Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Niky24    17/07/2015    0 recensioni
Kagome ormai diventata adulta non è riuscita più ad attraversare il pozzo però al suo posto ci riuscirà qualcun'altro che venne semplicemente spinto dal nulla...
Prima che i due riescano nuovamente a passare nel pozzo si dovranno innamorare l'uno dell'altra per passare insieme.
Questa fanfic è scritta interamente per pura voglia di scrivere e non per stendere questa idea nel sito, l'idea è stata casuale e con la voglia adesso scrivo qui.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Kagome/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


Erano passati tre anni da quando Kagome non riusciva più a passare per il pozzo ed era passato un'anno da quando lei aveva smesso di provarci. Ormai era adulta e la consapevolezza che non potesse più rivedere i suoi amici dell'epoca Sengoku le aveva fatto capire che non poteva più fare niente, se il destino voleva così lei non lo doveva intralciare.
Era diventata una donna, aveva trovato lavoro, il nonno non aveva resistito a lungo e così ora non c'era più. La mamma iniziava ad invecchiare e volendo vedere il mondo Sota la portò a Londra mentre Kagome rimase a casa per via del suo lavoro.
Era riuscita a trovare un lavoro come cameriera, da un po di tempo il lavoro scarseggiava ed finalmente era riuscita a trovare qualcosa che la manteneva. Non era molto bello come lavoro e nemmeno molto facile per via di certe colleghe ma andava avanti perché era l'unica cosa che potesse fare.

Intanto nell'epoca Sengoku, Sango e Miroku ebbero due gemelle e un maschio che stavano diventando grandi infatti tutti e tre decisero di intraprendere la carriera della madre come sterminatori di demoni.
Shippo era un'adolescente e come tale iniziava ad interessarsi alle ragazze specialmente a Rin che era diventata una splendida ragazza. Sesshomaru continuava con la sua vita e ogni tanto portava dei kimoni a Rin. La venerabile Kaede non aveva retto poi molto a lungo e così prese posto come sacerdotessa Rin che da quando aveva iniziato a vivere nel villaggio aveva sempre seguito Kaede... infine Inuyasha era riuscito a trovare un modo per riportare in vita Kikyo ma per farlo doveva fare un lungo viaggio e così nessuno lo vide per mesi.

Alla fine per tutti si svolgeva una normale vita tranne per il particolare dell'infelicità nel cuore di una certa persona che sopprimeva tutto.

Bene bene bene, il prologo l'ho scritto abbastanza bene quindi ci tengo a dei commenti per sapere se vi sta piacendo l'idea o no... ovviamente non ci sarà la coppia Inuyasha/Kagome ma questo credo voi l'aveste intuito. Spero che vi abbia attirato la mia storia.

Un bacio grande da Niky24

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Niky24