Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    18/07/2015    0 recensioni
Harold Finch scompare misteriosamente sul pianeta Beta III e John Reese cerca l'aiuto dell'enterprise per ritrovarlo. Ma sul pianeta gli abitanti si comportano molto stranamente....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Non è più solo Harold ad essere in pericolo  ma anche l'equipaggio  della mia astronave ."Kirk aveva deciso che era tempo di  passare all'azione ma il trambusto  proveniente dal piano  di  sotto attirò la sua attenzione .
Reese non era certo il  tipo  da attendere gli ordini  e si precipitò al piano  di  sotto. C'erano  due uomini  incappucciati con in mano due tubi  apparentemente cavi ."Hacom, ha chiamato  gli  arconti.Fuggite. " gridò  Regem, mentre l'altro vecchio era a terra e implorava il perdono  di Landrù.
Ne Reese, ne Kirk  erano certamente tipi  da fuggire di fronte a una minaccia, ma Loki afferrò  entrambi per un braccio.
"Non ci  opponiamo, se gli  arconti  ci portano  da Landrù per sottoporci  al  lavaggio  del  cervello, sarà  la nostra occasione di attaccarlo." sussurrò ai  due.
 Kirk e Reese si fermarono  di  colpo. Entrambi  convennero  che Loki  aveva ragione, essere portati  nella tana del  nemico  come prigionieri  era forse la loro  migliore occasione per attaccarlo.
"Landrù vi attende, voi  sarete parte del  corpo e vivrete nella pace di  Landrù."affermò uno  degli  arconti mentre li  spintonavano, coi  tubi  di  ferro ,fuori  dalla locanda.
"E' Landrù che ha finito  di  stare in pace "replicò  Reese a denti  stretti, ma poi si  assoggettò  di  buon grado  seguendo i  suoi  compagni  verso il  quartier generale degli  arconti.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Gli  arconti condussero Reese, Kirk  e Loki nei  soterranei  di un edificio spingendoli senza troppe cerimonie e senza spiegazioni,  dentro  a una cella nella quale c'era già un prigioniero disteso su  una brandina. Harold inforcò  gli  occhiali che si  era tolto  per riposare e mise a fuoco,  con sorpresa, i  tre nuovi compagni  di prigionia. "Reese "esclamò  felice.
"Sei  tutto intero."constatò l'altro  abbracciandolo.
"Capitano  Kirk , signor Loki, mi  fa piacere vedervi, anche se avrei  preferito non foste finiti  in cella anche voi."li  salutò con amarezza.
"Signor Finch, se ha delle informazioni su  ciò  che sta succedendo, sarebbe il  caso  di  cominciare a parlare, prima che tornino  i tizi  incappucciati."rispose Kirk,  che da quando  aveva saputo  della situazione in cui  versava l'enterpise, non era più in vena di  convenevoli.
"D’ accordo , ma è una storia che affonda le sue radici nel tempo, per la precisione 35 anni  fa. All'epoca ero un laureando  all'università e collaboravo  per la mia tesi  con due professori il  dottor Langston e il  dottor Drumond...."
"Aspetti  lo  interruppe Loki ."Lan-gston e Dru-mond ...Landrù?"
Harold ridacchiò ."Mi  avevano detto che lei  era intelligente signor Loki. Si , il  Landù  è  una macchina , un supercomputer per la precisione che abbiamo  creato insieme. A mia discolpa posso  dire che credevo  si  trattasse di un progetto teorico e ho  continuato  a crederlo  fino  a pochi  giorni fa"
"Il  Landrù doveva essere un alternativa i penitenziari, capace di inviare impulsi in grado  di  attenuare la violenza e mantenere la pace."
"Questa gente non è pacifica, sono  zombi "obbiettò  Kirk.
"Ovviamente nel progetto  a cui  io  ho  collaborato la dose di  impulsi  doveva essere minima, doveva solo  indurre un senso  di  benessere in persone tendenzialmente violente. Ma qui il  macchinario  viene usato  alla massima potenza per questo  i  coloni  sono  ridotti  a marionette nelle mani  della macchina."Spiegò  Harold."Io ero entusiasta di  questo progetto, poteva essere un 'alternativa etica ai penitenziari. Poi non ne seppi più niente, fino ai rapporti che ricevetti  da Jon"
"Però  ci  sono persone capaci  di  resistere, quell'uomo  Regem  sembrava libero dal  condizionamento. "intervenne Loki.
"Persone con un livello di  ESP molto  alto  ad esempio  sono  difficilmente  influenzabili."spiegò Harold .
"Chi ha messo in piedi tutto questo e perchè ?"si chiese Kirk.
"Sicuramente la federazione,o  almeno  una branca della federazione "ipotizzò Finch ."Forse hanno  cambiato lo  scopo  dell'esperimento, forse cercano  di  scoprire se si  può sottomettere una popolazione in modo permanente. Magari indigeni  su un pianeta su  cui  vogliono  mettere le mani .Non ve lo so  dire , ma il  mio  intento  venendo  qui  era di  scoprirlo  e di porre fine a questo  terribile  esperimento."
"E' mostruoso,Finch .Dobbiamo  fare qualcosa." replicò Reese stringendo i pugni.
"Se solo riuscissi a raggiungere il centro  nevralgico  della macchina potrei  disattivarla."
Ad interrompere la loro  conversazione arrivarono  due arconti  armati di  tubi cavi , che  irruperò  nella cella .
"State indietro , è  tempo  per voi  di incontrare Landrù  e sottomettervi  alla sua volontà."dichiarò uno  di loro  aprendo  la cella.
Reese gettò un 'occhiata agli  altri e senza attendere conferma si  lanciò  contro  l'arconte.L’individuo  incappucciato punto  verso  di  lui il  tubo che emise  una  scarica di  scintille. Lo  colpì in pieno  petto facendolo  rovinare al  suolo. Finch  si  inginocchio  subito  accanto  a lui  per soccorrerlo.
"Tu  vieni " ordinò  l'arconte puntando il  tubo  verso  Kirk .
"No  vengo io  "si  intromise Loki parandosi  davanti  al  capitano.
L'arconte annuì "Tutti  dovrete sottomettervi  al  volere di  Landù."
"Loki !"gridò  Kirk, ma lui  gli  fece un cenno  con una mano  per rassicurarlo  e seguì docilmente i  suoi  carcerieri.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki