Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: oneechan96    18/07/2015    4 recensioni
Ambientato in un'atmosfera molto da Love Live, Hinata, Sakura ed Ino stanno per scoprire le loro doti più nascoste, che non pensavano potessero diventare la loro passione.
incontreranno la fama ma sarà abbastanza per loro?
[NaruHina - SasuSaku -SaIno]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nawatobi






Sakura ed Ino uscirono fuori dalla porta dell'auditorium.

Stavano ridendo della situazione in cui avevano lasciato Naruto ed Hinata, e stavano scommettendo su cosa sarebbe accaduto tra i 2.

Non notarono che qualcuno, da dietro un cassonetto, le stava osservando furtivo ed, al momento giusto, saltò fuori e prese la rosa in spalla e iniziò a correre, con il disappunto di lei.

-EHI TU METTIMI A TERRA SUBITO!

-Stai zitta e smettila di dimenarti!

Sakura rimase paralizzata dal riconoscere quella voce.

-Sasuke? COSA CAVOLO PENSI DI FARE!?

Sasuke non rispose, continuando a correre con una rosa inviperita sulla spalla.

 







 

Ino era allibita dalla scena che le si era parata davanti. Sasuke Uchiha, il tenebroso Sasuke, aveva appena rapito la sua amica. “era davvero il Sasuke che conosco io?”.

-Non lo immaginavo io questo suo colpo di testa

Ino si voltò, e vide Sai sbucare da dietro il cassonetto dove era nascosto insieme a Sasuke. Lei arrossì leggermente.

-Sarà ammattito.

Dichiarò voltandosi. Non voleva che notasse il suo rossore.

Sai si avvicinò, e in poco ebbe tutta l'attenzione della bionda. Lui la osservò per qualche secondo, poi si avvicinò ancora, lei non riuscì ad indietreggiare, tanto era incatenata allo sguardo di lui.

-Senti Ino, di va di venire a cena con me stasera?

-C-cosa?!

Ino era sconvolta. Sai davvero la stava invitando a cena? Solo loro 2?

-Allora? Vieni?

Chiese lui, con un leggero scintillio negli occhi, che fece crollare lei.

-O-ok..

Lui accennò un sorriso, prese la sua mano e la portò alle sue labbra.

-Passo a prenderti alle 19, sii pronta per allora.

Detto questo, baciò la mano della bionda, si girò ed andò via, lasciando lei nell'imbarazzo più totale.

 

 






 

Sasuke arrestò la corsa, ed iniziò a camminare, tranquillamente, con Sakura sulla spalla.

-Sasuke Uchiha mettimi giù!

Continuava a dichiarare lei, senza ricevere risposta. Notò di aver oltrepassato un cancello, che riportava un simbolo a lei molto noto. “perché siamo a casa sua?!” Difatti c'era il simbolo della casata di Sasuke.

Varcarono una porta ed una volta chiusa a chiave la porta, mise a terra la rosa, che tentò di piantare un ceffone sul volto di lui, che la fermò in tempo.

-Non provarci.

-Perché mi hai portato qui Sasuke?

Lui non parlò e si avviò verso ciò che sembrava il salotto. Sakura, non capendo il motivo della sua “visita forzata”, seguì Sasuke, cercando di avere una risposta.

-Allora?

-Allora accomodati, vuoi del tè?

Sakura sembrò sbalordita. “Ma è un cretino?”

-Veramente vorrei sapere cosa ci faccio qui, e vorrei sapere cosa significasse quel “non fuggire” che mi ha detto prima che salissi sul palco. Cosa vuoi da me??

Disse lei tutto d'un fiato. Voleva risposte, non un tè.

Allora lui si girò, e prese Sakura per le spalle e, con forza, posò le sue labbra su quelle di lei, che restò spiazzata ma allo stesso tempo fu pervasa dalla felicità. Riprendendosi dal colpo, cercò di staccarsi da lui, inutilmente, perché lui la teneva saldamente, senza lasciarle via di fuga. Alla fine lei si fece trasportare, e ricambiò il bacio tanto atteso. La lingua di lui cercò insistentemente quella di lei, che ci mise poco a scontrarsi con la sua, in una danza sensuale e paradisiaca, a quanto pare, attesa da molto da entrambi. Quando si staccarono erano rossi in viso entrambi, ma Sasuke, notò che gli occhi dei erano lucidi, era sul punto di piangere. Lei colse l'occasione e si divincolò dalla stretta di lui e corse via, per gli infiniti corridoi di quella reggia, che constatò fosse enorme. Trovò una stanza, non capì quale fosse, ma ci entrò e chiuse a chiave. Si accasciò lungo la porta ed iniziò a singhiozzare. Perché adesso Sasuke l'aveva baciata? Che significato aveva per lui? E per lei? Oh, per lei era come se fosse stato il suo compleanno, come la mattina di Natale e quella di Pasqua tutti nello stesso giorno, in quel momento era felice, ma non capiva davvero il perché del gesto di Sasuke.

Sentì bussare.

-Sakura sei qui?

Lei restò in silenzio, ma un singulto la tradì.

-Sakura aprimi, devo parlarti.

Nessuna risposta.

-Sakura ti prego!

Sembrava quasi sofferente la voce di lui, e questo dilaniò il cuore di lei, e la rese ancora più confusa. Non senti più alcun rumore da fuori. Poi sentì un tonfo.

-Sakura.. io... credo che di debba delle scuse.

Sakura si impietrì. Stava davvero accadendo?

-Mi dispiace per quella volta sul tetto. Avrei voluto altri 1000 giorni come quello, ma non venni più a scuola perché...

Sentì la voce di lui incrinarsi.

-I miei genitori... quella mattina... ebbero un'incidente... e quando tornai a casa... trovai mio fratello... chino sulla foto di famiglia, in lacrime.. per la prima volta nella mia vita... lo avevo visto piangere... e quando mi raccontò tutto noi...

Lei non resse più quella porta. La spalancò, facendo cadere all'indietro lui, che era poggiato con la schiena alla porta, ma non incontrò il pavimento, ma come un morbido cuscino e, quando riaprì gli occhi bagnati di lacrime, trovò gli occhi di lei, anch'essi bagnati di lacrime, che lo osservavano, amorevolmente. Rimasero così, per alcuni minuti, a piangere, lui per la perdita, lei per la comprensione e l'odio verso se stessa, che aveva basato la sua sofferenza sulla sua stessa immaginazione, che aveva portato a far soffrire ancora di più il moro.

-Sasuke mi dispiace.

Lui la osservò, confuso.

-Perché mi chiedi scusa? Sono stato io che sono sparito.

Lei fece segno di no con la testa.

-è colpa mia, che non ti ho mai cercato, e non ti sono stata accanto in quel momento per te così doloroso, perdonami Sasuke, per essere stata così assente.

-E io ti chiedo scusa per essere sparito, e per non averti detto quello che ti dirò ora.

Lei lo guardò, e lo vide poggiare le sue labbra su quelle di lei, unite questa volta in un casto bacio.

Si staccarono e lui la guardò, con il suo solito ghigno.

-Sakura, ti amo.

Lei stava per rispondere, quando si sentì un botto. Sasuke si alzò iniziò a correre e gridò:

-C**** LA TEIERA!

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo di Oneechan!

Chiedo scusa per l'assenza di ieri!

Sono stata impegnata in una sfida a gavettonate, ho ricevuto bagnarole di acqua gelata in testa come se piovesse XD

e alla fine qualcosa è esploso, la teiera! Ahah

Cosa pensate dei nostri uomini? Valorosi?

Nel pomeriggio Hinata ha un appuntamento con il nostro caro Naruto, e ora Ino una cena galante con Sai!

Cosa accadrà? Scopriamolo Domani!

 

 

Ringrazio ancora:

 

Chi mi ha inserito tra gli autori preferiti : minniebaby - SLN

 

Chi ha recensito la storia: 144Kagome_alice144 – Nigami

 

Chi ha inserito la storia tra i preferiti: 144Kagome_alice144 – rubi_29

 

Chi ha inserito la storia tra le ricordare: principe di stelle

 

Chi segue la storia: A_Phoenix_s_Life – crazyfrog95 – Francesco79 - gogeta_001 – HappiNessie4ver - lele06 – Lena_chan – mantine – principe di stelle

 

 

 

Grazie a tutti per il supporto! :)

 

 

Baci (*__*)

-oneechan96

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: oneechan96