Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aenima    14/07/2015    1 recensioni
Ogni mattina alle sei meno dieci la ragazza dai capelli rossi correva. Stessa ora, stesso posto.
Louis non sapeva il suo nome, ma la chiamava Penny. Come la Penny Lane.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
penny lane 2
Three.


Strinsi delicatamente la sua mano. Rispetto alla mia, era più calda. Mi piaceva, la sua pelle era morbida come avevo immaginato. Profumava di buono e di fresco. Mi piaceva, mi piaceva tanto. «Piacere mio, Louis.» le sorrisi come meglio potevo, perdendomi in quel verde. Ricambiò ancora il mio sorriso e lasciò scivolare via la sua mano dalla mia, sedendosi vicino Winter. In quel momento, senza la sua mano, la mia era tornata fredda.
Mentre parlava con la mora e con Harry, mi persi a fissarla di nuovo. Lei era semplicemente stupenda, qualcosa di assolutamente lontano dall'essere umano. Probabilmente, era un angelo. Sospirai, scuotendo la testa, cercando nella tasca del giacchetto il pacchetto delle sigarette, trovandomi però in mano un portafoglio che non era mio. Me ne ricordai immediatamente, ora che era lì potevo consegnarglielo direttamente.
«Ehi, Penny.» la chiamai, sporgendomi di qualche centimetro verso di lei. Si voltò guardandomi con curiosità, accennando un sorriso. Allungai il portafoglio verso di lei, ridacchiando. «Ti è caduto l'altra mattina al bar, scusami se non te l'ho restituito prima.»
I suoi occhi sembravano brillare, doveva esserne particolarmente legata oppure le serviva davvero tanto. «Non preoccuparti, grazie mille.» annuii poggiandomi allo schienale della sedia, afferrando finalmente il pacchetto, ma venni preceduto da Penny che mi avvicinò un pacchetto di Lucky Strike rosse. «Non sarà granché, ma è un modo per ringraziarti.» sorrise, avvicinandomi di più il pacchetto. Non voleva un rifiuto, stava aspettando che ne prendessi una. Accettai sfilandone due: una per me e una per lei.
«Allora, Louis, parlami un po' di te.»
Rimasi per un momento senza parole, non mi aspettavo che volesse fare conversazione con me. Sembrava sorpresa persino Winter, che stava borbottando qualcosa tipo "mai vista una sassy che fa amicizia", e probabilmente Penny l'aveva anche sentita tant'è che ricevette una gomitata su un fianco. Lo trovai divertente, così scoppiai a ridere, seguito da Harry che si stava tenendo addirittura la pancia. «Giuro di non aver visto niente di così comico!» commentò Harry cercando di riprendere aria, scatenando alla mora un altro piccolo moto di rabbia. «Come sarebbe a dire? Cosa ci sarà di così tanto comico, guarda che mi ha fatto male!»
Dopo un momento di serietà e dopo essermi scambiato una veloce occhiata con il riccio, scoppiammo di nuovo a ridere. «Argh! Io ci rinuncio, questi due ci hanno preso per pagliacci.» la mora si lasciò cadere seduta a braccia conserte, con un'espressione per niente divertita. La rossa, invece, la fissò alzando un sopracciglio, aspirando con modi di fare eleganti. Lo era davvero, qualsiasi cosa facesse, per questo magari Winter la chiamava Sassy.
«Ridono perché tu, effettivamente, sei buffa.»
Sembrava che stessimo guardando - Harry ed io - una partita di ping pong. I nostri sguardi passavano da Winter a Penny per un po', osservando le loro espressioni: la mora stava ancora a braccia conserte che borbottava, la rossa fumava tranquillamente con aria soddisfatta.
Sassy. Decisamente Sassy. Decisamente bellissima.
«Non borbottare, cara, è maleducato.» un'altra battuta a segno, l'irlandese si era alzata dal suo posto spostando la sedia vicino ad Harry. Avevo lanciato uno sguardo al riccio, quella ragazza aveva confermato ancora di più che fosse Harry al femminile. Il loro battibeccare ci aveva fatto ridere perché sembrava di vedere noi due, una cosa piuttosto rara. «Stavo dicendo, parlami di te.» ignorò completamente l'altra, iniziando a fissarmi intensamente. Il cuore batteva all'impazzata e avevo paura che potesse sentirlo anche lei. Sentii la gola asciutta, non sapevo cosa dire.
Notai con la coda dell'occhio il bicchiere pieno d'acqua di Harry, senza pensarci lo afferrai con finta tranquillità prendendone un lungo sorso. Non smisi mai di guardarla: aspettava in silenzio ricambiando il mio sguardo, tenendo la sigaretta tra le sue piccole dita.
«Su di me non credo ci sia molto da dire» iniziai alzando le spalle, assumendo un'espressione pensierosa «La mia vita si divide tra la mia passione per il calcio, la musica e il mio lavoro.»
Pensandoci sopra, la mia vita era veramente noiosa. Lavoravo in un negozio di giocattoli ma non era ciò che volevo fare nella mia vita. Mi ero accontentato, pochi riescono a raggiungere i propri obiettivi.
«Sul serio? Il calcio e la musica sono una buona cosa! Magari ti sembrerà strano, ma adoro il calcio.»
Più che strano, la trovai adorabile. Quel qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altra persone l'avevo trovata in quella semplice frase. Penny era speciale; aveva la forza e la determinazione che le si leggeva negli occhi. Desiderai di conoscerla ancora più, stavo diventando ossessionato da lei, volevo conoscerla a tutti i costi.
«Domani sera c'è un'amichevole dove giocano dei miei amici, ti andrebbe di venire?» lo dissi con estrema sicurezza e con un gran sorriso dipinto in faccia. Lei annuì ridacchiando, procurandomi calore su tutto il corpo.





##

Ci ho messo tanto, è vero, chiedo scusissima! Però un pochino sono giustificata, ho affrontato la maturità e ho ancora le pagine dei libri stampati in faccia. ç_ç
Dunque, questo capitolo è veramente pietoso e vi chiedo scusa anche per questo, prometto che il prossimo sarà s t u p e n d o! *^* Anche perché Penny e Louis usciranno insieme per la prima volta, il capitolo deve riuscire bene per forza.
Aggiornerò anche le altre due e vi avviso che appena posso pubblicherò altre due fan fiction! Oltre al solito Michael, ho deciso di provare a scrivere qualcosa anche su quel pelato di Zazà. è.è
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito e seguono la fan fiction, vi adoro e mi fare commuovere tanto ç_ç <3
Bene, è ora di ritirarsi, passo e chiudo girrrrrlssss!
Un abbraccio gigantesco, cecia. <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aenima