Film > Van Helsing
Segui la storia  |       
Autore: VampireHeart121    16/07/2015    1 recensioni
Dracula è stato solo e depresso per molti anni,ma cosa accade quando vede una misteriosa ragazza che si aggira per il villaggio? Chi è lei? E soprattutto,riuscirà a riaccendere il cuore di Dracula? Oppure gli orrori del loro passato distruggeranno l'inizio di una nuova vita?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 26: Impossibile resistere

Sofia si svegliò lentamente; non si era mai sentita più felice in vita sua. Si strofinò gli occhi e volse lo sguardo sul corpo addormentato del conte. Lo baciò dolcemente sulla fronte e gli avvolse le braccia attorno al collo. Fece per riaddormentarsi quando sentì un basso ringhio...Stava morendo di fame! Improvvisamente Dracula si spostò leggermente.

"Buongiorno..." Mormorò assonnato.

"Ti ho svegliato?" Chiese Sofia,ridendo.

"No,ma il tuo stomaco sì. Hai fame?" Annuì.  "Vai al piano di sotto e chiedi a Emily un bicchiere di sangue. Noi...ci vediamo dopo"  Sofia fece un cenno col capo e,dopo essersi vestita,si precipitò nella sala da pranzo. Emily stava pulendo le finestre,quando lei entrò.

"Sofia! Sei tornata! Che cosa è successo?" Le raccontò tutta la storia per filo e per segno; la giovane serva cercò di non entrare troppo nei particolari e si limitò ad annuire.

" Grazie al cielo...pensavo che il Maestro sarebbe impazzito senza di te." Affermò sospirando.

"Non è che potresti darmi un bicchiere di sangue?" Chiese,non riuscendo più a sopportare la fame.

"Certo,dammi un minuto" Emily poggiò lo straccio sul tavolo e corse in cucina. Ritornò pochi secondi dopo, con in mano una bottiglia piena di sangue; la porse a Sofia,che iniziò a bere avidamente. Dopo aver terminato il suo pasto, decise di ritornare al piano di sopra,per vedere cosa stesse facendo il conte. Mentre saliva le scale sentì un rumore provenire dal bagno. Decisa ad indagare,aprì silenziosamente la porta ed entrò lentamente. Dracula era mezzo addormentato nella grande vasca in marmo che occupava il centro della stanza; era completamente coperto di bolle,l'unica cosa visibile era la testa,poggiata di lato. Sofia si avvicinò a lui di soppiatto,ed iniziò a massaggiargli la schiena,facendolo sobbalzare.

"Oh! Sofia sei solo tu...perchè non hai bussato?" Lei lo zittì e gli baciò il collo dolcemente. 

"Rilassati Vlad..." Rispose,facendo scorrere le dita tra i suoi lunghi capelli bagnati. Sorrise maliziosamente e avvicinò la labbra al suo orecchio.

"Ti dispiace se mi unisco a te?" Sussurrò.

"Pensavo che non me l'avresti mai chiesto..." Disse Dracula,ridendo. Sofia si spogliò lentamente e si immerse nel mare di bolle. Subito gli avvolse le braccia attorno al collo e cominciò a baciarlo appassionatamente sulle labbra. Rimasero lì per diverse ore,ma a nessuno dei due importava; a loro importava solo restare insieme. 

"Forse dovremmo uscire adesso..." Mormorò Sofia,strofinando la testa contro il petto del conte  "I tuoi servi inizieranno a chiedersi dove siamo" 

"Possiamo restare qui..." Gemette Dracula,sorridendo.

"Ma poi verranno a cercarci..." Continuò lei.

"Oh d'accordo." Disse,uscendo dalla vasca. Rapidamente indossò l'accappatoio; non riusciva a distogliere lo sguardo da Sofia e prima che lei se ne potesse accorgere,il conte l'aveva già inchiodata al muro. Ricominciarono a baciarsi,sempre più selvaggiamente,quando qualcuno bussò alla porta. Dracula cercò di ignorarlo e rivolse la sua attenzione di nuovo a Sofia.

"Maestro?! Siete lì dentro?" Lo chiamò una giovane serva.

"Dovresti vedere chi è" Disse Sofia. Il conte si allontanò da lei amaramente e andò ad aprire la porta. 

"Oh ,Ashley sei tu. Che cosa c'è?" Chiese, evidentemente frustrato. Ashley lo fissò con gli occhi spalancati. Non l'aveva mai visto in questo stato...

"M-Maestro state bene? Eravamo preoccupati per lei"  Riuscì a dire.

"Sto bene,davvero. Sono solo un po' stanco" La serva continuò a fissarlo a bocca aperta.

"Siete...molto...ehm...bello oggi,Maestro" Sussurrò,arrossendo furiosamente. 

"Grazie..." Rispose Dracula,alzando un sopracciglio. Ashley sorrise timidamente e corse via. Il conte si voltò e chiuse la porta dietro di sè.

"Oh Vlad...sembra che qualcuno si sia innamorato di te" Osservò Sofia, abbracciandolo amorevolmente.

"Lascia perdere..." Disse lui,sospirando.

"Che ne dici di andare in biblioteca? Potremmo continuare a leggere Dracula di Bram Stoker" Suggerì Sofia.

"Mi piacerebbe molto" Rispose Dracula,sorridendo.

"D'accordo,allora vado a vestirmi. Ci vediamo lì"  Disse lei,cominciando a dirigersi verso la sua stanza,pronta a passare una splendida serata con il conte...
Non si era mai sentita più felice in vita sua...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Van Helsing / Vai alla pagina dell'autore: VampireHeart121