Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Ipox_017    15/07/2015    1 recensioni
Connie Spice è una ragazza detta da molti strana, particolare, eccentrica, matta, con il corpo nella realtà ma la mente in un altro mondo. Non che abbiano tutti i torti, il suo modo di vestire, di comportarsi la rendono agli occhi della gente una ragazza fuori dal normale, ma a Connie non le è mai importato niente di cosa dice e pensa la gente. Se le piace tingersi i capelli di un colore strano lo fa, se vuole mettersi quella maglietta con quei colori sgargianti lo fa. Se deve decidere dal cambiare totalmente o rimanere se stessa, ovviamente, decide di diventare ancora più stravagante di prima. La sua filosofia era “essere diversa”, e la rispettava in tutto e per tutto, anche nel suo carattere. Curiosa, estroversa, testarda, caparbia, coraggiosa, ribelle. Un vulcano sempre attivo. Ma purtroppo anche lei, come tutti i ragazzi, ha un grosso problema con il mondo.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il settimo capitolo appena finito (come al solito) se ci sono errori perdonatemi. Li rileggo sempre ma qualcosa mi sfugge sempre. 
Scusate anche se è un po' corto ma mi sentivo che doveva finire in quel momento, non so se mi spiego XD
Basta non ho più niente da dire, alla prossima.
Buona lettura :)


Connie si è svegliata presto questa mattina. Sono le otto e mezza è già si sta vestendo. Indossa gli stessi vestiti di del giorno prima, tanto non la utilizzati praticamente per niente. Scende al piano di sotto. Nessuno si è svegliato ancora così ne approfitta per prepararsi la colazione. La consumerà durante la strada. Prende il pacco di biscotti e ne prende un mucchietto mettendoli in un tovagliolo. Poi posa il pacco ed esce.
Canticchia in mente una canzone mentre si avvicina sempre di più verso la caverna. Finisce i biscotti e subito dopo entra posando il tovagliolo sporco insieme al cellulare nell’angolo, ma prima controlla l’orario, 9:03. Si pulisce la bocca con il dorso della mano e si lancia attraverso il laghetto.
Non appena arriva, come sempre con quei vestiti, va subito verso Berk.
Si avvia verso la fabbrica di Scaracchio pensando di trovare Hiccup, e invece c’è soltanto il vecchio che sistema.
<< Ciao Scaracchio, come stai? >> chiede sorridendo all’uomo.
<< O ciao Connie. Tutto bene e vedo che anche tu sei in forma >>
<< Si abbastanza. Hai visto Hiccup? >>
<< Oggi è andato con gli esploratori. Mi dispiace dovrai aspettare stasera >>
<< Non credo di poter restare fino a stasera >> dice la ragazza storcendo il naso.
<< Perché no? Alle 19 mancano solo quattro ore >>
<< Scusa ma che ore sono? >> chiede stranita.
<< Le 15, a proposito, hai già pranzato? >>
“ Le 15? Ma io sono arrivata alle 9. È evidente che anche il tempo dal mio mondo a questo è diverso.”
<< Si tranquillo >> decide di rispondere. I biscotti l’hanno riempita abbastanza.
<< Bene. Ora se non ti dispiace è meglio che torni a lavoro. Le selle e le armi non si costruiscono da sole. Dico bene? >>
La ragazza sorride. Anche lei vuole dare un mano. Deve aspettare comunque il ragazzo quindi può perfettamente impegnare il tempo aiutando.
<< Scaracchio ti posso aiutare in qualche modo? >>
<< Ehm…no mi dispiace. Queste armi e queste selle pesano troppo per te. Tu sei gracile rispetto a noi vichinghi. Però se vuoi darti da fare puoi chiedere a Mordof di aiutarti a trovare un passatempo. Io sono troppo occupato >>
<< Oh. Va bene, dove lo trovo? >>
<< Penso che sia all’arena >>
<< Perfetto. Grazie Scaracchio! >> urla la ragazza mentre si allontana.
<< Di niente ragazzina >> dice il vecchio guardandola andare via. Scuote la testa sorridendo e torna  a lavoro.
Connie correndo raggiunge l’arena. La guarda per un po’ e poi entra. All’inizio è un po’ persa ma poi si ricorda la strada che ha fatto ieri con Hiccup e riesce ad arrivare nell’area dove addestrano i draghi.
Sente delle voci che già conosce, sono gli amici di Hiccup.
<< Ei ragazzi >> dice correndo verso di loro.
<< Come va? >>
<< Tutto bene e tu? >> chiede Gambe di pesce. A Connie sembra il più gentile e socievole.
<< Ci romperai le scatole tutti i giorni adesso? >> chiede Moccicoso mentre Tufo ride.
<< Sentite io non ho niente contro di voi. Vengo qui perché questo posto mi piace e perché mi state simpatici. Ma non voglio disturbarvi. Quindi se vi do fastidio me ne vado >> fa per andarsene.
<< Oh andiamo Moccicoso. È anche carina. Un’amica in più non ci rovina mica >> dice Gambe di pesce.
<< Si ha ragione lui >> dice Tufo.
<< Oh e va bene! Connie! >> la chiama il moro.
La ragazza si gira e lui le fa segno di avvicinarsi.
Lei sorride ampiamente e corre verso di loro.
<< Grazie Gambe di pesce >> gli dice e il ragazzo le sorride.
<< Dicci un po’ che ci fai qui? >> chiede Tufo.
<< Sto cercando qualcosa da fare il tempo che torna Hiccup con Sdentato >>
<< Ti ha mandato Scaracchio vero? >> chiede Mordof uscendo da un corridoio.
<< Si, mi ha detto che tu puoi trovarmi qualcosa da fare >>
<< Mmm…il solito. Beh con il tuo fisico non è che puoi fare chi sa quali lavori. Sistemare le armi nell’armeria richiede muscoli e tu non ne hai. Costruire case pure. Scaracchio ti avrà detto che con lui non ci puoi lavorare. L’unica cosa che ti rimane è aiutare le donne a lavare il bucato… >>
<< Basta che faccio qualcosa anche se sinceramente lavare i mutandoni di qualcun altro non mi alletta proprio >> dice facendo ridere i tre ragazzi con le lacrime.
<< Oppure, date le tue capacità a te stessa sconosciute di calmare i draghi puoi lavorare qui con noi >> dice Mordof.
<< Davvero posso? >> chiede la ragazza. Gli occhi che le brillano.
L’omone annuisce.
<< Si perché no? >>
“O mio Dio non ci posso credere! Allenerò i draghi!” pensa su di giri.
<< Gambe di pesce aiuta la nostra amica a impararsi i nomi e le caratteristiche di tutti i draghi. Il libro è di là >>
<< Okay Mordof, vieni Connie >> dice il ragazzone.
La ragazza lo segue e attraversando un corridoio arrivano in una stanza. Non molto grande. C’è un tavolo con due panchine ai lati, varie candele accese che fanno luce quanto basta e una piccola libreria. Pesce prende un libro e si siede facendo segno alla ragazza di fare lo stesso.
<< Allora questo è il nostro manuale dei draghi. Qui ci sono scritti tutti i tipi di draghi che conosciamo fin ora e che si trovano in questa zona. Li abbiamo divisi in varie classi. La prima è la classe Stoker. Di questa classe fanno parte il Grugno Zoppo, l’Incubo Orrendo, Mangia-Fiamme, Morte Rossa, Terribile Terrore e il Typhoomerang. Allora quale vuoi che ti spieghi per primo? >> chiede Gambe di pesce.
<< i piaccio tanto i draghi, vero? >> chiede la ragazza. Mezzo sorriso sulle labbra.
<< Si davvero molto. Sono pazzeschi! >>
<< Okay ehm…il Mangia-Fiamme? >> dice non proprio convinta.
<< Beh il Mangia-Fiamme non è un drago particolarmente pericoloso. Si muovono in gruppo, stanno nelle grotte buie, e mooolto intelligente. Hanno paura del fuoco, tranne la regina. Il loro istinto naturale è la protezione per questo il loro veleno è debole>>
<< Wow! Carino >> dice la ragazza guardando le immagini del drago disegnato.
<< Questi cosa sono? >> chiede vedendo una tabella con dei numeri.
<< Sono le statistiche e le devi sapere tutte di ogni drago >>
<< Serio? >> chiede la ragazza aprendo la bocca.
<< Si. Io le so tutte a memoria >> dice alzando la testa fiero.
<< Apposto. Allora attacco 16, corazza 15, fuoc… >>
<< Ah ah ah. Nono questo lo devi fare da sola. Ti porti il libro, possibilmente senza perderlo però mi raccomando. E te li impari tutti >>
<< Oh va bene >>
<< Prossimo drago >>
<< Terribile Terrore? >>
<< Il Terribile Terrore è un drago molto piccolo, ma non vuol die che non sia pericoloso. Anzi. La cosa più importante che devi sapere è che quando sputa fuoco emette un sibilo. Se lo senti vuol dire che è molto vicino e la sua intenzione è di farti del male. Perciò stai molto attenta >>
<< Ehm…Grugno Zoppo >>
<< Il grugno Zoppo è quello di ieri che sei riuscita a fermare chissà con quale trucco. Cambiano colore a seconda dell’umore, rosso arrabbiato, giallo contenti, viola curiosi >>
<< Incubo Orrendo >>
<< Gli Incubi Orrendi sono simili a dei serpenti non hanno le zampe posteriori e quindi praticamente strisciano. Usano le corna sulla testa per combattere e si possono dare fuoco >>
<< Wow! Non vorrei mai cavalcare uno di questi. Che mi dici invece della Morte Rossa? >>
<< La Morte Rossa… >> dice Pesce mentre prende la pagina che riguarda la creatura. Connie vede le dimensioni e spalanca gli occhi.
“Dio mio…è gigantesco.”
<< …non caccia, sta sempre nella tana e si fa portare il cibo dagli altri draghi. Se uno dei draghi non porta abbastanza cibo se lo mangia >>
<< Hai mai visto una Morte Rossa in vita tua? >>
<< Certo, e se è per questo l’ho pure combattuta >>
<< Davvero? >>
<< Si. Cinque anni fa insieme ai miei amici e a Hic. È stato lui ha sconfiggerlo certo, ma noi l’abbiamo aiutato >>
<< Hiccup ha combattuto contro questa bestia? Ed è ancora vivo? >>
<< Si si, ci ha rimesso una gamba, ma si è guadagnato il rispetto di Berk >>
“Ecco perché la gamba di ferro.”
<< ma non ti preoccupare, ha combattuto con un drago peggiore della Morte Rossa >>
<< Sul serio? E quale? >>
<< Ne parleremo più avanti. Adesso ti spiego l’ultimo della classe Stoker. Riprenderemo domani >>
<< Okay >>
<< Il Typhoomerang attaccano girando su se stessi. Lasciano la terra bruciata, ma fertile. Infatti molti agricoltori da noi li usano per i campi soprattutto >>
<< Sono davvero incredibili >>
<< E aspetta di vedere gli altri. Per adesso ci fermiamo qui. Domani vedremo se sai tutte le statistiche di questa classe >>
I Due ragazzi escono dalla stanza. Connie porta tra le braccia il libro dei draghi. Non pesa mica  poco per lei.
<< Allora ti ha annoiato abbastanza? >> chiede Moccicoso con una faccia antipatica mentre Pesce lo guarda male.
<< No, anzi mi sono proprio divertita >> dice la ragazza. Moccicoso spalanca gli occhi e Gambe di pesce sorride compiaciuto.
<< Ragazzi! Sono arrivati gli esploratori >> dice Testa di tufo correndo verso di loro.
<< Andate io vi raggiungo subito >> dice Mordof mentre pulisce un attrezzo.
“Spunta sempre dal nulla quello.”
Correndo il gruppetto di ragazzi raggiunge l’aria aperta. Nel grande spiazzo vuoto sono atterrati tre ragazzi, tra cui Hiccup, Astid e bruta, e due uomini più grandi.
Connie corre verso di loro e gli altri la seguono a ruota.
<< Ciao Connie, come stai? >> chiede Hiccup.
<< Ma ciao Sdentato, come va bello? >> chiede la ragazza a drago ignorando completamente il ragazzo che alza gli occhi al cielo.
“Guarda che Sdentato ci sa fare più di me.”
La ragazzo lo accarezza con una mano, dato che l’altra tiene il libro. Gli altri ragazzi stanno parlando con Astrid che mentre risponde non la smette di fissare la ragazza, e Moccicoso e bruta si stanno baciando appassionatamente.
<< Come mai hai il libro dei draghi in mano? >> chiede Hiccup corrucciando la fronte e indicandolo.
<< Diciamo che ho trovato un lavoro mentre ti aspettavo tornare >>
<< Stavi aspettando me? >> chiede il ragazzo. Stranamente queste parole lo rendono felice.
<< È vietato aspettare un amico? >> chiede la ragazza.
Sdentato va dietro Hiccup e lo spinge più vicino alla ragazza. Arrossisce per via della vicinanza e si gratta la nuca mentre guarda il suo migliore amico sorridergli.
Ad un certo punto un rumore metallico riempie l’aria, sembra una campana e suona per due volte per un paio di secondi.
<< Che cos’è?? >> chiede Connie.
<< Il nostro orologio >>
<< Accidenti è già passata un’ora >> sussurra la ragazza.
All’improvviso il gruppetto di fianco a loro smette di parlare. I due ragazzi si girano a vedere cos’è successo. Astrid a passo pesante si sta allontanando, il pugno stretto forte intorno al manico della sua ascia.
È irritata dalla presenza di Connie, non la vuole qui. E soprattutto non la vuole vicino ad Hiccup.
“Lui è mio.”
Ma d’altronde si sa che Astrid è una ragazza molto competitiva.
 
<> dice Hiccup a Connie.
Sono davanti al “tronco magico” e la ragazza è pronta a tornare a casa.
<< Ma di cosa? Anzi grazie a te per avermi aiutato ad imparare quelle statistiche >> il ragazzo le sorride e lei ricambia.
“È davvero bell…Connie! Smettila!”
<< Ci vediamo domani, ciao Hic >>
La ragazza si gira velocemente ed entra nell’apertura.
Hiccup la guarda e non appena sparisce istintivamente guarda il celo e in quel momento si accorge che una luce, piccola ma evidente a attraversato il celo verso le stelle. 
<< Su andiamo Sdentato >> dice.
Sale sul drago che si innalza, con il pedale regola l’amico. Non va subito a Berk. Vola tra le nuvole basse, l’aria gelida della notte. Fa qualche giravolta e qualche picchiata. Poi va in alto, molto, si sgancia dalla creatura e si lancia aprendo le “sue ali”.
In quest’anno le ha migliorate. Adesso può tenere le braccia libere dato che le ali sono autonome montate sulla sua schiena dentro ad un capsulino. Basta premere un bottone e loro escono fuori, e in più come con Sdentato le regola in base alle manovre.
 
<< Vieni bello >> dice il ragazzo guidando il drago verso la mangiatoia.
Si sistema l’armatura mentre  il drago si nutre di qualche pesce.
<< Perché le hai permesso di restare? >> chiede una voce. Una voce femminile. Una voce che Hiccup conosce molto bene.
<< Perché si. È una decisione mia. Sono il capo >> dice lui rispondendole con una voce severa e autoritaria.
<< Un capo ahah…ma chi vuoi far ridere?! Un capo non avrebbe permesso ad un estraneo di restare! Magari sta organizzando un attacco contro di noi! Come fai a spiegarti che è così brava con i draghi? Perché non è la prima volta che li vede! Fa solo finta di non saperne niente >>
Hiccup pensa alle parole di Astrid.
“no non è possibile.”
<< Senti puoi giudicarmi quanto ti pare… >> dice e si avvicina alla ragazza che non si sposta. Adesso i loro visi sono a due centimetri di distanza. Astrid avrebbe l’istinto di baciarlo ma non lo fa Non vuole cedere.
<< …ma lascia stare Connie >> detto questo il ragazzo si allontana e il drago lo segue in silenzio.
Astrid lo guarda andare via. Il suo cuore batte veloce.
“Tu sei mio.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Ipox_017