Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hermione_Oliver    16/07/2015    2 recensioni
Hermione Potter e Oliver Baston. Spostai da 3 mesi con 3 figli lei gli legge le sue memorie di quando erano fidanzati come promesso tempo prima.
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Il trio protagonista, Oliver Wood/Baston, Tom Riddle Sr., Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione con uno sguardo di sfuggita appariva una bella ragazza. Ma se ci si concentrava un poco si capiva che Hermione era bellissima, affascinante. Poi bastava rivolgerle un semplice Ciao! e dopo averla sentita parlare si contastava che era anche intelligente e brillante. Insomma, era una ragazza bella ed intelligente. Oliver questo lo sapeva. Guardando Hermione che davanti al camino della sala comune del Grifondoro parlava con Angelina e Alicia le sue Best Friend(domande?Fatemele!!)con i boccoli ramati che le cadevano ordinatamente sulle spalle Oliver si disse di essere anche fortunato ad averla come fidanzata. "Oliver?" la voce dell'amata lo riportò alla relatà e lei se ne accorse,"Sì eccomi!!" "Angie e Ali vanno a parlare con la McGranitt per una cosa che non hanno capito.""Ah vabene....""e mi chiedevo...ti vuoi mettere un po con me vicino al fuoco?""Certo!!!!Cioè.....si....ok!!""Bene...." Dopo aver preso posto Hermione si accoccolò in braccio a lui,poi si baciarono per un bel po. Hermione intanto pensava che era fortunata ad avere Oliver:simpatico, gentile, molto intelligente, sveglio e (per concludere in bellezza) bellissimo. I genitori di entrambi li adoravano(sia lui che lei) e si frequentavano. Hermione però sapeva che per Oliver erano tante a concorre. Infatti tutti i suoi tutor erano femmine, e tutte facevano a gara per una parola scambiata con lui. Lo stesso valeva per Hermione(maschile ovvio). Ma loro si amavano e questo contava veramente. Ma la più determinata era Romilda Vane. Sembrava vivere per lui. Ma Oliver comunque nobn la degnava di attenzioni amorose. Ne Oliver o Hemrione avrebbero pensato che 2 dei loro migliori amici li avrebbero traditi.....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione_Oliver