Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Fvt2002    17/07/2015    1 recensioni
Uno spiacevole incidente coinvolge la Principessa Fiamma e la principessa Gommarosa, la quale sembra voler dire qualcosa prima che giunga la sua ora.
Questo porterà Finn a scavare in profondità nella storia di Ooo e della vita della principessa stessa, scoprendo cose nuove tra segreti sconcertanti e rivelazioni che cambieranno la sua vita per sempre,con un finale veramente inaspettato.
La storia è raccontata attraverso gli occhi dei personaggi che la conpongono.
Il primo capitolo si svolge dopo l'episodio "Too Young" ( Ritorno alla realtà), mentre il resto del racconto prosegue poco dopo l'episodio "Vault of bones" ( La fiamma pilota ).
È la prima FanFiction che scrivo, quindi siate clementi e recensite se vi piace.😜
Buona lettura
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Finn, Gommarosa, Principessa Fiamma, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FIAMMA Era ora di parlare. Come aveva fatto ad essere così cieca? Non lo sapeva dire. Si vedeva perfino dal regno di fuoco che Gommarosa era innamorata di Finn. "Ne sono sicura" si convinse la principessa "Ora non mi posso più tirare indietro". Più andava avanti, più il castello di Dolcelandia sembrava più piccolo e meno imponenente. Giunta a destinazione, l'erede al regno di Fuoco spalancó il portone di rami di vaniglia del castello e quando entró venne travolta da un piacevole odore di zucchero e cannella. Una volta individuata Gommarosa, la prese per un braccio e la tiró in disparte. Sentiva odore di gomma strinata e caramello provenire dal punto in cui aveva afferrato la sovrana. «Dobbiamo parlare. Subito» Disse Fiamma « Tu non puoi fargli questo. Ha sofferto troppo a causa dell'amore non ricambiato per te e ora cosa fai? Ti innamori di lui?» Gomma le rivolse un sorriso enigmatico e la fece accomodare nella stanza. "Idiota perfettina" pensó Fiamma. Una volta chiusa la porta, la dolce principessa cambió espressione e butto fiamma sul pavimento.Il tappeto vicino a lei inizió a fumare e poi prese fuoco. «Come osi insultarmi ragazzina?! Non parlarmi più con quel tono! Io amo chi voglio!». Ricevette un calcio. Poi un altro e un altro ancora. Il suo cuore fiammeggiante cominció a bruciare con più intensità e la pianta vicino a cui era accasciata inizio ad appassire e il soffito si riempì di fuliggine. Fiamma raccolse le energie e si rialzó.Accecata dalla rabbia, l'incontrollabile regina del fuoco tiró un pugno sul petto di Gommarosa con tanta forza che attraversó la carne, se così si la si puó definire, che lasció un enorme buco nel suo petto. Mentre Gomma si accasciava, probabilmente morta, Fiamma urló di dolore.Sentiva come aghi acuminati trafiggergli la mano. La osservó e vide che una patina di ghiaccio la stava avvolgendo. Era questo io freddo? Ad un certo punto Gomma si sveglió e fremette. Poi urló:«Devi dire... Finn... Limone...Ghiac-ghiaccio...pergamena...»E poi crolló a terra. Di nuovo. "Pensa a lui anche prima di morire" pensó Fiamma. Avrebbe voluto poter piangere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Fvt2002