Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    15/07/2015    1 recensioni
Il presuntuoso Gray Mitchell è diventato un dio , ma dei si nasce non si diventa.Avrà quello che si merita!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Spock
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attorno  a un tavolo in sala ricreazione c'erano i  tre uomini  più infelici  dell'enteprise: Spock, Loki  e McCoy. La causa della loro  infelicità  era un certo Gary  Mitchell. Costui  era stato  compagno  di accademia di  Jim  Kirk , compagno  non solo  di  studi, ma anche di  sbronze e di  malefatte ed era stato  trasferito  a bordo  dell'enterprise come timoniere. Da quel  giorno  aveva monopolizzato l'attenzione del  capitano,  che tutte le sere rievocava i    tempi che furono, sbronzandosi  col  suo  vecchio  amico. Loki  era infelice perchè aveva perso  le attenzioni del  suo  ragazzo. McCoy era infelice perchè aveva sempre pensato di  essere lui l'unico  ad aver diritto  di sbronzarsi con Kirk.Spock  era infelice perchè giocando a scacchi tridimensionali con Kirk vinceva sempre, mentre con Loki la sconfitta era assicurata. "Scacco matto" annunciò Loki.
"Perchè non facciamo una partita a Kal-toh?" suggerì Spock .
"Oh  avanti, perchè insisti tanto ti ha già battuto a scacchi,kal-toh e pure a tresette!" commentò McCoy acido
"Chiamiamo il signor Scott e giochiamo a poker" suggerì Loki.
"Bravo furbetto, non ti basta di averci ripulito l'ultima volta."replicò MCCoy seccato.
Loki si produsse nella sua migliore imitazione di un cucciolo innocente."Non è  colpa mia se sono  fortunato"
"Come fai  sempre a sapere quando l'avversario bluffa?"chiese McCoy  sospettoso.
Loki , che nella sua vita precedente era stato il  dio  dell'inganno, sapeva distinguere una bugia lontano un miglio, ma naturalmente non poteva farlo  sapere al  dottore impiccione. "Sarò un pò  telepatico, non hai detto che dal tuo  test risultava che ho un 'ESP altissimo?"
McCoy lo trapassò con lo  sguardo. “Non mi prendere in giro ragazzino, io non credo  a queste sciocchezze"
"Ma come Spock  legge nella mente, non è  vero?" obiettò  Loki stupito dalla reazione del  dottore.
"La chimica del  cervello vulcaniano può  giustificare queste loro  capacità, ma non c'è  niente che lo  giustifichi  negli umani.Telepatia, telecinesi, pirocinesi, preveggenza. Nel  corso  dei  secoli  nessuno  è  mai  riuscito  a dimostrare di possedere queste capacità  durante un 'esperimento  controllato  e ripetibile.Tutti coloro  che milllatavano  queste  abilità  si  sono  rivelati  truffatori  o  abili  illusionisti".
Loki ripensò al  suo universo. Lì aveva conosciuto individui  che possedevano  tutte le capacità menzionate dal dottor McCoy  e anche  altre ben più spettacolari. Si  facevano  chiamare gli  X-Men. Ma dovette convenire sul  fatto  che quelle persone era aberrazioni  genetiche, che non avevano  nulla in comune con  dei normali  esseri umani e si  ritrovò  a pensare che cosa avesse causato  la loro nascita nel  suo  mondo  visto  che in questo  non ve ne era traccia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki