Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Sommerfugl    15/07/2015    2 recensioni
Il suo nome è davvero strano per la zona in cui viviamo ma l'ho scelto perchè suona come “cherry” cioè ciliegia.
Beh lei è la ciliegina sulla torta della mia vita. É il regalo più grande che il suo papà avesse potuto farmi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

22 anni. Che età spensierata.

A 22 anni una ragazza dovrebbe pensare ad uscire con gli amici, andare a ballare in discoteca e avere ben chiaro ciò che vuole dalla propria vita.

Una ragazza di 22 anni dovrebbe essere felice e dovrebbe aver già trovato l'amore della sua vita. L'unico uomo che riesca a completarla. L'amore. Quello vero.

Quello che io provo per qualcuno che ho sempre saputo di non poter avere se non per quell'unica occasione. Quell'unica volta, che ha segnato per sempre la mia vita.

 

 

Io sono Charlotte e ho 22 anni. Sono tedesca di origine, ma sin da bambina ho sempre vissuto in Inghilterra con i miei genitori e solo da qualche anno ho deciso di trasferirmi con la mia migliore amica Vicky a Los Angeles.

 

Esame di maturità passato, 3 lingue ormai imparate e in cerca di un lavoro stabile per poter mantenere il piccolo appartamento che avevamo comprato lì in California. Tutto ciò contornato da un grande sogno nel cassetto condiviso con Vicky. Quello di poter rivedere un giorno coloro che con una sola notte ci hanno rubato anima e cuore.

Il mio non è solo un capriccio da ragazzina. Vedete sotto c'è qualcosa di più.

Il vero motivo ha un nome. Cherie.

Cherie è una graziosa bimba di 3 anni bionda e con gli occhi color nocciola come quelli del suo papà. È molto intelligente e sveglia per la sua età. In più è dotata di un incredibile bellezza pari solo a quella di suo padre.

Il suo nome è davvero strano per la zona in cui viviamo ma l'ho scelto perchè suona come “cherry” cioè ciliegia.

Beh lei è la ciliegina sulla torta della mia vita. É il regalo più grande che il suo papà avesse potuto farmi.

Avrei voglia di correre da lui e fargli vedere che cosa siamo stati in grado di fare insieme. Quale meraviglioso dono ci aveva fatto quella notte di amore.

Ma non posso. Rovinerei la sua carriera. Una bambina farebbe colare a picco la sua fama. E io non voglio questo per lui. Lo amo.

Sì, io Tom lo amo davvero.

___________________________________

Ciao ragazze sono tornata con una storia nuova di zecca. Ovviamente questo è solo il prologo e si capirà poco dei personaggi ma beh spero che la storia vi incuriosisca e vi piaccia. Recensite se vi va mi farebbe davvero molto molto piacere.
Detto questo un vacione a tutte e al prossimo capitolo :)
Ps: Per sicurezza preciso che il titolo della FF non è un errore di battitura o ignoranza ma si tratta di un gioco di parole. Tecnicamente "ciliegina sulla torta" in inglese si direbbe "The cherry on top" e visto che la bimba di Charlotte si chiama Cherie ho giocato con l'assonanza dei due nomi.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Sommerfugl