quando ha iniziato a piovere siamo tornati e abbiamo pensato subito a voi! –ci dice papà.
-Alice, da dove esce quella giacca? –mi chiede la mamma.
-Quale? Ah, questa…ehm…è
-Gliel’ha data un componente del gruppo perché ha visto che stava tremando…-dice Julie tutto d’un fiato.
-Julie! –dico io girandomi verso lei che alza le spalle con aria innocente.
-Ah, allora deve essere veramente un bravo ragazzo! Sono contenta per te Alice! –mi dice la mamma.
-No mamma…cioè si è un bravo ragazzo, ma non in quel senso! –le rispondo io in tono deciso.
-Ho capito, ho capito…ma adesso andate ad asciugarvi! –ci dice la mamma sorridendo.
Noi saliamo insieme ma io mi ricordo di aver lasciato il telefono in camera e salgo più in fretta al piano di sopra. Entro nella mia camera e lo cerco ovunque ma senza risultato quindi mi giro tutta casa per trovarlo quando vedo una porta che conduceva ad una stanza abbastanza grande con pareti rosa, un vecchio giradischi e uno scaffale. Il mio telefono cosa ci faceva sopra quello scaffale?
Non credo lo scoprirò ma l’importante è che lo abbia trovato!
Mi metto in punta di piedi per cercare di arrivarci ma nulla, cerco di arrampicarmi e finalmente riesco a prenderlo…ma sento che qualcosa è caduto da dietro e vedo un disco molto vecchio di tre ragazzi.
Lo prendo e, dopo aver aperto il giradischi e averci soffiato un po’ sopra (dato che era pieno di polvere), infilo cautamente il grande disco e ci appoggio lentamente il pick-up e vedo che escono delle scintille e mi allontano sempre di più finché escono da quel disco i tre ragazzi della copertina.
http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DFlWDZgLwTCI&ei=kP6kVYvPOoWNywPj1JXoBg&bvm=bv.97653015,d.bGQ&psig=AFQjCNET0bLDZZ8zD6bhNp6btlGEE2Qj4Q&ust=1436962833619390
Io grido di spavento e loro fanno lo stesso.
-Chi sei? –mi chiede uno dei tre, quello in mezzo.
-Chi siete voi? –chiedo io ancora traumatizzata.
-Io sono Martin e loro…-mi risponde l’altro a sinistra.
-Martin, non possiamo parlare con gli umani-dice quello di destra rivolto all’altro di sinistra, poi girandosi verso quello di centro dice-Vero Daniel?
-Si, Felix –gli risponde.
Io sono ancora difronte a quei tre visi pallidi, ancora più spaventata.
-Tu cosa ci fai nella nostra casa? –mi chiede Daniel in tono arrabbiato.
-Io…ci vivo…-gli rispondo ancora più impaurita.
-Come? Adesso esci e va via! –riprende lui.
-Non la trattare male, Daniel –dice Felix rivolto a lui.
-Scusalo –dice Martin.
-Non parlare a nessuno di ciò che hai appena visto o la pagherai cara –mi avverte Daniel.
Io annuisco e poi spariscono.
Dopo un secondo appare di nuovo Felix che, avvicinandosi a me, dice:
-Grazie per aver scelto il nostro disco!
E poi sparisce di nuovo.
-Ok, adesso ho anche le visioni, perfetto! Adesso vi sistemo io!
Dopo aver detto questo rompo il disco e lo butto nella spazzatura, poi esco da quella stanza e vado di sopra.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: TheBeatles1991