Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    17/07/2015    1 recensioni
[Anime/manga fantasy][Anime/manga fantasy]In questa storia si vedranno alcuni personaggi di shugo chara. Ma la trama del racconto sará incentrata sulla canzone dei Vocaloid Alice human sacrifice. Un avvertimento, anche se ci sono personaggi come Ikuto e Amu nella stessa storia non ci saranno tresche, baci flirt o roba simile. I forconi e le torce vanno appoggiati delicatamente sul pavimento. In questo racconto si vedranno cinque amici che verranno catapultati in un'avventura oscura, ma affascinante. Vedremo cosa accadrà ai protagonisti.
Genere: Avventura, Dark, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, N. Fujisaki, Utau Hoshina, Yuu Nikaido
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ikuto si destò dal suo sonno perché aveva sentito qualcuno che suonava un flauto. 《 Chi sta suonando? Ragazzi sentite anche voi questa melodia? Ragazzi? Ragazzi!?》. Solo allora si accorse che non c'era traccia né della sorella, né di Amu, né dei gemelli.《 Amu!? Utau!? Nagi!? Nade!? Dove accidenti siete finiti!? Sapete che adoro scherzare ma ora basta!》. Non ricevendo risposta, il diciassettenne comprese che era completamente solo nella camera. Allora, sentì di nuovo quella musica. Era una composizione ritmata, molto interessante, ma anche un po' macabra. Il ragazzo dai capelli blu si diresse verso la fonte e vide una specie di fantasmino bianco con il viso sfigurato da una lunga cicatrice. 《 Salve Ikuto.》Lo salutò cerimoniosamente la creatura. Il ragazzo, perplesso, chiese 《 Chi sei tu? Sai per caso dove sono i miei amici e mia sorella?》《 Io sono solo un piccolo sogno che vorrebbe vivere per sempre.》《Aspetta! Tu sei lo stesso piccolo sogno di cui parlava ieri notte il signor Nikaido?》《 Esatto. Ma quanto sei intelligente. Ora, ti dispiace seguirmi? O assolutamente bisogno di te.》《 Di me? E a che cosa ti servirei esattamente?》《 Lo vedrai, lo vedrai. Ma ora, rispondi a questa domanda, tu suoni il violino vero?》《 Si, e allora?》《 Be, io voglio un mondo in cui vivere. Te lo ricordi vero? Bene, questo mondo sta già venendo creato. Infatti, ha già ricevuto la guerra, l'impeto e il coraggio. Ma tu hai la musica e questo al mio reame manca. Quindi, vorrei che portassi un po' di suoni nel mio mondo. Puoi farlo?》《 Certo. E va bene ti seguirò.》 Disse Ikuto. 《Meraviglioso. Allora vieni con me.》. I due passarono attraverso il portale della Regina di picche e, quando il giovane vide il sangue a terra, fu preso dal l'impulso di seguire quel terribile sentiero. Stava per mettersi a correre, quando una mano lo fermò. Era il piccolo sogno. Ma era diverso. Era diventato un bambino dai capelli neri, che ora lo tratteneva per un braccio.《 Perché c'è del sangue per terra? Dove conduce questo sentiero? 》《 Questo non ti riguarda Ikuto. Ora tu devi venire con me. Pensa a ciò che avrai se varcherai il prissimo portale.》《 E cioè?》《 Un pubblico disposto ad ascoltarti da mane a sera. Non è ciò che hai sempre voluto?》. Ikuto ci pensò. Si, quello era sempre stato il suo più grande desiderio. Poter avere un pubblico pronto ad ascoltarlo suonare in qualsiasi momento.《 Ok piccolo sogno.》 Si limitò a dire. I due giunsero davanti ad uno scintillante portale blu e, quando lo attraversarono, trovarono una stupenda città dagli edifici blu e le persone, tutte elegantemente vestite, erano sedute su delle morbide poltrone, pronte ad assistere ad uno spettacolo. Prima che Ikuto potesse chiedere qualcosa, il sogno gli disse 《 Sono qui per ascoltare le tue melodie e le tue canzoni. Accontentali.》《 Che canzone dovrei cantare e che melodia dovrei suonare?》 Chiese il ragazzo. 《 Sono sicuro che, quando sarai sul palco, saprai cosa fare. Ora sali.》 Il ragazzo eseguì. Quando si ritrovò sul palco, si accorse di avere le mani occupate, nella destra, su cui era comparso un quadro blu, teneva un violino, mentre nell'altra aveva gli spartiti. Appoggiò i fogli su un leggio e poi iniziò a suonare e, contemporaneamente, a cantare. 《 La seconda Alice fu il Fante di quadri. Lui cantava una canzone nel paese delle meraviglie, per riempirlo di ogni tipo di suono. Produsse un mondo folle. 》. Stava per continuare, quando ebbe una visione agghiacciante. Le note avevano cominciato a girare vorticosamente, creando un gigantesco tornado di suoni. Ma questo non era tutto, le persone cominciarono a sorridere folli e a ridere isteriche, come diceva la canzone. Dopo un po', le note cominciarono a far cadere delle bellissime rose blu dal cielo. Quando queste si posavano a terra, si ramificavano e incominciavano a ricoprire le persone, che avevano iniziato, sempre ridendo sadici, a picchiarsi e spararsi a vicenda con delle pistole. I fiori color cobalto stringevano i cadaveri fino a farli diventare petali blu. Il ragazzo provò a fermarli, ma le note vorticanti lo colpirono alla testa e lui fu costretto a sedersi, intontito dal colpo. Stranamente, quella situazione gli sembrava quasi divertente. Mentre le uccisioni, il vortice musicale e la pioggia di rose blu continuava, Ikuto sentì il piccolo sogno dire malignamente 《 Continua Ikuto, la canzone non è finita. Devi portarla a termine.》Il ragazzo annuì con un sorriso folle e riprese il violino, ricominciando a suonarlo e a cantare quell'oscura melodia.《 A quell'Alice crebbe un fiore tra gli occhi. Dove il matto cappellaio gli aveva sparato. Nacque un fiore luminoso e rosso, tutti lo amavano e lui è morto.》 La canzone era terminata, ma il folle caos di note, le uccisioni e la pioggia di rose non lo erano affatto. Ikuto fu sollevato da terra dal vortice di suoni e fu gettato tra la folla. Tutti ridevano lì in mezzo. Non c'era una sola persona sana di mente e Ikuto ebbe la sensazione di diventare pazzo anche lui. Non ci capiva niente. Non ricordava perché era venuto o dove fosse. Sapeva solo che la situazione era.... spassosa. Iniziò a ridere rumorosamente. Vide, in mezzo alla folla, un uomo con un grande cappello in testa e lo scintillio di una pistola nella sua mano. Fece in tempo a fare un solo pensiero normale, ma comunque orribile: aveva dato la musica al piccolo sogno e ora lui rideva alle sue spalle. Felice di averlo ridotto così. Poi sentì lo sparo forte e secco della pistola dell'uomo e un forte dolore all'occhio sinistro e poi il buio. Il piccolo sogno ammirò, sadicamente felice, il giovane uomo dai capelli blu. Sul suo occhio sinistro era nata una meravigliosa rosa. Il fiore era blu, come quelli che ancora piovevano dal cielo, ma appariva rosso per via del sangue versato dal giovane. Il suo mondo, oltre alla guerra, al coraggio e all'impeto, aveva anche la musica, la raffinatezza e la follia. Ora che il suo mondo era oramai iniziato, aveva bisogno di qualcosa che impressionasse chiunque lo vedesse e lui sapeva chi gli avrebbe fornito tutto ciò di cui aveva bisogno. Si avviò verso la camera da letto, saltellando e ridendo malvagio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine