Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    16/07/2015    6 recensioni
Sono passati due anni dagli eventi IE GO Galaxy e alla Raimon tutto era tornato tranquillo...
Una nuova protagonista...
Una nuova squadra...
Volete sapere altro? Seguite questa storia!
(Storia ad OOC iscrizioni chiuse)
Genere: Avventura, Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Matsukaze Tenma, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Inazuma Eleven Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 28: La partita inizia
 
La Raimon si stava risaldando vicino alle panchine, ormai erano quasi alla finale.
Avevano affrontato anche la squadra che le separava dalla semifinale contro la Royal Academy!
Sie e Akiho stavano mettendo in ordine asciugamani, bibite fresche…il necessario insomma.
“Sono in splendida forma, non trovi Sie?” disse Akiho sorridente, mentre la menager metteva apposto l’ultimo asciugamano e la guardò, per poi osservare la squadra.
“Hai ragione, Akiho! Sono certa che ci sarà una grande partita!” disse Sie emozionata, era la seconda partita della Raimon a cui lei contribuiva, come manager doveva fare del suo meglio.
“Ragazzi, mettiamocela tutta! Vinciamo contro la Royal Academy e andremo in finale! Questa è una delle partite più importanti! Forza allora, tutte insieme!” disse Lea verso tutta la squadra, con un “si” generale.
A quel punto, arrivò Arion rivolgendo a tutte un sorriso.
“Ragazze, ecco le postazioni: Lea in porta, Lucinda e Chiara staranno in difesa, Sara, Luna, Tsuki, Nicole e Meili in centrocampo, Kasai, Cristal e Akira in attacco, Rebecca tu invece per ora stai in panchina” disse Arion a tutte che annuirono serie e determinate a vincere la partita.
“Non vedo l’ora di iniziare!” disse entusiasmata Luna, con le scintille negli occhi, mentre Lucinda cercava di strangolare Rebecca, ovviamente Sie e Akiho tentavano di fermarla.
“Devono per forza fare così?” brontolò Tsuki infastidita, mentre alle ragazze più tranquille sfuggì una risata.
“Beh non sarebbero loro altrimenti, no?” disse Nicole con tranquillità, mentre Meili sembrava agitatissima, quindi Sara e Cristal le andarono incontro.
“è la semi-finale…..se sbaglio qualcosa la squadra perderà e non vinceremo..” disse Meili preoccupatissima, mentre Cristal le dava delle pacche di incoraggiamento.
“Dai Meili, dopo la partita ti porto in un posto dove la timidezza passa subito!” disse Cristal con il solito sguardo pervertito, mentre delle fiamme circondavano Sara, persino Kasai e Akira avevano fatto qualche passo indietro insieme alla squadra.
“Oh no….” Disse Lucinda mettendosi una mano in faccia, rassegnata da quella scena che si ripeteva ogni volta.
“Se le cercata” dissero Tsuki, Kasai e Akira facendo le spallucce, non meravigliate dalla situazione.
“Poverina..” dissero Lea, Chiara e Rebecca in contemporanea, mentre Nicole leggeva tranquillamente un libro e Meili si allontanò un po’.
“Cristal….PERVERTITA!!! NON TI AZZARDARE A TOCCARE A MEILIIIII” le urlò contro Sara, lanciandole una padella in testa, mentre l’attaccante pervertita cadde a terra svenuta.
Tutta la squadra sospirò rassegnata, era possibile che dovevano sempre fare queste scenate? (Lo chiedi a noi!? Tu dovresti rispondere a noi brutta ***** NdLucinda) (CEEEENSUUURAAA :D NdA) (Ma che cavoli NdLucinda)
Dopo che Cristal si riprese, la squadra andò in campo, mentre le due manager si misero accanto all’allenatore.
“Mister, secondo lei…c’è la faranno?” si azzardò a chiedere Sie, mentre Arion parve pensarci, per poi volgere un sorriso alla ragazza.
“Certo che c’è la faranno, vinceranno grazie alla loro passione per il calcio, una passione che è cresciuta con il tempo, con le partite fatte insieme, le risate, i momenti più difficili e duri…Lo spirito della Raimon è intramontabile, tutte le generazioni proveranno questa bellissima sensazione che regala il calcio…ora hai capito, Sie?” disse Arion sorridendo sicuro delle sue parole, mentre la ragazza lo guardava incantata da quelle parole.
“Si, mister!” rispose Sie sorridente, mentre Akiho sorrideva, anche lei all’inizio era una manager principiante, ma con il tempo era riuscita a migliorare.
“Allora affidiamoci alla Raimon e alle loro capacità” disse sorridente Akiho, mentre Sie annuiva allegramente e Arion volgeva uno sguardo alla partita che stava iniziando.
----------------------
 
Nel frattempo, alla base dell’organizzazione, tutti si erano messi in una grande sala, dove stava un enorme televisore, da cui avrebbero visto la partita.
“La partita fra la Royal Academy e la Raimon sta per iniziare!” annunciò Markus sedendosi in una poltrona, volgendo lo sguardo sul capo, per poi posarlo sul televisore.
 
Sono veramente curioso di sapere l’esito della partita…
Vincerà la Raimon, e quindi vendicare il loro capitano e difendere il calcio, oppure la Royal e quindi salire al potere più facilmente?
 
Furono le parole del capo mentre ghignava divertito e messo comodo sull’enorme poltrona su cui era seduto.
Tutto il gruppo scoppiò a ridere, per poi osservare la partita.
 
                              ------------------------
 
Nel frattempo, vicino al campo al fiume, una figura familiare camminava tranquillamente, venendo fermata da una voce femminile.
“Non ci credo…sei tu..?” chiese Nelly che stava tornado a casa, ma quando vide la figura aveva le lacrime agli occhi.
“Si, Nelly….sono tornato” disse la voce maschile facendole uno dei suoi smaglianti sorrisi, mentre la donna gli andò incontro felice.
 
                                    -----------------------
 
“Victor! Victor! Dannazione fermati!” urlò Riccardo fermando l’ex attaccante della Raimon che era furibondo.
“LASCIAMI ANDARE!! NON CAPISCI CHE MIA SORELLA E MIA CUGINA SE SI METTONO CONTRO QUEI TIPI…SARANNO IN PERICOLO!?” gli urlò contro Victor cercando di controllarsi, ma si poteva vedere benissimo la rabbia che sentiva in quel momento.
“Ascoltami, le ragazze hanno aspettato tanto questo momento, tu non puoi fermarle…hanno il diritto di giocare a calcio” disse Riccardo, sapeva bene cosa provava Victor, sua sorella Chiara era pure nella squadra, ma mica si metteva ad urlare come lui.
“Ascoltate, non risolverete nulla litigando!” disse Jade arrivando con Skie, Rose, Jp e Gabriel verso il duo, le loro urla si erano diffuse per tutto il parco del calcetto.
“Jade ha ragione! Inoltre, ricordatevi che Arion è il loro allenatore! Sa quello che fa!” disse Skie appoggiando l’amica, mentre Rose si metteva a fare foto a Riccardo, come al suo solito.
“Lo so benissimo! Pensate che se non fosse che c’è Arion con loro, io non avrei già buttato giù le porte dello stadio!?” disse Victor nervoso mentre il gruppo lo guardò perplesso.
“Arrabbiarsi non cambierà la situazione” disse saggiamente Gabriel guardandolo serio, mentre veniva appoggiato da tutto il gruppo che annuiva.
“Ascoltate, perché noi non cerchiamo di aiutarle? Insomma cerchiamo di unire tutti le forze e quindi sconfiggere quei tipi!” propose Jp nel suo solito modo vivace, mentre tutto il gruppo lo guardò sorpreso, per poi sorridere, mentre Victor sembrava essersi calmato.
“Io sono d’accordo con Jp” disse finalmente Rose, ammirando la sua camera fotografica, ricevendo gli sguardi di tutti.
“Allora è deciso! Andiamo, forza!” disse Jade con la solita grinta, mentre trascinava Victor e Riccardo e il resto del gruppo li seguiva.
 
                           ------------------------------
 
La partita era iniziata ufficialmente, il fischio d’inizio era stato dato, tutte erano messe in posizione.
Lea, con determinazione e allegria, annunciò per la Raimon l’inizio della partita.
 
RAGAZZE, GIOCHIAMO A CALCIO!!
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
Salveeeee!
Erano SECOLI che io non aggiornavo! Quindi eccovi questo capitolo e vediamo di approfittare dell’estate eh!!!
Al prossimo capitolo!
 
Capitolo 29: Raimon VS Royal!
 
ALLA PROSSIMA!!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96