Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Gae8989    25/02/2005    6 recensioni
Da qualche mese a questa parte sto iniziando a scrivere delle fan fictions, che ho "pubblicato" su alcuni forum su Harry Potter. Questa è la terza che scrivo e, siccome mi piace più delle altre finora scritte, ho deciso di farvela leggere. Si tratta di una fan fiction comica che parla del primo realty show ambientato ad Hogwarts. Insomma ne accadranno delle belle! Spero vi piaccia.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione

INTRODUZIONE

 

La scrittrice era stesa a terra, gemente, sporca di sangue. Il suo respiro era affannoso.

Il ragazzo le si avvicinò. E guardandola provò un piacere perverso. Poi le disse: “Mi trovi sadico?”

Lei continuava a sospirare.

Il ragazzo prese un fazzoletto e comiciò a pulirle il volto insanguinato.

“Sai,” proseguì, “scommetto che adesso potrei friggerti un uovo in testa, se solo volessi.”

Lei continuava a respirare affannosamente, mentre lui continuava a passarle il fazzoletto.

“Sai, bimba, mi piace pensare che tu sia abbastanza lucida persino ora, da sapere che non c’è nulla di sadico nelle mie azioni. No, bimba, in questo momento sono proprio io all’apice del mio masochismo.” Prese la sua pistola.

“Gae…” disse la donna con un fil di voce, “ è la mia…”

BANG!

Il ragazzo aveva premuto già il grilletto. La pallottola che uscì dalla pistola finì dritta in testa a J.K.Rowling.

 

La terza fan fiction di Gae8989

HARRY POTTER E IL REALITY SCHOOL

 

CAPITOLO 1

 

“Allora, cosa aspettate amiche. Oggi vi offriamo una batteria di pentole intelligenti. Se è il momento di buttare giù la pasta vi avvertono! Se il minestrone è pronto vi chiamano! Se voi state loro sui coglioni non esiteranno a mandarvi affanculo! Ricorda: PRENDI LA CORNETTA, MINCHIAL CASA TI ASPETTA!”

“Oh che palle queste televendite!” esclamò Ron.

“Hai assolutamente ragione.” Disse Harry, “Ma dovevano copiare ogni aspetto della televisione babbana?”

“In effetti,hanno esagerato un po’ “ fece Hermione.

I tre ragazzi erano nel modesto salottino della Tana. Nell’ultimo anno le cose erano un po’ cambiate nel mondo dei maghi, da quando la BABBANOMANIA aveva spopolato. Ora non era difficile vedere da Madama McClan gli abiti di una certa Britney Spears (ma chi diavolo è?). Il telefono era entrato in un numero sempre maggiore di famiglie di maghi. Anche i computer stavano diventando degli status – symbol. Anche la famiglia Weasley era riuscita ad ottenerne uno. La signora Weasley fu molto arrabbiata quando scoprì che Harry e Ron stavano navigando su dei siti pornografici. Anche Hermione fu sdegnata dal comportamento dei due, sebbene avesse comprato su internet una guepierre senza farsi accorgere.

L’ultimo acquisto dei Weasley era il televisore, che era diventato uno dei passatempi preferiti da Harry, Ron e Hermione, durante le vacanze. Del resto quando non si ha un cazzo da fare……

“Materassi Duroflex, per un riposo rilassante e distensivo…”

“Buongiorno ragazzi!” Disse il signor Weasley entrando in casa, “Guardate il magogiornale c’è una notizia che certo vi interesserà.”

“Davvero?” Esclamarono i tre ragazzi.

Ed ecco che partiva la sigla del magogiornale.

“Buongiorno cari ascoltatori”, esordì Rita Skeeter – “Ma è possibile che sia riuscita a trovare lavoro quella stronza!” esclamò Hermione - , “ e direi di passare alle notizie di oggi. A Diagon Alley si sono riuniti stamattina gli esponenti dell’ ATTENTI AL LUPO (A QUELLO MANNARO UN POCHINO MENO), l’associazione per la riabilitazione dei lupi mannari. Il Presidente dell’associazione, Remus J. Lupin ha dichiarato che i lupi mannari sono persone come tutte le altre a cui ogni tanto capita di “travestirsi”. L’associazione chiede che siano destinati fondi alla ricerca di nuove pozioni per le loro “esigenze”. Ma passiamo ad altro. Oggi la WIZARD ENDEMOL, la casa di produzione televisiva, ha stabilito con Albus Silente, Ordine di Merlino, Prima Classe e tutta la tiritera là… si dicevo… ha stabilito di ambientare un nuovo reality show che andrà in onda sulle nostre reti. Si chiamerà REALITY SCHOOL  e vedrà coinvolti gli studenti e gli insegnanti della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts .”

“Allora si tratta di questo? Andremo in televisione!” disse Ron eccitato.

“Oh che bello potrò mostrare la mia intelligenza a tutti!” fece Hermione.

Ma Harry  se ne stava zitto. Pensava. Com’era possibile che Silente pensasse a un reality mentre c’erano Voldemort e tutta l’allegra compagnia a piede libero…

“Harry e tu non dici niente?” chiese il signor Weasley.

“No stavo pensando.”

“Perché… Tu pensi?” fece Hermione.

“Oh già dimenticavo… Tu sei miss Non C’è Traccia Di Imperfezione In Me”

“Non sei divertente, sai?”

“Ragazzi,” intervenne l’Autore, “Solitamente sono Ron e Hermione che litigano, non Harry e Hermione. Harry tu devi fare la parte che più ti si addice.”

“E cioè?”

“La parte del ragazzo incompreso e incazzato, coglione!”

“Oh vaffanculo!” Harry si alterò.

“Bravo, questo è l’Harry che mi piace. Allora ritorniamo alla nostra storia.” E l’Autore sparì.

Harry allora riprese: “No, non pensavo a nulla di particolare. Comunque sarà grandioso partecipare ad un reality.”

“E non dovrete fare gli esami!”, disse il signor Weasley.

“COSA?!?” Hermione fece uno scatto furente e balzò addosso al papà di Ron, facendolo rovinare a terra, “ Non è possibile! Io VOGLIO fare gli esami!”

Hermione era in preda a un attacco isterico. Ci vollero tutte le forze di Harry e Ron per trattenerla. Il signor Weasey aveva il volto sfigurato e riportava varie ferite su tutto il corpo. Perdeva tanto sangue, che in confronto il Gesù di Mel Gibson era un bambino caduto dalla bicicletta e con un ginocchio sbucciato. Ma come nei film d’azione americani (dove il protagonista può cadere dal decimo piano di un edificio e poi sopravvivere) il sig. Weasley si rialzò come se niente fosse successo:” Calmati Hermione, devi capire che questo reality occuperà tutta la vostra vita scolastica. Se ci sarà troppa scuola, il programma fara poca audience. Tanto te lo danno lo stesso il M.A.G.O.”

“Ehm, papà,” fece Ron, “Non ti fanno male tutte quelle ferite, vero?”

“Oh non ti preoccupare. Ci passo su un po’ di disinfettante e un cerottino, che vuoi che sia?”E così andò in bagno a disinfettarsi le ferite.

In quel momento arrivarono i soliti gufi, recanti le lettere da Hogwarts (n.d.A. Sapete, è un po’ palloso scrivere sta’ parte. Se questo fosse un film, lo avrei mandato avanti con il tasto del telecomando. Sono proprio un autore pigro).

Tutti e tre le aprirono e le lessero.

SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTS

Preside: Albus Silente, Ordine di Merlino, Prima Classe, e tutta la tiritera là…

 

Caro signor Potter,

Come va cazzone? Tutto bene? Allora senti, ragazzo, l’anno scolastico inizia il primo settembre (e fin qui nulla di nuovo). Quest’anno la nostra scuola ospiterà il reality show REALITY SCHOOL, a cui parteciperanno tutti gli studenti e gli insegnanti (quindi anche io. Perciò permettiti solo di vincere e te la scordi la promozione in Trasfigurazione. Sto scherzando, coglione!). Ah dimenticavo, anche se lo scoprirai tra poco, ti annuncio che i tuoi amici sono stati nominati capiscuola (gliela dobbiamo dare una soddisfazione a sti’ sfigati ogni tanto,no?).

Distinti saluti,

Minerva McGranitt, Vicepreside.

 

DRACO DORMIENS NUMQUAM INCAZZANDUS.

 

“Però”, pensò Harry, “quest’anno ci saranno un po’di novità”.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gae8989