Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: TemariCross    21/01/2009    2 recensioni
Non fece in tempo a finire la frase che Ruka lo interruppe in modo sgarbato e altezzoso. -Non se ne parla! Io non ballo con gli sconosciuti!- aveva alzato il mento e scosso i riccioli biondo cenere. -Amichevolezza, ricordi?- le sussurrò Kain, calcando la parola amichevolezza. -E va bene. Però io con quelllo non ci ballo, che sia chiaro.- sbuffò la ragazza, incorciando le braccia al petto. Raccolta di One-shot sulle possibili coppie in Vampire Knight. Possibili spoiler sulla seconda serie di Vampire Knight, Vampire Knight Guilty.
[ShikiRima]
[RukaKain]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Stalker ~ [AidohYuuki]

 

 

 

La tenue luce della luna entrava nella stanza di Aidoh, mentre la leggera brezza scomigliava i dorati capelli del ragazzo. Come ogni notte, la stava osservando. Fino a che lei non tornava nel suo dormitorio, e la luce soffusa dell'alba lo faceva rientrare nell'oscruità della sua stanza. Erano giorni che Aidoh non si muoveva dalla sua stanza, immobile e affascinato com'era da quella ragazza, Yuuki.
Conosceva ogni suo movimento alla perfezione, ogni suo gesto, espressione e soprattutto l'odore dolciastro del suo sangue. Quel sangue che bramava e amava.

-Il suo odore.. è così dolcemente nauseante..-

Anche se con il suo corpo statuario e il viso perfetto, lei sembrava non vederlo. Ma tanto sapeva che qualsiasi cosa avrebbe fatto, lei non si sarebbe acccorta della sua presenza. Strinse le mani sul davanzale della finestra, e pian piano, il ghiacchio formò una piccola statuina, perfetta in ogni singolo dettaglio.

-Yuuki, mia dolce Yuuki.. Sei come il ghiaccio.. perfetta in ogni dettaglio.. però io il ghiaccio lo controllo.. ma non te.. Perchè...?-

le mani di Aidoh stavano delicatamente seguendo le forme della statuina, finché le dita non si posarono sulla vita della scultura, che afferrò convulsivamente, spezzandola.

Crack.

-Perchè non puoi essere..... mia?-

 

                                                                                                                                                                                                            ~ 200 parole

 

Uhm. Sì. Allora, cosa c'è da dire su questo ambiguo capitolo? Mi è venuto fuori così. All'inizio avevo deciso di farli interagire, ma messa così devo dire che mi piace anche se è un pò strana    .__." Per seconda cosa, vorrei ringraziare Rukia_Chan per aver inserito questa povera e misera storia nelle preferite :D e ringraziare ancora Bulma23 e La sognatrice per averla aggiunta anche loro.

Bulma23 All'inizio non era venuto in mente neanche a me.. però.. perchè non provare? :D

Al prossimo capitolo, se volete una coppia in particolare, dite pure! E....... RECENSiTE! Le recensioni sono il profumo della vita! xD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: TemariCross