Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Divano_a_castello    14/07/2015    2 recensioni
Premessa: Allora, questo è il mio primo racconto quindi se volete commentare (e mi piacerebbe) tenetene conto e non siate troppo crudeli. Inoltre vorrei ricordare che questo è un racconto dell’ universo di “The Batman”, il cartone. Detto questo vi auguro buona lettura :)
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barbara Gordon, Dick Grayson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Per te Batgirl e Robin sono una coppia?” chiese semplicemente il Pinguino.
Lui e Joker stavano giocando una partita a scacchi nella zona ricreativa del manicomio, mentre Riddler da un lato del tavolo, con la sedia messa al contrario stando appoggiato con le braccia conserte sullo schienale, osservava la partita trovandola (anche se scontata) migliore di qualunque cosa mandassero in televisione.
“Sono sicuramente molto legati tra loro e ritengo siano compatibili, tuttavia i ragazzi che formano una coppia a quell’età di solito faticano a trattenere dimostrazioni d’affetto. Se stessero insieme almeno uno di noi li avrebbe visti che si abbracciavano, si tenevano per mano o pomiciavano” disse Riddler con un tono annoiato.
“Non chiedevo a te ficcanaso chiedevo al clown. Comunque lo sai che trovo inquietante vederti mentre guardi me e Joker giocare vero?” disse Oswald con un tono particolarmente scontroso.
“Me lo hai ricordato più volte, e io più volte ti ho fatto presente che guardarvi giocare è la meno noiosa delle mie opzioni. E poi sto aspettando che finiate la partita per giocare con il vincitore” spiegò irritato Edward.
“Vabbè fai un po’ come cavolo ti pare. Comunque tu che ne pensi Joker?”
“Penso che dovresti concentrarti di più sulla partita” disse Joker che, avendo le mani bloccate dalla camicia di forza era costretto a giocare muovendo i pezzi con i piedi, regalando uno spettacolo poco piacevole a chiunque lo sfidasse.
“Eddai cerco solo di fare un po’ di conversazione”
“E va bene. Mmmh… penso che Riddler abbia ragione” concluse infine il clown.
“Davvero? Dai ragione a quello svitato?” disse sorpreso Oswald.
“Ehi!” disse offeso Riddler.
“Devo forse ricordarti che chiunque qui dentro è un pazzo furioso? Io soprattutto” disse fiero Joker prima di esplodere in una delle sue terrificanti risate.
Sembrava che la partita avesse ripreso il suo corso quando dopo circa dieci minuti il Pinguino disse
“Ma tenete conto che li ha addestrati Batman, magari gli ha insegnato a nascondere le proprie emozioni”
“Ma ancora non ti sei stufato di questa storia?” chiese seccato Riddler.
“È possibile ma altamente improbabile, perché avrebbe dovuto istruirli a fare una cosa del genere? A meno che non sia pazzo, in tal caso approvo in pieno” rispose il Joker regalando nuovamente a tutti i presenti una un’altra delle sue inquietanti risate.
“Beh, in effetti non darei tutti i torti a Oswald, mettere da parte le loro emozioni li aiuterebbe a concentrarsi di più e impedirebbe a quelli come noi di sfruttare i loro sentimenti a nostro vantaggio” osservò Riddler.
“Ti ringrazio Edward” rispose compiaciuto il Pinguino.
“Non ha alcun senso, e fidati ho intuito per queste cose, i ragazzini non stanno insieme, punto e basta” concluse il Joker che aveva smesso di trovare divertente la questione.
“E perché tu dovresti avere più intuito di noi?”
A quel punto Joker si mise a ridere di gusto.
“Ma che cavolo ti ridi pazzoide?” chiese shockato Oswald.
“È solo che la risposta è così… divertente” e si rimise a ridere.
“Ma ce la fai a finire una frase senza ridere?” chiese irritato il Pinguino.
“Semplicemente, io ho una ragazza e voi… voi no” disse il Joker senza smettere di ridere.
“Ti riferisci ad Harley? Lei non vale, non è la tua ragazza, è solo il tuo pupazzetto”
A quel punto il Joker si ricompose e si fece serio.
“Non parlare così della mia donna” disse il Joker sporgendosi verso il Pinguino.
Ma prima che il Pinguino potesse dire niente Joker ricominciò a ridere.
“Avresti dovuto vedere la tua faccia!!! Dì quello che ti pare di Harley, non me ne potrebbe fregare di meno” disse Joker rotolandosi letteralmente per terra.
E mentre Riddler e il Pinguino osservavano lo spettacolo sopraggiunse Freeze.
“State occupando il tavolo” disse con il suo tono glaciale (chissà come mai aveva un tono glaciale).
“Ciao Victor” salutò il Pinguino sbuffando.
“Ehi visto che sei qui dacci la tua opinione” disse Riddler.
“In merito a cosa?”
“Tu pensi che Batgirl e Robin siano una coppia?” chiese il Pinguino.
“Ma davvero vi fate delle domande così stupide?” chiese sinceramente sorpreso Mr. Freeze.
“Era partita come una domanda buttata lì così ma si è lentamente trasformata in un dibattito” ammise colpevole Oswald.
“Non saprei, forse, non ci ho mai pensato troppo”
“Beh pensaci adesso” disse Riddler.
“Mmmh. No, per me sono i due figli di Batman” rispose Victor.
“Che? Ma sei scemo?” disse in tutta risposta il Pinguino.
“No non è scemo, è pazzo!” esclamò Joker prima di rimettersi a ridere.
“La sapete una cosa? Così non si risolve assolutamente niente. Al prossimo che viene chiuso qui dentro gli chiediamo se ha notato qualcosa. D’accordo?”
E dopo che tutti gli ebbero dato ragione, Oswald fece per rimettersi a giocare, ma Victor afferrò lui e Joker per il colletto e li scaraventò via per sedersi al posto del Pinguino.
“Partitina Nygma?” chiese Mr. Freeze chiamando Riddler per cognome.
“Non aspettavo altro” disse Riddler con un sospiro di sollievo.
E così Pinguino e Joker si ritrovarono a osservare la partita quando Oswald disse
“Per voi Batman e Catwoman sono una coppia?”
 
 
Angolo dell’autore
Ed eccoci alla fine del quarto capitolo. Ringrazio come sempre chi segue e recensisce le mie storie. Mi dispiace di avere avuto poche proposte per i personaggi da inserire ma devo ammettere che Mr. Freeze ci stava divinamente. Il prossimo capitolo mi sta venendo particolarmente lungo ma mi rifiuto di dividerlo in più patri quindi mi ci potrebbe volere un po’ (ho iniziato a lavorarci prima dell’intermezzo su Arkham).
Grazie ancora a tutti e ci sentiamo nel prossimo capitolo.  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Divano_a_castello