Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Regina Oscura    20/01/2009    0 recensioni
cosa succederebbe SE: Kaito kid e Dark il ladro decidessero di rubare la stessa pietra? E se sulle loro tracce ci fossero tutti polizziotti conosciuti e non? E se, addirittura, arrivassero altri ladri da tutti i fumetti e i telefilm esistenti? Ecco la risposta, la mia prima ff, non siate crudeli *Milli Lin*
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bentornati tutti a sta meravigliosa idiozia il primo capitolo era un pò corto questo ho cercato di farlo più lungo è un pò più demenziale, ma non so se mi è riuscito bene

-_-‘ vabbe leggete e se volete, se vi sembra una cosa decente, commentate ^^(se vi fa schifo nn commentate o mi viene la depressione)

 

 

Capitolo 2 “Inizia la sfida!!!”

Erano ormai le 8 e mezza di sera,e già il museo Otaba era ghermito di gente dai poliziotti ai curiosi.

Un ragazzino fulvo dai capelli sparati fissava da lontano la scena –Oh mamma Dark è pieno di gente!!!!-

-Certo...- rispose una voce che rimbombava nella sua mente –è scontato oggi non saremo solo noi ci sarà anche un certo Kaito 1412 sai chi è?-.

Daisuke, il rosso, ci pensò un po’ –No…credo proprio di no…Ho sentito dire che tutte le gemme che ruba le restituisce.-

Dark l’essere racchiuso dentro Daisuke sembrava scandalizzato –Ma come?E che razza di ladro è?Vuole solo mettersi in mostra mi sa…ma le Opere degli Hikari sono nostre non c’è le ruberà da sotto il naso…-

Poi mugolo cose che è meglio non ripetere… e che nessun orecchio umano dovrebbe mai udire…

Intanto in una piccola Mini nera di vecchio stampo che correva ad una velocità impressionante indovinate chi c’era dentro???Ma si proprio loro!!!!

-Papààààààààà!!!!!Non guidare così forte!!!!!!!- Urlò Ran stringendosi fortissimo a Takeshi che aveva già preso un colorito bluastro.

-Grr…- ringhio Conan anche se paralizzato sul sedile dall’eccessiva velocità di Kogoro.

-MA SIAMO IN SUPER RITARDO!!!!!- gridò il “Detective” mentre cercava di spingere l’acceleratore ancora più forte di quanto già faceva.

-Kyaaaaaa!!!! Che emozione!!!!- gridava Sonoko che se ne fregava allegramente di quella velocità molto vicina ai 300 all’ora…

BOUM!!!!!

L’auto iniziò a carambolare vorticosamente –O MAMMA!!!!!!!!- -CACCHIO CACCHIO CACCHIO!!!!-.

-Non voglio morire senza poter tornare normale!!!!- si sfogo Shinichi.(nessuno la sentito..chissa come mai....)

L’auto si fermò, erano vicinissimi al museo –Wow!- mormorò il Cretino Mori con i capelli spettinati, i baffi arruffati e il viso pallido.

Sonoko, l’unica non paralizzata dal terrore uscì dalla macchina –Che fortuna signor Mori. Abbiamo trovato posto!!!-

Conan scese dall’auto con le gambe tremanti, i capelli sbiancati ed un espressione scioccata –Pa-pazza d-di u-un A-A-utri-c-ce- balbettò semplicemente terrorizzato.

-Chi sarebbe pazza!?!?!?!?!- rimbombò la mia voce dall’oltre tomba.

Io uscii da una cortina di fumo vestita da mietitore con un enorme falce intrisa di sangue e una scritta formata dal miasma “Angel of Death”

-^^ di sicuro non lei venerabile autrice…- sorrise il micro-detective tutto tremante

-bene ^^- sorrisi io improvvisamente tornata normale –Non dirlo più è?- mi raccomandai con un dolce sorriso stampato sul viso.

-Ma tu sei l’autrice!!!- esclamò Kogoro arrabbiatissimo –Io ti…- ma io gli impedì di pronunciare parola cucendogli nuovamente la bocca.

-umasadderegghrttyr- mugolò correndo dappertutto agitando le braccia

–Presto ti libero solo un attimo giusto per goderci MUHAHAHAH...-.

-Ma perché abbiamo sbandato?- domandò allora incuriosita Ran cercando di ignorare la mia perfidia.

Sahehara, che aveva ripreso un colorito tendente al rosa disse –Abbiamo investito qualcosa…-.

Poi guardò il cofano della macchina –Anzi no qualcuno…- deglutì lui a vuoto.

Conan allora esclamo col volto scuro e con la solita posizione di quando pensa (perchè lui pensa)  -Oh no chi sarà mai??-

Era un ragazzo occhialuto con una cicatrice a fulmine sulla fronte.

-Oh m***a abbiamo ucciso Harry Potter…- mormorò Kogoro con le labbra tornate normali per una mia gentile concessione.

Improvvisamente da non si sa dove apparvero: Hercule Poirot, il tenente Colombo, la signora Fletcher, Maigret, Sherolck Holmes con Watson e per ultimi perché i più scemi i Ris.

-Le mie scelluline grigie capiranno subito chi è il colpevole…- esclamò Poirot guardando la macchina senza accorgesi che attorno c’era Ran e Co.

-Oh…mi è venuto in mente che…che..- iniziò la signora in giallo, ma come sa chi segue i telefilm lei non finisce mai queste frasi.

-Ci sono un sacco di particolari,piccoli particolari che ancora non capisco …- mormorò il tenente Colombo intento nei suoi ragionamenti “Alla fine come si chiama questo bambino? Shinichi o Conan??”.

-Umh…umh…- pensò Maigret senza dire niente e continuando a fumare la sua famosa….....................................................................................................canna.

-Ma perché fuma una canna ?Pensavo che fumasse la pipa …-domandò incuriosito Kogoro

–Bhe sai dall’ultimo caso in jamaica….-

-Umh....tutto ciò è elementare Watson ma non riesco a capirci nulla...- borbottò scherlock Holmes

-Ah se non ci arriva lei signore...- mugolò Watson stufo di lavorare per quel cocainomane (per chi non lo apesse davvero Holmes è un drogato nei libri).

-Secondo noi è suicidio!!!!- esclamarono i Ris senza pensarci su un secondo tutti i detective a sentire questo restarono ammutoliti O_O.

-Ma questi quanto sono scemi? Sto qua si sarebbe investito da solo !?!?-

Poi iniziarono a discutere dicendo che era stata la signora Fletcher perché porta sfiga (NON INVITATELA MAI A CENA) o per questo o per quello…

Iniziarono a prendersi a pugni e successe un cataclisma…

Ma lasciando perdere queste scemenze e torniamo ai nostri eroi che erano sfuggiti per miracolo a quel incontro di box in giallo.

-Ma è pieno di gente…come faremo a passare?- Domandò triste Sonoko che aveva già le lacrime agli occhi (finte naturalmente).

-Vi farò passare io!!!- esclamò coraggiosamente il nuovo fidanzato di Ran.

-Papà!!!! Ci fai passare?- domandò a un poliziotto baffuto che ci passo di fianco.

-Oh…ma certo Figliuolo^^-

Ran fisso con ardore il piccolo giornalista –Oh… Takeshi *_*-.

Conan era incacchiato (con 2 z) nero questa gliel’avrebbe fatta pagare, tutto avrebbe pagato quel bastardo…

-Ma perché tutti gli investigatori hanno i baffi?- domandò Kogoro guardandosi attorno.

-Sta volta cattureremo Kid su!!!!Impegnatevi!!!- Gridò l’ennesimo ispettore baffuto:Ginzo Nakamori.

Accanto a lui c’era un ragazzo moro lo sguardo acceso:ma era… era… Shinichi??????

-EEEEEEEEH??????- esclamò Conan guardando quel ragazzo ma chi era?

non poteva essere....Era identico a lui!!!!

E il falso Schinichi –EEEEEEEEEH??????- “Quel moccioso qui?????” pensò disperato.

Ran svenne in braccio a Takeshi che non riuscendo a sostenerla cadde insieme a lei giù dalle scale con,come sotto fondo, “via col vento”.

-Conoscete l’amico di mia figlia? Lui è Kaito Kuroboita.- Disse il poliziotto indicando il ragazzo -E lei è mia figlia Aiko.-

Spuntò fuori da non si sa dove sta copia di Ran, allora toccò a Conan svenire e cadere dalle scale sbattendo contro il cadavere di Takeshi.

-Perché ha reagito così?- domandò incuriosita la figlia del poliziotto

-Perché sei troppo bella ^^- ridacchio il ragazzo –Ma così...- continuò lui –sei ancora più bella- e con un *pof* e una cortina di fumo mise ad Aiko un vestito da sera mooolto sexi.

-EHHHI!!!!!- esclamò lei paonazza O////O.

Anche Kaito ridacchiava,ma che era tutt’altro che contento “Oddiooooooooooo!!!!! Quel bambinosupermegagenialechenonsicapiscedachepianeteviene è qui????? ma tutte le sfighe a me???Non potrebbe andare peggio di così”.

E invece…..

-A proposito…Aiko cara devo presentarti qualcuno…- disse l’ispettore con dolcezza.

-Si chi ….- ma la ragazza non finì mai la frase davanti a lei si parò la copia in miniatura di Orlando Bloom.(non so se si scrive così…).

Era un ragazzo piuttosto giovane aveva occhi color ghiaccio, l’espressione fredda e distaccata e i corti capelli di un color argenteo quasi celeste.

-O/////O- “Oh mamma quant’è bello?????” pensò paonazza Aiko fissata dallo sguardo incacchiato di Kaito che ringhiava -Grrrrr…-.

-Lui è Satoshi Hiwatari un giovane e geniale comandante di polizia ^^-

Il nostro prestigiatore era tutto preso da quel discorso quando: -Kaito è???- chiese una vocina proveniente dal basso –O_O- rimase sorpreso il giovane ladro.

Fisso in direzione della voce: era quel bambino supermegagenialechenonsicapisce dachepianeteviene

–Bel nome….- continuò sarcastico il micro-detective fissandolo

-Emh…a…si certo….- ^^ disse incerto KID

-AH!! A proposito hai usato un bel trucco con quella ragazza...davvero bello..^^.- continuò il nostro Shin-Chan sorridendo come un bambino qualunque.

“Oddio ha già capito tutto!!!! aaaaaaaaaaah!!!!! E se loi dice a Aiko!?!?!?!?! Oddioooooooo.....” pensò il poveretto sudando all’impazzata.

-Ma babbo- mormorava intanto Aiko -Perché mi presenti Questo qua???-

-È un ottimo partito!!!!- dichiarò lui tutto contento.

-COSAAAAAAAA?VUOI DIRE CHE DEVO SPOSARLO??????-

Kaito si voltò -coooosaaaaaa?????????- O_O

Un ombra nera, alata, stava intanto controllando l’ora da un grattacielo tra poco toccava a lui ….sarebbe stata una grande sfida….Sorrise malvagiamente mostrando dei canini piuttosto vampireschi….

-NOOOOoooooooo - rimbombò il grido di dolore di Kaito.

-Ma che è????- chiese Dark che,dalla cima del grattacielo(!!!), aveva udito quello straziante urlò del giovane avversario...(tanto per farvi capire quanto era forte)

 

 

Fine beh per ora ^^ insomma continua….comunque spero che vi sia piaciuto ho cercato di farlo il più demenziale possibile continuando la storia che avevo già prefissato aspettatevi un capitolo pieno di suspense e di comicità.

Dark a Kaito si incontrano e non si capiranno anzi una serie di equivoci porta il nostro KID a baciare RISA HARADA!!!!! Ma non fatemi dire altro alla prossima

 

Vostra *Milli Lin*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Regina Oscura