Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Niky24    17/07/2015    0 recensioni
Kagome ormai diventata adulta non è riuscita più ad attraversare il pozzo però al suo posto ci riuscirà qualcun'altro che venne semplicemente spinto dal nulla...
Prima che i due riescano nuovamente a passare nel pozzo si dovranno innamorare l'uno dell'altra per passare insieme.
Questa fanfic è scritta interamente per pura voglia di scrivere e non per stendere questa idea nel sito, l'idea è stata casuale e con la voglia adesso scrivo qui.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Kagome/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo mondo


Kagome si era svegliata presto come ogni mattina per andare a lavoro e come ogni giorno sarebbe tornata verso pranzo.
Non era proprio il miglior lavoro del mondo ma lo faceva per mantenersi e mantenere anche Fluppy, il suo piccolo labrador bianco. Arrivò al caffè e si cambiò per servire ai tavoli, la sua giornata passò veloce per via dei molti clienti e dello scarso aiuto da parte delle colleghe. Al pomeriggio finì il suo turno e dopo essersi nuovamente cambiata uscì salutando solo il suo capo e prima di tornare a casa si fermò a fare un po di spesa

"Credo proprio che gli piacerà a Fluppy questa carne, non è costata nemmeno tanto, se gli piacerà allora ne prenderò più spesso ma senza esagerare"

Aprì la porta di casa e posò le buste togliendosi le ballerine e mettendosi le pantofole, Fluppy le corse veloce addosso facendola cadere all'indietro

-Sei anche tu felice di vedermi lo so ma dovresti smettere di farmi cadere ogni volta che torno da lavoro sennò finisce che mi faccio male- disse sorridendogli
-Ok, vieni che ti ho comprato della carne per cani- il cane le abbaiò contento scodinzolando

Kagome portò le due buste in cucina e prima di mettere via il cibo in frigo e nelle dispense diede in una ciotola la carne a Fluppy che si avventò contro come se non mangiasse da giorni

-Sei proprio un golosone eh? Se ti piace tanto te la ricompro appena finisce-

Iniziò a farsi tardi e dopo aver pulito, Kagome uscì fuori a correre portando con sè al guinzaglio Fluppy che la superò nella corsa.

Intanto dall'altra parte del pozzo mangia ossa...

"Perché vengo sempre qui? Non mi dovrebbe importare di lei eppure continuo a venire qui e aspetto che lei torni... torni qui da me, anche se fosse lontana almeno sarebbe comunque più vicina di quanto lo sia adesso"

Sesshomaru si affacciò al pozzo e sul fondo vide solo il buio più totale. Fece per tornare indietro quando sentì qualcuno spingerlo nel pozzo ma cadendo non vide nessuno, infatti là era da solo eppure sentì che qualcuno lo spinse facendolo cadere.
Ci mise un secondo per ritrovarsi sul fondo di quel pozzo ma quando guardò su non vide il cielo e così volando uscì veloce dal fondo e quando vide dove fosse trovò un tempio.
Si guardò intorno e vide che non c'era più il bosco ma c'erano delle "case" gigantescamente alte

"Dove mi trovo? Questo posto è così diverso da dove sono caduto... che sia la sua epoca? In questo caso riuscirò a trovarla?"

Allora, il capitolo è un po corto ma finché non mi sciolgo con le idee i capitoli saranno abbastanza brevi. Spero in dei vostri commenti con una recensione sia positiva che negativa ma vi prego di non scrivere solo per prendere punti per il punteggio delle recensioni scrivendomi un romanzo su una cosa, sopratutto se si parla di critiche perché mi basta che scriviate cosa ho sbagliato e come potrei migliorarmi.

Per il momento un bacione grande da parte di Niky24
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Niky24