Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    15/07/2015    0 recensioni
Ciao a tutti :D
Ebbene si, ho scritto una seconda serie su Seripa! Contenti?
Se vi siete persi la prima potete controllare sulla pagina del mio account, ma in ogni caso ve la riassumo brevemente: Seripa è la sorella di Vegeta, anche lei mandata sulla Terra per conquistarla, anche lei reduce da un colpo in testa con conseguente perdita di memoria. Farà la conoscenza dei guerrieri Z e affronterà alcune avventure con loro, ed infine deciderà di partire per scoprire il mondo.
Questa seconda serie si svolge dopo GT, ovvero qualche anno dopo.
Dal primo capitolo:
Domani inizierà il torneo mondiale di arti marziali e io voglio partecipare...
Credo sia tutto, buona lettura e fatemi sapere che ne pensate ^^
Grazie in anticipo a chi la leggerà
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nuovi Eroi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trunks è sul ring, ansimante, con un sorriso sul volto, mentre Pan è fuori dal ring, seduta sull’erba, un po’ arrabbiata e un po’ delusa.
-Trunks passa il turno! – annuncia il presentatore.
Lui saluta la folla e poi salta giù, va da Pan e la aiuta ad alzarsi.
-La prossima volta… - sento che gli promette e lui sorride.
-Si vedrà
Broly e Vegeta ci raggiungono fuori.
Ora tocca a me!
Goten mi augura buona fortuna e si siede sull’erba con Broly, che mi lancia un’occhiata torva.
Dimenticavo, lui odia i Sayan.
Vegeta mi sta guardando.
-Non ci vorrà molto – gli dico, sorridendo. Lui mi fa un cenno.
Mi dirigo verso il ring e velocemente vengo affiancata da Edward, sempre sorridente e beffardo.
Vi saliamo dai due lati opposti e il presentatore ci dà il via.
Ci inchiniamo, dopo di che mi metto in posizione.
-Ehi dolcezza – Edward non accenna ad attaccare – Prima di cominciare, domani ti va di uscire con il sottoscritto? – mi sorride, sicuro.
Dagli spalti arrivano mormorii delusi delle ragazze.
Quanto è odioso…
Gli faccio un finto sorriso – Solo se riuscirai a battermi
Sorride ancora di più, ebete – Un motivo in più per impegnarmi a fondo
Lo attacco e lo faccio cadere immediatamente dal ring, con un calcio al petto.
La folla lancia un ohhh di sorpresa. Il presentatore non è meno sorpreso degli altri e ci guarda a bocca aperta, poi però si riscuote – Ah…Seripa passa il turno!
Scendo dalla parte dove ho fatto cadere Edward, mi avvicino e mi accosto a lui, ancora sdraiato.
-Dimenticavo, non chiamarmi dolcezza – gli sorrido e me ne vado dagli altri.
Trunks è il più divertito – Zia, sei stata fantastica! – si mette a ridere e mi da il cinque.
Broly mi guarda con la bocca aperta.
-Te lo avevo detto – gli dice Goten – Di lei puoi fidarti…ehi! Ora tocca a noi! Sei pronto?
Broly fa cenno di si, determinato.
Lui fa un sospiro per liberare l’ansia e mi guarda. Il sospiro non è servito a molto.
Si alzano.
-Ah, Seripa – Goten si ferma – Quell’Edward era proprio antipatico, sai? – mi sorride – Meno male che lo hai tolto di mezzo
Ricambio il sorriso.
Si dirige verso il ring e sale. Broly è già pronto da uno dei due lati.
L’incontro comincia e i due si inchinano.
Si mettono in posizione. Goten squadra Broly, con la fronte un po’ aggrottata.
Nonostante tutto quello che mi hanno detto, guardando il piccolo Broly sul ring non riesco a capire la preoccupazione di Goten, sembra così innocuo.
Ma io non ho mai incontrato il Broly di cui mi hanno parlato, mentre da quello che ho capito Goten lo ha visto all’opera e non deve essere stata proprio una bella esperienza, perciò non posso dire di sapere ciò che sta’ provando veramente in questo momento.
Broly attacca per primo, ma Goten para il colpo, e per un po’ il combattimento procede in questo modo, ma poi Goten inizia a contrattaccare e Broly si ritrova spiazzato.
Si sentono delle risate dagli spalti e osservando vedo che un gruppo di bambini, più o meno dell’età di Broly, stanno ridendo di gusto mentre guardano il combattimento.
-Ehi mostriciattolo! – grida uno, e torna a ridere.
-Quello non è normale! – urla un altro per farsi sentire dai partecipanti, e tutti che ridono di nuovo.
Broly arrischia un’occhiata verso le tribune, tornando poi al combattimento serrando le labbra.
Sta recuperando però, ora tiene testa a Goten, anche se quest’ultimo non sta usando tutta la sua potenza, neanche nello stadio normale.
-Dì un po’, dove hai preso quella coda, mostriciattolo? – grida di nuovo il primo.
Ehi. Cosa ha la coda che non va’? Mi sento un po’ colpita sul personale, anche se non stanno parlando con me.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina