Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: DomySmash    16/07/2015    1 recensioni
Signori miei, stanno per risorgere i più grandi nemici che i Link del passato abbiano mai combattuto e ora tocca a Link, discendente nell'anno 2015, combattere e vincere per sempre.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goddess Hylia, Link, Princess Zelda, Saria, Vaati
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazzi, sono io DomySmash. Vi devo portare delle brutte notizie.
  1. È morto il direttore della Nintendo Satoru Iwata
  2. Vorrei che arrivassero più recensioni. Ci rimango male perché, se mi permettete, non ve ne fotte niente della storia. Le recensioni servono a sapere se alla gente piace la fiction. Io lo faccio per passione e mi divertimento però vorrei sapere se vi piace o meno. Per questo non so se far finire la storia senza aver finito la trama. Vi prego di recensire perché sarebbero 6 mesi buttati all’aria.
Spero che vi piaccia questo capitolo di Hyrule 2015. Buona lettura.

Dedico questo capitolo a Satoru Iwata, creatore della nostra infanzia. 

Capitolo 9: Il treno dei desideri, i miei pensieri li esaudirà.

“Ormai i nostri eroi erano sfiniti, dopo due ore di camminata, sapevano che non ce l’avrebbero  fatta. Tutto era perduto, Aril stava per piangere e Zelda, da dolce e simpatica ragazza, divenne una bestia. Link era ormai stremato e Saria chiedeva alla dea Hylia con preghiere e rosari, tutto quello che stava desiderando la nostra compagnia: un pezzo di cibo.”   -Link- disse Aril stufa- la smetti di raccontare in tempo reale tutto ciò che avviene? Ormai sembri un pazzo che delira.- - Faih, potresti dirci quanto manca per arrivare al deserto di Ranel?- chiese Zelda che, come ho detto prima, era diventata irritabile all’ennesima potenza-Vediamo, secondo il mio database mancano ancora…- e tutti in quel momento guardavamo Faih con aria di speranza- 2 ore, 31 minuti. Comunque, mio signore Link. Le batterie della sua forza emotiva e corporea sono quasi scariche, cioè le batterie del telecomando Wii, cioè….Ahhhhhhhhh sto andando in tilt. Oh dea Hylia, perché uno stupido mascherato si doveva nascondere a Ranel, o Gerudo Valley, oppure era…. Noooooooo.- E fu così che almeno per mezz’ora Faih rimase in silenzio. Saria allora, che era diventata balbettante, chiese- Ha detto “uomo mascherato”? Allora deve essere…- e tutti insieme gridammo- ZANT. [*Angolo Link* Per chi non lo sapesse, Zant, detto l’usurpatore, fa parte del regno degli Twili, che abitano nel Regno del Crepuscolo. Proprio lui ha liberato Ganondorf nel Regno di Hyrule. Usurpatore perché ha usurpato il trono alla principessa del Crepuscolo Midna (il gioco si chiama Twilight Princess ovvero principessa del Crepuscolo)]. Proprio in quel momento, non si sa come, arrivò un treno. Un treno. Nel deserto. Dal NULLA? Poi sentii una voce e il treno pian piano rallentava- Ehi Link, cugina Aril. Ciaoooo.- Ma evidentemente si era dimenticato di fermarsi e allora continuava ad andare, a velocità molto lenta, sulle rotaie. –Cugino cartoon-oso, che bello vederti. –Cosa ci fate voi nel deserto, a mezzogiorno?. Proprio in quel momento dalla tasca di Link usci qualcosa di trasparente. Zelda allora cominciò ad urlare -Aiuto un fantasmaa!!!. Link cartone cercava in qualunque modo di calmarla. Solo dopo essersi calmata Zelda si fermò, davanti allo spettro. La ragazza e lo spirito allora, dopo essersi controllati bene il viso dissero all’unisono- Ehi, ma tu sei me!- [*Pensieri dell’autore* Chi ha giocato a Spirit Tracks capisce subito chi è. XD]. Fu solo allora che lo spettro disse- Però io sono più carina e solo la vera e autentica Principessa Zelda.—COSA? Tu? Ma per favore. Fare una mocciosa una principessa. Si vede che il Regno stava andando a rotoli per colpa tua?—Non è colpa mia se un tappetto con le corna e gli occhi da isterico ha preso il mio corpo. Adesso lo ha rifatto.- -Sei un’impertinente- -E tu una teenager logorroica- -Ha parlato la bambina che governa, anzi, non è riuscita ha governare uno dei regni più famosi del globo- -Se avessi il mio corpo…- -Cosa mi dovresti fare?- e, capite bene che è successo qualcosa alla principessa Zelda, se è ritornata un fantasma. –Ehi che ne dite se vi fate le scuse e salite sul treno?- disse Toon Link, spazientito.- Sapete solo parlare. Zelda, ti ricordi cosa diceva la venerabile Duoruotea?- -Sì. Che ho un’abile parlantina, come tutte le mie antenate.- -Bene adesso saliamo, so che avete fame, ho preparato per pranzo dei…- “e tutti 5 i nostri eroi salirono sul treno, alla parola: pranzo.” –Link, ci stiamo finendo i cannelloni- -Sorellina impertinente, adesso ti sistemo io. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: DomySmash