Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Gio Gio Brown    17/07/2015    6 recensioni
AU! Kristanna
Siamo nel 1939.
Anna è una ragazza ebrea che viene deportata, insieme alla sua famiglia, ad Auschwitz.
Qui Anna conoscerà un soldato tedesco, Kristoff, che se la prenderà a cuore e cercherà di salvarla dalla terribile morte, anche a costo di sacrificare la propria vita.
Purtroppo, sarà un'impresa per niente facile e Anna scoprirà il terrificante mondo dell'olocausto.
-------------------------------
Dedico questa storia a La_Regina_Delle_Nevi, e Amberly_1 che recensiscono quasi sempre le mie storie, e a StarFighter, perché secondo me è una bravissima autrice e perché son contenta di averla resa felice scrivendole una recensione alla sua ultima storia :)
ATTENZIONE: possibilità di OOC!
Genere: Drammatico, Malinconico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Hans, Kristoff
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kristoff's pov
Mi trovo ad Auschwitz.
Mio padre mi ha costretto ad arruolarmi ai Nazisti e a lavorare nei campi di concentramento. Io ho subito rifiutato: non volevo torturare quella povera gente. Io sono convinto che la razza ariana, ovvero la nostra, è identica alle altre razze. Purtroppo, quella terrificante gente non la pensa così. Quei bast**** sono convinti di essere superiori. Quanto vorrei far loro capire che sbagliano, che non è giusto uccidere quella gente!
Ho confidato tutto questo a Sven, il mio migliore amico, che è stato, anche lui dal padre, costretto a lavorare ad Auschwitz. Lui mi ha risposto: -Amico, purtroppo noi non possiamo farci niente, se anche provassimo solo a salvare una persona, probabilmente verremo giustiziati. Però è davvero terribile questa situazione! - - Beh, io non sopporterei dover estrarre I corpi dalla camera a gas, come farai tu. Ho deciso di fare l'accompagnatore degli ebrei ai dormitori.-
- Cioè ad accoglierli?-
- Esattamente. -
Torniamo a noi.

Sono alle porte di questo orribile campo , davanti al quale è arrivato un altro treno. Cominciamo a dividere maschi e femmine. Il capo mi dice di portare le donne ai dormitori. Io eseguo gli ordini, conducendo il gruppo verso la destinazione. Le guardo: alcune hanno un volto sottomesso, altre paiono essere davvero agitate e altre, ma pochissime, sorridono fiduciose, tra le quali trovo una ragazzina dai capelli rossi raccolti in due trecce. Ha delle labbra sottilissime, degli occhi blu che sembrano due laghi alpini e delle lentiggini che le coprono le guance.
Mi fermo un istante a guardarla incantato: poi torno alla realtà e dico alle donne di entrare in delle piccole baracche che cadono a pezzi.
- Oh... alberghetto scadente eh?- mormora la rossa che mi aveva fatto incantare. Io dovrei rimproverarla, ma sorrido e comincio a dettare le regole del lager alle signore. Dopodichè, ordino loro di andare ad indossare le tute a righe del campo. Quando la rossa mi passa davanti, le dico: - Carina la battuta di prima! -
Lei arrossisce un po' e mi dice: -Grazie... - poi mi guarda con un'espressione intenerita per qualche istante, ma ad un certo punto si disincanta ed esclama: - Oh! Devo andare ad indossare la tuta! Cavolo! Emh...addio! - poi corre via. Io la saluto con la mano e torno all'ingresso del campo, ad aspettare il prossimo treno.




NdA
Ehilà! Ho aggiornato in fretta,vero?
Che dire, vi è piaciuto il primo incontro di Anna e Kristoff? Lo so, forse avrei dovuto aspettare a farli incontrare, ma si sono visti subito! XD
L'ultima scena, in cui Anna scappa, l'ho presa dal film, durante Il primo incontro di Anna ed Hans, solo che 1) ho cambiato il contesto (cioè non nel film, ma nella mia long) e 2) ho meso Kristoff al posto di Hans :3
Beh, io mi fermo qui, recensite, anche critiche, bacioni Gio
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Gio Gio Brown