Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    15/07/2015    0 recensioni
Il presuntuoso Gray Mitchell è diventato un dio , ma dei si nasce non si diventa.Avrà quello che si merita!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Spock
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kirk si sentì sollevare da terra mentre il  suo  fucile phaser volava lontano, strappatogli  da una forza invisibile.
"Non penserai  sul  serio che voglia vivere il resto della mia vita su  questa palla di  sabbia. Ho gloriosi propositi. Guarda." Mitchell alzò una mano  al  cielo e un minuto  dopo Kirk  sentì il suo  comunicatore cinguettare.
Con sua enorme sorpresa avvertì che poteva muovere la mano. 
"Rispondi."lo incoraggiò Mitchell
"Capitano. " era la voce di  Spock e non era calma come al  solito. "I sistemi  vitali  della nave sono all'improvviso inattivi"
"Allontanatevi presto" gridò Kirk  con voce strozzata
"Impossibile non abbiamo più il  controllo  del timone,se non riusciamo  a riattivare il sistema vitale saremo  morti  soffocati in poco più di 4 ore e 45 minuti."
"L'enterprise mi  serve, ma quegli insetti  che la governano,no! Posso  farlo  da solo!"puntualizzò Mitchell .
"Elisabeth" gracchiò Kirk  ormai  allo  stremo, sperando  che lei lo  potesse aiutare .Negli occhi della ragazza, parve brillare per un attimo un barlume di umanità  ma anche lei ormai  era troppo  evoluta per provare pietà  per esseri  così inferiori. Kirk  comprese che era la fine e nel  suo ultimo istante di  vita si  chiese chi  mai  avrebbe potuto  fermare un 'essere così potente e spietato.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Loki vide il suo  amante fluttuare nell'aria poi ricadere al  suolo col  collo piegato innaturalmente come già  era capitato alla maglietta rossa in infermeria.In un istante tutta la furia che aveva represso,  per adattarsi alla sua nuova esistenza, colmò  la sua anima e come un fiume che rompeva gli argini, si  riversò  all'esterno. L'intero  corpo  di  Loki  brillava della stessa energia violetta che costituiva la barriera, come un lampadina incandescente. Archi voltaici uscivano  dalle sue dita, con un urlo agghiacciante indirizzò tutta l'energia del  suo corpo  verso i due potenziati. Loro  colti  di  sorpresa da tanta furia opposero  tutta la resistenza che potevano e per un attimo la piccola valle brillò di luce viola come una stella sul  punto  di  collassare.Poi entrambi  si  accasciarono al  suolo privi  di  vita. Loki si  appoggiò a uno spuntone di  roccia tremando  per lo  sforzo che aveva sostenuto. Si  sentiva svuotato .Capì, che aveva usato,  quasi , tutta l'energia di  cui  disponeva, ma con quella piccola scintilla che ancora sentiva bruciare dentro di  lui,doveva fare un 'ultima cosa. Barcollò fino  al  corpo inerte di  Jim Kirk  e gli posò una mano  sul  petto e  si  concentrò per riversare dentro  di lui tutta  l'energia vitale che possedeva. Poi si  accasciò  al  suo  suolo privo  di  conoscenza.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°à

Loki si risveglio in infermeria. Si sentiva debolissimo, come svuotato di ogni  briciola di  energia. Il dottor McCoy osservava i suoi dati vitali sullo schermo  e Jim  Kirk  era seduto accanto al  suo letto.
"Ehi, ben  svegliato, passi un troppo  tempo  in infermeria per i  miei  gusti , sei la persona a bordo  che mi  fa faticare di più"commentò McCoy  acido  come al  solito.
"Cosa è successo, te lo ricordi ?"gli chiese il capitano.
Loki lo fissò per un attimo  negli occhi celesti, doveva inventare una storia credibile e per uno che nella sua vita passata era stato il dio dell'inganno  non era poi un grande sforzo. "Ricordo che sono corso verso la radura, quando sono  arrivato tu eri a terra svenuto. Elisabeth  e Mitchell stavano scaricando l'uno  contro l'altro la loro energia, l'ultima cosa che ricordo è una specie di  esplosione, poi ho perso i sensi."
"Quindi  è chiaro , si sono  distrutti a vicenda! Neppure gli  dei possono andare d’accordo tra loro"concluse amaramente MCoy .
Loki penso che se avesse potuto parlare gli avrebbe raccontato storie di dei ben più capricciosi di  quelli  che aveva affrontato oggi.
"L'ultima cosa che ricordo io ,è di  aver implorato l'aiuto di Elisabeth , ma mi  era parsa ormai disinteressata al destino  di noi semplici  umani.Forse ha avuto un barlume di  pietà"aggiunse Kirk ."Abbiamo recuperato i loro corpi e McCoy potrà studiare gli effetti dell'energia della barriera sui loro cervelli e quali meccanismi  abbia attivato per trasformarli in modo così radicale." McCoy scosse il  capo"Da scienziato sono incuriosito e capisco che non si può semplicemente ignorare ciò che è accaduto, ma da essere umano ho il terrore di quello  che potrebbe implicare conoscere un segreto  del  genere. Dopo  la vicenda di  khan  non voglio  contribuire alla creazione di  altri  superuomini."
Kirk  annuì."Sono  d' accordo  e se dal  tuo  rapporto  emergerà  che il  cervello  di  Gary  e Elisabeth  è troppo danneggiato per essere analizzato  io non ti  chiederò  di  indagare oltre"concluse facendo l'occhiolino  al  dottore"Dirò  a Spock  di  lanciare delle boe di  avvertimento  perchè nessuno  si  avvicini alla barriera e gli  chiederò  anche di  studiare  un modo  per neutralizzarla.Pensi  che Loki possa essere dimesso?"
"Se qualcuno si  prende cura di  lui..."
"Mi  offrò  volontario"suggerì  Kirk .
Loki gli sorrise, doveva ancora fare il  bilancio di  quell'incredibile giornata.In meno  di  24 ore aveva riacquistato un potere che forse avrebbe potuto riportarlo  ad Asgard e nel giro di poche ora lo  aveva perso ritornando un semplice mortale.A dire il  vero lo  aveva sacrificato per salvare Jim Kirk  e gli  altri umani. Decise che per quella sera non si  sarebbe fatto domande , non si  sarebbe chiesto  se aveva fatto  la scelta giusta.Rimandò a domani le riflessioni, richiedevano un' energia che ora non aveva si lasciò afferrare la mano  e seguì il  suo  ragazzo  lontano  da li  e dai  suoi pensieri.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki