Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: justpieceofyou    16/07/2015    0 recensioni
Adoravo i sorrisi la mattina presto,mi facevano pensare che,forse al mondo,esisteva qualcuno abbastanza fortunato,da potersi alzare dal letto felice ed il sorriso era il modo migliore per dimostrarlo e farlo vedere al mondo. Ricordo che quando ero bambina,lo facevo sempre anch’io:sorridevo a chiunque,specialmente alle persone tristi. Ora,invece,avrei solo voluto incontrare una bambina che mi sorridesse,proprio come facevo io.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU BELONG WITH ME.

 
Sono felice di condividere con voi il secondo capitolo di You Belong With Me. Spero che il primo vi sia piaciuto e che avrete voglia ed interesse per continuare a leggere questa storia. Spero anche che qualcuno vorrà condividere la sua opinione,perché sarò assolutamente pronta al confronto.
Vi ringrazio comunque,anche solo per averla letta.
Ci sentiamo presto,
un bacio.
 

Pov Kristen.
Mi svegliai il giorno seguente,stranamente felice. Stasera sarei passata in ospedale e avrei visto e parlato con la mia dolce mamma.
Era primo dicembre,quindi oggi sarebbe iniziato il periodo di Natale,il mio preferito. Non avevo idea del perché lo amassi così tanto ma adoravo ogni cosa:l’albero,il presepe,le luci,lo stare in famiglia e la felicità nei visi dei bambini. Forse era proprio quello che riusciva a rendermi felice:la felicità.
Arrivai nel mio posto di lavoro e notai che la serranda era già aperta,e non avrebbe dovuto esserlo. Mi rasserenai solo quando,all’interno,vidi Marcus.
“hey Kristen,come va?”mi chiese sorridendo.
“tutto bene grazie,a te?”
Marcus era un ragazzo giovane. Aveva i capelli e gli occhi scuri e aveva ereditato quel locale dal padre,almeno questo è quello che avevo capito. Lui era uno che si godeva la vita,così mi aveva detto Robert ieri e concordavo,lo si capiva dal suo sguardo.
“bene,naturalmente. Ho deciso di venire a farti compagnia,visto che Robert inizia più tardi. Ti va?”
“non devi chiedermelo,il bar è il tuo”.
Notai lo sguardo di perplessità nel suo volto ma non ci badai molto. Avevo capito che voleva,giustamente,assicurarsi che lavorassi nella maniera corretta. Mi sorrise.
“Kristen,tu sei fantastica!”lo sentii dirmi,mentre preparavo l’ennesimo cocktail. Risi divertita.
“tu sei nata per questo mestiere,sei…sei meravigliosa! Mi auguro che Robert ti abbia riempito di complimenti,perché te li meriti.”
Ci pensai su e poi gli risposi-“Robert non è uno che ne fa molti,no?”
 
Qualche ora dopo arrivò,bello come il sole. Sì,era davvero un bel ragazzo.
“buongiorno!”lo salutai sorridendo.
Rimase colpito dal mio atteggiamento,lo avevo potuto leggere nei suoi occhi. Tuttavia mi sorrise.
“Robert,io mi chiedo se tu capisca con chi stai lavorando. Non solo è di una bellezza unica ma hai visto come lavora? E tu non le fai nemmeno un complimento?”si intromise Marcus.
Robert abbassò immediatamente lo sguardo,mentre io sentivo le guance andarmi in fiamme.
“è tutto apposto,non mi piacciono i complimenti.”riuscii a sussurrare infine.
Mi guardò e dire che mi persi nei suoi occhi,color cielo,è riduttivo.
“Comunque io stasera parto per una vacanza,per cui non potrò passare a controllare,ovviamente. Comportatevi bene,mi raccomando. Capito,Rob?”
Lo vidi annuire.
 
Pov Robert.
La guardavo cercare di fare quel cappuccino da qualche minuto.
“perché diavolo..?”sussurrava,mentre alzava gli occhi al cielo.
Non potei fare a meno di ridere e lei mi fulminò con lo sguardo. Poi mi avvinai e le sussurrai all’orecchio-“questo devi girarlo dall’altra parte.”
Fece come le avevo detto,mentre sentivo il suo corpo irrigidirsi.
 
“che ne dici di chiudere?”le chiesi verso le cinque.
Mi fissò con i suoi enormi occhi verdi-“sei impazzito? Non possiamo.”
“senti,conosco Marcus da anni ormai e lui lo farebbe,se si trovasse nella nostra situazione. È in vacanza e qui non viene nessuno. Devo comprare un libro a mia sorella e..dai,per favore.”
La vidi annuire poco convinta,ma mi seguì comunque.
 
“guarda questo!”urlò Kristen,dall’altra parte della bancarella. Quando la raggiunsi,aggiunse-“era il mio libro preferito quando ero piccola.”
Non so che cosa provocò in me quella frase ma lo comprai. Forse era solo che,se Lizzie un giorno sarebbe stata come Kristen,ne sarei stato orgoglioso. Probabilmente era solo quello.
 
“è per Natale?”mi chiese,una volta seduti in una piccola ed accogliente cioccolateria.
“no,ho intenzione di darglielo stasera.”
“sei uno di quei fratelli che riempiono le sorelline di regali?” la sua risata era decisamente adorabile.
“se potessi lo farei. È piccola,la amo e colmare l’assenza di mio padre non è semplice.”
Mi osservò per qualche secondo e poi mi domandò-“tuo padre…?”
“non è morto,forse sarebbe meglio. Va semplicemente a puttane,venendo a casa all’ora che gli pare,le volte che torna ovviamente. Lo odio. Non fa altro che far soffrire tutti.”
Mi fissò per un tempo interminabile e poi mi chiese-“e tua madre?”
“mia madre…lei soffre. Non fa altro che piangere dalla mattina alla sera. Sono io che mi occupo di ogni cosa:della casa,diLizzie,della spesa..ma non gliene faccio una colpa,so che se potesse ci porterebbe con sé per una vita migliore. Ma il mio stipendio non basta.”
Ero stupito da me stesso. Non avevo mai ammesso le mie debolezze davanti a qualcuno,figuriamoci ad una ragazza che conoscevo da un paio di giorni. Eppure c’era qualcosa in lei,nei suoi occhi io vedevo qualcosa.
Sentii la sua mano calda sfiorare la mia e notai i suoi occhi lucidi,mentre cercava di sorridermi.
“Lizzie è fortunata ad avere un fratello come te.”
 
Poco dopo,la vidi controllare l’orologio-“Robert,io devo andare.”
“certo,ti accompagno a casa.”
“no,in realtà…è molto lontano l’ospedale da qui?”mi domandò con la testa china.
“che vai a fare in ospedale?”le chiesi stupito.
“vado a trovare mia mamma.”mi rispose,sollevando lo sguardo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: justpieceofyou