Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    18/07/2015    2 recensioni
[Anime/manga fantasy][Anime/manga fantasy]In questa storia si vedranno alcuni personaggi di shugo chara. Ma la trama del racconto sará incentrata sulla canzone dei Vocaloid Alice human sacrifice. Un avvertimento, anche se ci sono personaggi come Ikuto e Amu nella stessa storia non ci saranno tresche, baci flirt o roba simile. I forconi e le torce vanno appoggiati delicatamente sul pavimento. In questo racconto si vedranno cinque amici che verranno catapultati in un'avventura oscura, ma affascinante. Vedremo cosa accadrà ai protagonisti.
Genere: Avventura, Dark, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, N. Fujisaki, Utau Hoshina, Yuu Nikaido
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I cinque ragazzi si risvegliarono nel soggiorno della grande villa. Tutti erano tra lo stranito e lo sconvolto. Tutto era esattamente come prima. Sembrava quasi, che nulla fosse successo. Si guardarono l'un l'altro e Ikuto disse《 Se avete quelle facce, significa che abbiamo sognato tutti la stessa cosa.》《 La storia del piccolo sogno.》 Disse Amu. 《 Avete sognato anche voi quel mondo così strano?》 Chiese Nadeshiko.《Si.》 Risposero i suoi amici. 《 Di che mondo parlate, ragazzi?》 Chiese Nikaido.《 Signor Nikaido!!》 Esclamarono i ragazzi.《 Parlavate per caso del paese delle meraviglie del piccolo sogno?》《 Come fa a saperlo!?》 Chiesero i ragazzi in coro.《 Semplice. 》 Disse una voce familiare alle loro spalle. 《 Piccolo sogno!》《 Voi siete entrati nel mio mondo grazie a Nikaido.》《 Lei!?》 Urlarono tutti rivolti verso l'uomo.《 Si.》 Nikaido sorrise come una bambola maledetta.《Perché lo avrebbe fatto?! Perché ci state parlando come se non fossimo svegli!》 Chiese Amu con la voce tremula.《 L'ho fatto perché il piccolo sogno mi ha promesso che mi avrebbe reso il padrone del mondo dei sogni di chiunque. Ma solo se gli avessi fornito le quattro Alice. Le uniche in grado di rendere eterno il suo mondo. In poche parole, voi cinque.》《 E per la seconda domanda, noi parliamo così, perché voi non vi siete mai svegliati dal vostro sonno. Quindi, siete ancora nel mio mondo e, di conseguenza, non siete mai usciti dal sogno in cui vi ho portati. Comunque, Nikaido, per quanto riguarda il nostro patto....》. Senza terminare la frase, lanciò un raggio di colore bianco che colpì l'uomo dai capelli caramello in pieno petto. Lui cominciò ad urlare e a contorcersi.《Avevi promesso che mi avresti reso il padrone sei sogni. Era questo l'accordo! 》《 Ah si? Beh, l'accordo è cambiato. E adesso sparisci.》 Disse il fantasma in tono gelido. L'uomo si trasformò in un roseto candido. I ragazzi rimasero paralizzati davanti alla scena.《 Ci farai fare la stessa fine?》 Chiese Utau. 《 Ma certo che no. Anzi. Nikaido vi ha già spiegato come siete entrati nel mio mondo. Ma ora io vi dirò che cosa vi ho fatto.》《 Ci hai usati come bestie da macello. Ecco cosa hai fatto!》 Dissero rabbiosamente Ikuto, Amu e Nagihiko.《 Suvvia ragazzi. Vi ho semplicemente ''trattenuti'' nel mio mondo. Tutti voi avete donato qualcosa al mio reame. Utau mi ha donato una città fantasma e una selva insanguinata. Poi, mi ha regalato la guerra, l'impeto e il coraggio. Ikuto mi ha donato un impero raffinato e un teatro della musica. Dopodiché, mi ha ragalato la musica, la raffinatezza e la follia. Amu mi ha donato un reame immerso tra le rose verdi e un meraviglioso palazzo reale. Dopo, mi ha regalato la bellezza, l'innocenza e l'altruismo. Infine, Nagihiko e Nadeshiko mi hanno donato dei passaggi che collegano i tre mondi tra di loro e un oceano d'oro, però loro non hanno potuto vederlo. E poi, mi hanno regalato l'amore, la gentilezza, la delicatezza, la passione e la curiosità. E, tutti insieme, mi avete regalato l'eternità. Il mio paese delle meraviglie non rischierà mai più di sparire nel nulla. E la stessa cosa vale per me. Il mio reame continuerà ad inghiottire gli umani e ad espandersi.》 Disse con un sorriso malvagio. Davanti alle facce attonite dei ragazzi disse 《 Non abbiate paura. Non farete la stessa fine del signor Nikaido. Alla fine di questa spiegazione, tutti quanti noi torneremo per sempre nel mio mondo.》《 Che cosa ci hai fatto? Diccelo.》 Chiese Amu.《 Semplice. Ogni volta che finivate di completare una parte del mio mondo, io ero costretto ad uccidervi. Questo perché voi non vi svegliaste più.》《 Come sarebbe a dire!?》 Chiesero i ragazzi in coro.《 Vedete, io sono un sogno veramente speciale. Quando qualcuno muore nel mio mondo, vi rimane intrappolato per sempre. I vostri veri corpi muoiono, mentre voi, che siete solo le menti e le anime, rimarrete per sempre a vivere con me nel mio mondo. Questa era l'ultima cosa che dovevate darmi, delle persone per popolare il mio paese delle meraviglie. Da ora in poi, mi accompagnerete ovunque vada, per aiutarmi a cercare nuove Alice. Comunque, adesso è arrivato il momento di andare a casa.》. Il piccolo sogno battè le mani. Tutto svanì, diventando solo un grande tunnel nero. I ragazzi precipitarono a lungo. Intorno a loro, stavano rutando assi di picche, di quadri, di fiori e di cuori. E anche rose rosse, blu, verdi e gialle. il piccolo sogno, intanto, si beava di quello che sarebbe stato il loro meraviglioso futuro. Tutti insieme. Per sempre. All'interno del suo mondo intriso di carte da gioco, rose e meraviglie oscure e stupende. Il piccolo sogno aveva ottenuto l'immortalità del suo regno, ma questo aveva bisogno di tanto altro. Il desiderio, la cultura, l'ambizione, la tristezza, la crudeltà e tanto altro ancora. Il sogno è andato alla ricerca di altre Alice, per continuare a creare, espandere e popolare il suo reame fantastico e terribile al tempo stesso. Ma non ha mai trovato nessuno di adatto. Ora, tu che stai finendo di leggere questa storia non credo che vorresti incontrare un innocente piccolo sogno e diventare la quinta Alice. Ma è quasi impossibile che accada, con tutte le persone che esistono al mondo. Quindi, tranquillo. Vivi la tua giornata e la notte vai a dormire ed entra nel mondo di quelli che si chiamano sogni. Quindi buona notte e........ Sogni d'oro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine