Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    15/07/2015    2 recensioni
Cosa può succedere in un normale liceo? Con la comparsa di questo misterioso ragazzo dagli occhi di ghiaccio, dal nome Dylan Sprayberry, Alyssa inizierà ad avere dei sospetti a riguardo
Spero vi abbia incuriosito :)
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Dylan O'Brien, Dylan Sprayberry, Tyler Posey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOUR SCENT IS LIKE HELL


4. Figo da panico
 
“Ma dove cavolo sono?” continuavo a imprecare, mentre dopo ore e ore di camminate, riuscii a trovare una strada asfaltata.

Presi il telefono e ovviamente niente campo, che culo!
Appena passò una macchina, cercai di chiedere aiuto, ma niente. Sono invisibile o cosa? Un’altra macchina, ora la fermo.
Misi il pollice in fuori e fortunatamente la macchina si fermò. Un uomo sulla cinquantina mi diede uno strappo fino alla mia macchina.

“Grazie” dissi sorridendo e correndo verso la mia macchina.

La mattina seguente mi promisi che appena avessi visto Dylan, gli avrei fatto una bella romanzina.

“Merda” dissi sottovoce, appena il prof ci presentò i nostri due nuovi compagni di classe: Tyler e Cody.

“Riusciamo a sentirti” disse Dylan appoggiando la mano sulla mia spalla per poi sedersi al banco affianco al mio.

Mi guardavano come se fossi un pezzo di carne.
Di colpo mi alzai e uscii dalla stanza.

“Alyssa” mi sentii dire da dietro.

Continuai a camminare e appena vidi il bagno delle ragazze, mi ci fiondai dentro.
A ruota, entrò Dylan che chiuse la porta chiudendola a chiave.
I suoi occhi chiari fissavano i miei scuri.

“Perché sono a scuola?” chiesi indicandoli con la mano.

“Secondo te?” mi chiese a braccia conserte. I muscoli delle braccia in bella vista, e uno sguardo severo rivolto verso di me.

“Ma che cazzo volete?” chiesi in preda alla rabbia avvicinandomi a lui. Non rispose, così lo spintonai, e a mia sorpresa non si mosse di un millimetro. Staccai subito le mani, sorpresa da ciò.

“Riprova dai” mi disse divertito.

Non sfidarmi, ragazzo.
Così mi feci forza e andai incontro a lui, un passo falso da parte sua e sono appiccicata a lui, con le mani sul suo petto e il viso a poco dal suo.

“Sorry” mi disse con il suo accentuo sexy. Cercai di staccarmi ma mi intrappolò con il suo corpo. Scosse la testa.

“Dove vai?” mi chiese guardandomi fisso, quasi mi mangiasse con lo sguardo.

Appena vidi i suoi occhi cambiare, diventando gialli, mi pietrificai, trattenendo quasi il respiro.

“Sai, se un Alpha ti ordina qualcosa, non puoi disubbidire” disse avvicinando le sue zanne al mio collo.

“Non puoi solo per questa volta?” chiesi in un sussurro.

Non credevo alle parole che stavo dicendo, ma o questo o diventare un lupo.
Si fermò ritornando a guardare il mio volto. Gli occhi ritornarono celesti, ritornando umano.

“Forse” disse, lasciandomi un bacio molto vicino alle labbra.

Sgranai gli occhi, appena mi lasciò e se ne andò.
Uscii subito dal bagno, ma mi fermai appena sentii delle voci familiari.

“Che cazzo fai, Dylan?! Sai cosa ti farà Tyler, vero?” disse preoccupato Cody.

“Sai che sono più forte di lui” disse sicuro di sé, Dylan. Appena sentii così alzai gli occhi al cielo, cercando di avvicinarmi sempre di più a loro.

“Sì, ma lui è l’Alpha, non dimenticarlo” disse severo Cody all’amico.

“Allora, Alyssa” disse Cody parandosi davanti a me. Subito indietreggiai, sentendo un mano fermare la mia corsa.

“Lo sai che origliare è maleducazione?” disse Cody, avvicinandosi a me.

“Non stavo origliando” dissi in mia difesa, sentendo la risata soffocata di Dylan.

Subito mi voltai a fulminarlo con lo sguardo, e appena mi vide, si fece subito serio.
Una mano mi scostò i capelli dal collo.

“Quanto vorrei morderti” mi disse vicino all’orecchio Cody. Rabbrividii, che con uno scatto mi spostai da loro due.

“Posso farlo solo io” intervenne Dylan, guardando Cody, che sorrideva guardandomi.

“Avete finito?” chiesi acidamente.

“Che caratterino” disse divertito Cody.

“Speriamo rimanga lo stesso una volta trasformata” disse Tyler sbucando dal nulla.

“Continuate a sognare” dissi guardandolo accigliata.

“Ti prego, Ty, fallo fare a me” disse quasi supplicando, Cody verso Tyler.

“No. Ho detto che lo farà Dylan, perché lui si è fatto scoprire” disse severo Tyler a braccia conserte.

Cody sbuffò, guardando Dylan che sorrideva come uno stupido.
Io me ne andai, sembravano tre bambini, e io non avevo nessuna intenzione di stare a badare a loro.

“ALYSSA FERMA DOVE SEI!” mi voltai e vidi Amy, che sembrava una pazza.

“Oi” dissi alzando la mano.

“Che fine hai fatto?!? Non rispondevi nemmeno al telefono!” disse abbracciandomi preoccupata.

“Non…era ragg-ggiungibile. Mi soffochi!” urlai.

“Oh, scusa” disse staccandosi. Ci dirigemmo nella mensa, e ci sedemmo.

“Non ti stacca gli occhi di dosso” mi disse Amy.

“Chi, Amy, chi?” chiesi, anche se un nome ce l’avevo.

“Dylan, chi altro?” disse divertita.

“Smettila, Amy. Vedi cose che non ci sono” dissi cercando di farle cambiare discorso.

“No, no. Non ti sta guardando, ti sta mangiando!” disse quasi sorpresa.

“Basta” dissi cercando di rimanere calma. Quella sensazione di pesantezza era lo sguardo di Dylan, lo sapevo.

“Amy” la richiamai, visto che continuava a guardare fissa Dylan.

“Amy!” dissi scuotendola.

“Cheee??” chiese finalmente guardandomi.

“Basta, ti prego” dissi esasperata.

“E va bene” disse arrendendosi.

“Ma devi dire che è un figo pazzesco però” mi disse decisa a farmelo dire.

“E va bene” dissi accontentandola.

“No, dillo: è un figo da panico. Ripeti” disse a braccia conserte.

“E’ un figo da panico. Contenta?” dissi. Appena mi voltai, ritrovai lo sguardo di Dylan su di me, che sorrideva compiaciuto.

Ora basta. Mi alzai e mi fiondai da lui.

“Uno: smettila di fissarmi. Due: non parlarmi, non avere nessun contatto di nessun tipo. Terzo: dì di smettila a quelle due guardie di starmi intorno” dissi indicando Tyler e Cody affianco a lui.

Rise divertito e con uno scatto mi ritrovai ancora attaccata al suo corpo.
La sua mano sui miei reni mi tenevano stretta a lui.

“E se non volessi?” mi chiese spostando il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra.

“Non ti permettere” ma non riuscii a finire la frase che mi baciò.


ANGOLO SCRITTRICE: Genteeee :D spero la storia vi stia piacendo :3 lasciate una recensione perchèvoglio sapere cosa ne pensateeee :)

Dylan

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen